, Seoul here [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/10/2014, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SEOUL HERE - ROY KIM

INIZIO

Il 18 ottobre 2013, mentre Roy Kim è impegnato a portare avanti i propri studi universitari negli Stati Uniti,
in Corea la tvN trasmette la prima puntata del drama Reply 1994 e regala a tutti i fan del cantautore
la gioia inaspettata di riascoltare la sua voce, prestatasi alla colonna sonora con il singolo Seoul, here.
La canzone è in realtà un remix acustico della theme song del drama della MBC The moon of Seoul,
andato in onda proprio nel 1994, ovvero al tempo in cui le vicende di Reply 1994 sono ambientate.
Nel video che accompagna la canzone si può godere di alcune delle scene indimenticabili del drama che,
insieme a Reply 1998 (e al "prossimamente in onda" Reply 1988) ha portato nel passato intere generazioni.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Non ci sembra il caso di spendere altre parole su Roy Kim... ormai sapete bene come la pensiamo,
quanto il nostro amore e la nostra stima per questo artista siano letteralmente sconfinati,
perciò tanto vale sfruttare l'occasione per farvi un assist e convincervi così a vedere Reply 1994,
perché se avete qualche annetto - diciamo pure se non siete proprio di primo pelo - questo drama non potrà
non toccarvi e non farvi rivivere un periodo della vostra vita che sembra lontano eppure ancora vicinissimo.
Con molto amore, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:23
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 2/6/2015, 18:29     Like   Dislike




Ohhhhhh che bellissimo rilascio.... La sua voce mi entusiasma sempre piú ad ogni ascolto... La sua voce avvolgente potrebbe anche intonare l'elenco telefonico di Seoul e sconvolgermi ugualmente.....
Vera, Dboss il vostro amore per questo omino qui è immenso e io non posso far altro che unirmi a voi......
Grazieeeeeeeeee

Edited by gatto milla - 3/6/2015, 10:12
 
Top
view post Posted on 3/6/2015, 10:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a te Milla!
Per noi non c'è piacere maggiore di sapere che le nostre releases vi coinvolgono e vi emozionano, perché siamo veramente le prime a "soffrire" di questo mal d'amore, che nel caso di Roy Kim ormai è ad uno stadio completamente irrecuperabile!

Seriamente, ma che voce ha? Perché riesce ad essere così dannatamente emozionante con tutta quest'apparente facilità? Resta un mistero!

Comunque consiglio a tutti la visione di questo drama - e sopratutto di Reply 1998 - ah, Milla... il rilascio prima di questo, l'hai visto? Era una tua richiesta, se non vado errata!
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2015, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oddio ragazze GRAZIE T_________T aspettavo da tanto questo rilascio.
Questa canzone per me significa tantissimo, mi ricorda quando ho visto l'episodio 00 di Reply 1994 là, mi ricorda i cartelloni nella metro che hanno messo quando ce ne siamo andate.
Ma, oltre a tutto ciò, mi ricorda le emozioni di quel bellissimo drama a cui fa da colonna sonora: ero letteralmente innamorata dei suoi personaggi, delle sue melodie, della storia e della malinconia che mi ha trasmesso puntata dopo puntata.

Solo la voce dolce e malinconica di Roy poteva riuscire ad incarnare tutto questo in un'unica canzone. A distanza di ormai "anni", ho i brividi come la prima volta che l'ho sentita.

Lavoro meraviglioso :wub:
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ele... TT________TT come ti capisco.
Ogni volta che sento canzoni che andavano mentre stavo in Corea... boh, niente, vorrei morire e basta.
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 14:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Amori miei... ma quanto è perfetto questo ragazzo! E la sua voce è così calma e rilassante. Dolcezza infinita. Se non stessi già morendo di caldo,
avrei i bollori ad ascoltarlo. E' assolutamente CALDO e CONFORTANTE.
Grazie Girls per questo meraviglioso nuovo rilascio!
Apprezzato davvero con tutto il cuore!
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 16:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


E questo drama non l'ho visto ;___; dopo il video ma soprattutto dopo aver ascoltato la voce di Roy, che voglia! Lo sto scaricando.

Un testo bellissimo per davvero.
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Gnà io mentre lo vedevo, ricordo di aver vissuto alcuni momenti di noia, forse perché troppo diretto mi veniva il paragone con il 1998, ma a distanza di tempo ne conservo un ricordo molto molto dolce e malinconico... lo consiglio proprio!
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2020, 12:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sempre nel mio cuore :wub:
 
Top
view post Posted on 25/10/2020, 14:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Adoro... canzone, cantante e drama!
 
Web  Top
9 replies since 9/10/2014, 15:55   158 views
  Share