, 12:30 [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/10/2014, 19:38     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


12:30 - BEAST

INIZIO

Secondo comeback dell'anno per i Beast, che dopo il successo di Good Luck,
tornano con TIME, speciale mini album per festeggiare i cinque anni dal debutto.
Il 19 ottobre viene rilasciato il video della title track 12:30,
nata dalla collaborazione tra Junhyung e Kim Tae Joo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL]
- [STREAMING ON YOUTUBE]

Se un comeback non vi fosse bastato,
dopo gli MV Good Luck e No More i Beast ci regalano questo appuntamento imperdibile...
Impegnati anche sulla scena giapponese, i Beast però non si scordano del loro anniversario,
il quinto...
loro ci hanno reagalato questo speciale mini albumo noi invece vi regaliamo il loro MV...
sadie985 e Dream girl vi invitano a festeggiare con noi il loro quinto anniversario!

ENJOY!

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 11:39
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 18:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Davvero carina questa canzone!!!

Ultimamente ero un po' in "gnegne" con loro (definiscasi GNEGNE quello stato di insoddisfazione mista a non so neanch'io se mi piace o meno o cosa voglio e non voglio xD), e invece 12:30 mi è proprio piaciuta! Ritrovo le loro bellissime voci e una ballad in perfetto stile BEAST.

Sara e Boss, ovviamente non potevano lasciarsi scappare anche questa!! ... e... che classe gente, LE LANCETTE del karaoke, LE AVETE VISTE??? *_________*
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Il ritorno sulla scene dello stile "Beast" mi era mancato tantissimo assieme al mio ammmorreeee biondo!!!!!(il bel ragazzo biondo che canta when the door closed al piano).
Adoro questo genere musicale (a m io marito vien la pelle d'oca invece) quindi vi ringrazio come sempre per lo splendido lavoro.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/11/2014, 02:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupenda canzone, mi piace troppo questo loro comeback proprio nel loro stile :wub: :wub:
Belllissima traduzione e karaoke, bellissima idea quella delle lancette :soso:
Grazie mille ragazze!! :wub: :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 5/11/2014, 10:14     Like   Dislike




ogni volta che vedo i vostri rilasci rimango incantata e la mia stima nei vostri confronti cresce sempre più........

partiamo dal video, che ho trovato di una bellezza impressionante.......il regista di questo MV ha saputo spiegare benissimo, in pochissimi minuti, la sofferenza e la frustrazione dell'attimo in cui si capisce che è finito il "noi" e siamo diventati "io" e "te".....la conclusione di un'amore...... è emblematica la rappresentazione delle lancette alla distanza più abissale le 12:30......è inquietante quello scorrere delle lancette, da così vicine a sempre più lontane......

di solito mi limito a ringraziare la nostra Dboss per il suo lavoro, questa volta mi hai veramente lasciata spiazzata......il karaoke è veramente un capolavoro sia per la tempistica sia per il font...... le lancette dell'orologio.......mi lasci senza parole.........

Sara che dire la tua traduzione è speciale, intensa e dolorosamente condivisibile........

Adesso siamo diventati come le lancette di un orologio che segna le 12:30.
Le nostre strade si sono divise.......
.....stiamo percorrendo strade che non si incroceranno più........

WOW pelle d'oca..............

ragazze siete grandissime.........Arigatou per regalarci questi capolavori....me immensamente commossa.....

Edited by gatto milla - 6/11/2014, 09:50
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 18:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 5/11/2014, 10:14) 
di solito mi limito a ringraziare la nostra Dboss per il suo lavoro, questa volta mi hai veramente lasciata spiazzata......il karaoke è veramente un capolavoro sia per la tempistica sia per il font...... le lancette dell'orologio.......mi lasci senza parole.........

E pensare che non era proprio quello che volevo io...
All'inizio avevo ricreato proprio l'orologio ma, in fase di encoding spariva tutto perché non me lo leggeva :( però volevo ricreare le lancette e quindi le ho fatte così... sono felice di aver stupito :wub: per me è sempre difficile creare "nuovi" effetti più che altro perché mi sembra di essere sempre ripetitiva :roll*:

Grazie per i complimenti....


Ormai Sara con i Beast sei diventata una cosa solo... hai tradotto davvero benissimo questa canzone...

E pensare che quando l'ho sentita... ho afferrato il concetto dal coreano e mi sono detta "mo come la mettiamo questa storia delle lancette?"

Tu l'hai reso perfettamente.
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2014, 19:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Questa è, senza dubbio, la tua migliore traduzione Sà... senza dubbio alcuno!
La prima volta che l'ho letta avevo gli occhi a cuoricino! :wub:

Boss... tu ormai sei proprio senza confini, c'è poco da fare... se dovessi eleggere il tuo migliore karaoke... boh, ho il mal di testa solo al pensiero, per carità! @.@

E comunque fatemi dire anche che con questa canzone i Beast mi hanno conquistata per l'ennesima volta... è stupendissima! Anche se, come ho già detto, troppo poco spazio a Junhyung kkkkk
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2014, 20:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Wha oddio... grazie quanti bei commenti ;_____; Nonostante non sia una delle mie tracce preferite ha saputo conquistarmi, alla fine loro in un modo o nell'altro ci riescono sempre.

E poi a quanto pare ho trovato il mio gruppo affine... le bestiole.
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 20:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Meritatissimi amo!!!

Che poi pensavo che i Beast sono uno di quei pochi gruppi che abbiamo tradotto un po' tutte, anche se... sono andata a vedere e io ne ho tradotte ben NOVE!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E chi se lo ricordava... @.@
 
Web  Top
8 replies since 21/10/2014, 19:38   168 views
  Share