, Nothing lasts forever [MV]

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/10/2014, 15:54     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


NOTHING LASTS FOREVER - ROY KIM

INIZIO

Con la release di oggi, torniamo a parlare di Roy Kim, uno dei cantautori coreani che maggiormente amiamo.

Lo facciamo con uno dei suoi rilasci più recenti, ovvero Nothing lasts forever:
la canzone, che Roy Kim ha scritto e composto mente si trovava negli Stati Uniti per motivi di studio,
è accompagnata da uno stupendo lyrics video, in cui sono state montate, a velocità accelerata,
le spettacolari riprese dell’aurora boreale effettuate dal fotografo coreano Kwon Oh Chul.

Nothing lasts forever è contenuta nell'ultima fatica di Roy Kim, il suo secondo album Home,
uscito l'8 ottobre 2014, a distanza di quasi un anno e mezzo dal primo, Love Love Love.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Non solo vi consigliamo la visione di questo MV e l'ascolto di questa canzone,
ma stavolta ci spingiamo oltre: dovete ascoltare l'intero album, Home, perché è qualcosa
di talmente bello, intenso e commovente, che difficilmente può essere spiegato a parole.
Con tanto, tanto amore, e la speranza che qualcosa di eterno esista, Veratre e Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:22
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 28/10/2014, 22:39     Like   Dislike




Vera, Dboss.......................

:puh: :puh: :incant: :incant: :incant: :furto: :furto: :furto: :furto:

dopo che si ascolta questa melodia, si legge questa poesia, si ammira la magnificenza della natura incorniciata da cotanto delicato karaoke, secondo voi, possono venire le parole per spiegare l'emozione provata???? saranno parole banali e semplici, che non possono gareggiare con ciò che ci avete presentato e neanche vogliono farlo, ma è MERAVIGLIOSO.......grazie siete state veramente incredibili, Dboss il karaoke è fantasmagorico....Vera la tua traduzione è poesia.......


questo cantante non lo conoscevo,ma grazie a voi che esperienza pazzesca, voce magnifica.........arigatou
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 23:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Confermo le parole di Milla, un extra che è poesia, in tutti i sensi! :incant:

Vedo il video e ascolto questa canzone per la prima volta questa stasera, immagini che ti rimangono negli occhi e parole che rendono il tutto ancora più "fantasmagorico" (cit. Milla, scusa se ti ho rubato le parole ^_-)

Bellissima scelta, davvero... e accetto il consiglio di ascoltare l'intero album.

Thank's per questa ennesima, stupenda release!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/10/2014, 01:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissimo il testo e con il video è stupendo e la sua voce completa tutto :wub: :wub:
Grazie ragazze per questo bellissimo extra.. Bellissimi traduzione e karaoke brave!!! :wub: :wub:

Si ve lo consiglio anch'io l'album che bellissimo!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazze... davvero, non sapete quanto mi rendete felice.
Io AMO Roy Kim, oserei dire al pari di K.Will, e ci tenevo tantissimo a questo progetto, così come a quelli che verranno nel prosssssimo futuro (ennesima provocazione Milla, suusami! :xD: ).

Credo che Roy Kim abbia capacità e sensibilità tutte particolari, che lo portano a creare melodie e testi all'apparenza semplici, lineari, ma in realtà emotivamente molto complessi, in grado di suscitare sensazioni davvero profonde.

Questo video mi fa pensare all'idea di un anelato eterno che sfugge dalle mani, all'idea di relativismo che può avere, per la breve vita di un uomo, la parola "sempre". E di sottofondo intanto scorrono le immagini della meraviglia della natura, a velocità accelerata... a testimonianza del fatto che tutto è effimero, nonostante noi desidereremmo ardentemente il contrario.

Sono felice, ve lo ripeto ancora, che apprezziate anche queste release che si discostano un po' dall'ordinario e allegro mood delle release kpop che spesso vi proponiamo.

Grazie, grazie, grazie.
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 29/10/2014, 14:48     Like   Dislike




OMG questa canzone, e il video ovviamente, è una delle cose più belle che il k-pop ci ha regalato quest'anno! La voce di Roy Kim è troppo troppo bella e calda e io la adoro.

Testo bellissimo, reso a meraviglia, karaoke adattissimo con quell'effetto che si confonde con lo sfondo! Brave brave brave!!! :O
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 18:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 29/10/2014, 11:37) 
Io AMO Roy Kim, oserei dire al pari di K.Will

Dichiarazioni pesanti qui.

Difficile commentare un progetto così intenso. Pura poesia dalla melodia, al video, alle parole.
Semplicemente grazie per avercelo regalato.

:wub:
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 29/10/2014, 11:37) 
Io AMO Roy Kim, oserei dire al pari di K.Will

Vera, ti rendi conto che questa tua frase per me è un'istigazione? Ti rendi conto che scrivere una cosa del genere equivale a dire "Rita, vieni ed innamorati di Roy Kim"?

Ebbene, davanti ad un paragone così grande, non ho potuto fare a meno di equipaggiarmi delle mie cuffione e spararmi delle orecchie questa canzone... e il risultato è stato un'esperienza mistica durata 4 minuti!
Lo so che sembra assurdo, ma il testo e la melodia, accompagnate da un video tanto essenziale quanto geniale, mi hanno trasmesso un senso di maestosità... davvero non saprei come altro descrivere quello che mi ha fatto provare questa canzone!

Grazie di cuore ragazze, grazie a voi scopro sempre nuovi gioielli!
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 20:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Yeeee, ma grazie a tutte!!! Felicissima di tutto questo entusiasmo per Roy!
Amatelo sempre tanto tanto!

Rita, tesò, quindi non lo conoscevi Roy? Devi assssssolutamente vederti questa esibizione allora... è il suo più recente singolo, senti che voce!!! La sua è meno potente di quella di K.Will, e forse ha anche un'estensione minore, ma senti quanto è calda e avvolgente!

Video
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 29/10/2014, 21:27     Like   Dislike




è veramente molto bravo,mi piace molto la sua voce......decisamente melodico.....mi piace....e questa canzone è bellissima.....gli archi danno la melodia... è toccante, sembrano tanti angioletti.......se ci volete fare contente ci traducete e ci fate il karaoke anche di questa........vero,Vera????? peggio per te che mi fai vedere queste cose.........ah ah ah ah ah ah ah ah
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 21:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahaha abbiamo una MAREA di progetti targati Roy Kim, non preoccuparti Milla!
Ve lo faremo amare con le buone o con le cattive xD
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 30/10/2014, 08:24     Like   Dislike




Questa è una dolce minaccia, e attendo con ansia che venga messa in atto..... una MAREA eh
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 08:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 29/10/2014, 21:49) 
Ve lo faremo amare con le buone o con le cattive xD

Per lui siamo disposte a usare anche mezzi poco ortodossi come la "perseguitazione" :roll*:

Sai Vera che questo testo mi ha fatto piangere?
Insomma oltre ad essere poesia è verità... citerei OGNI parola di questo MV... che tu hai reso splendidamente....


L'MV se l'avessero fatto diverso avrebbe "rovinato" la meravigliosità del testo...

I tanti "niente dura per sempre" detti da lui mi hanno fatto piangere... c'è del vero in quel testo e insomma io mi sto ripetendo :ph34r:

Roy dammi le parole per spiegarmi che qui, come succede per K.Will, mi lasciate sempre senza parole... Mo' c'è anche la new entry della JYP che ha una voce esilarante
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 29/10/2014, 20:45) 
Rita, tesò, quindi non lo conoscevi Roy? Devi assssssolutamente vederti questa esibizione allora... è il suo più recente singolo, senti che voce!!! La sua è meno potente di quella di K.Will, e forse ha anche un'estensione minore, ma senti quanto è calda e avvolgente!

Video

Ora che mi ci fai pensare, di Roy Kim ho sentito tempo fa solo Bom Bom Bom (perché l'avete tradotta voi), poi più nulla... avevo sottovalutato il ragazzo :clo: !
La canzone che hai postato è meravigliosa :wub: .
È vero, Roy non ha la stessa estensione vocale di K.Will ma ha la sua stessa capacità di emozionare... e poi trovo che abbia un timbro davvero accattivante!

Ora vado a recuperare entrambi gli album... Non vedo l'ora di ascoltarli :sbrill: !
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 15:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 29/10/2014, 11:37) 
Questo video mi fa pensare all'idea di un anelato eterno che sfugge dalle mani, all'idea di relativismo che può avere, per la breve vita di un uomo, la parola "sempre". E di sottofondo intanto scorrono le immagini della meraviglia della natura, a velocità accelerata... a testimonianza del fatto che tutto è effimero, nonostante noi desidereremmo ardentemente il contrario.

Non avrei saputo dirlo meglio. E' assolutamente la sensazione che mi ha trasmesso questo video, grazie anche alla bellissima traduzione e al karaoke, che ti permettono di cogliere al meglio ogni sfumatura.

Io adoro la voce di questo ragazzo, mi tocca profondamente, però in questo caso devo dire che questo MV ha un valore aggiuntivo, ripropone degli scenari e delle immagini che non possono lasciare indifferenti.

Grazie per questo regalo, si aggiunge alla mia collezione di MV da vedere ogni volta che ho bisogno di scaldarmi il cuore :wub:

p.s. quanto vorrei vedere anch'io un giorno questo spettacolo naturale!
 
Top
16 replies since 9/10/2014, 15:54   197 views
  Share