, When autumn comes [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/10/2014, 19:56     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WHEN AUTUMN COMES - ROY KIM

INIZIO

Ed eccoci tornate a parlare di Roy Kim, in assoluto uno dei nostri cantautori preferiti.
La stagione lo richiede, quindi è giunto il momento di proporvi anche il terzo singolo estratto
dal secondo studio-album di Roy Kim, Home (8 ottobre 2014), rilasciato, a sorpresa, il 14 ottobre.

When autum comes, canzone autunnale in senso stretto e "largo", malinconica e delicata,
è accompagnata da un video interamente girato in slow motion in un'unica lunga ripresa,
opera del regista Song Won Young che aveva già collaborato con Roy Kim per il video di Home.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Se Roy Kim ci aveva fatte innamorare di lui, quasi due anni fa, con il suo primissimo album,
quest'anno, con la sua seconda opera, si è definitivamente confermato come uno degli artisti
più di talento del panorama musicale coreano, in grado di comporre la sua musica e di
comunicare con un filo diretto, e profondamente emotivo/emozionale, con i suoi fan.

Detto questo, noi lo amiamo e lo ameremo sempre alla follia e, rilascio dopo rilascio,
speriamo di trasmettervi questo amore e di farvi vedere le mille sfaccettature di Roy.
Con amore Veratre e Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:25
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 21/11/2014, 18:23     Like   Dislike




Vera,Dboss.........

questo video è bellissimo adoro la canzone e la voce di Roy è talmente struggente che sottolinea alla perfezione questa sensazione d'abbandono che permea tutta la canzone.........gli archi che danno la melodia sono intensissimi,in particolare amo il violoncello che in questa song è molto presente e ben definito........

Vera, ogni volta mi sembra di non dirti abbastanza per ringraziarti di quello che fai e come lo fai........la traduzione è bellissima, dolcissima, delicatissima, strugentissima......vera poesia......

Dboss, secondo me tu non dormi la notte per creare questi capolavori di karaoke, cioè sta volta le parole si sfumano e dissolvono come foglie d'acero???? stupefacente.........

grazie ragazze...........
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 19:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ogni volta che ascolto questa canzone mi ritrovo a piangere come una scema... cerco di mantenere un contegno, ma le lacrime scendono senza che io possa farci nulla!

Ragazze grazie per aver tradotto questa canzone stupenda, come al solito siete riuscite a rendere perfettamente il senso di melanconia del testo.... poi il karaoke del Boss è il tocco dell'artista!
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 11:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ho amato Roy Kim dal debutto, con l'uscita di Home mi ha conquistata al 100%. Ascolto in pratica solo quel cd da un po' di tempo a questa parte. In macchina, a casa, sul cellulare... e non mi stanca.

La delicatezza della traduzione, del video e del karaoke mi hanno commossa tantissimo. Grazie ragazze!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 22/11/2014, 13:42     Like   Dislike




Ehhhhhh vabè... la voce di Roy, le parole del testo, il karaoke... tutto veramente troppo bello! Ci sono alcune canzoni il cui testo va tradotto per forza e con Roy Kim questo succede praticamente sempre! Complimenti brotha per la splendida traduzione! <3
Poi da quando non ha più la ragazza mi sta anche mooooolto più simpatico! xD
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 15:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eeeeehhhh, felicità che vi sia piaciuto l'ennesimo progettino by Roy (sappiate che molti altri ne arriveranno, meglio che siate preparate kkkk)! Avevo paura di accollarmi - come si dice a Roma - ma se voi apprezzate, io ne sono proprio super happy!

Detto ciò ADOOOOORO questa canzone, è una delle mie preferite dell'album............................ che in realtà venero per intero, quindi non so se faccia testo o meno!

Ringrazio all'infinito il Boss che mi dice sempre di sì e tutte voi che siete così carinissime ad ascoltare, guardare tutto e a commentare... sopratutto con i commenti che contano davvero...
NORMY, LA DEVI SMETTERE! KKKKK
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/11/2014, 19:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissima!!! Bravissime ragazze.. un altro capolavoro :soso: :soso:
Mi piace tanto la traduzione.. anche il karaoke mi piace me come fai tutte le volte a trovare questi effetti bellissimi??!!
Grazie mille ragazze!!! Siete fantastiche!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 01:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille Yuki!!! <3
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 09:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 22/11/2014, 13:42) 
Ehhhhhh vabè... la voce di Roy, le parole del testo, il karaoke... tutto veramente troppo bello! Ci sono alcune canzoni il cui testo va tradotto per forza e con Roy Kim questo succede praticamente sempre! Complimenti brotha per la splendida traduzione! <3
Poi da quando non ha più la ragazza mi sta anche mooooolto più simpatico! xD

No vabbe' ma condividete anche con me queste notizie!!!! :woot: :woot: Solo per questo, andava fatto il rilascio :roll*: :roll*:

Tornando serie... lo amo. Ogni sua canzone è semplicemente stupenda! E ormai Vera è la sua personale "voce italiana", che sa dargli la giusta intonazione :soso: :soso:

Io sono in attesa di altre due ;P ma diciamo che non mi offendo assolutamente per questa scelta, anzi :nono: In particolare, ogni volta mi colpisce la semplicità e immediatezza di questo video... dove succede il niente, ma il tutto, non so se riesco a spiegarmi...

Bravissime voi e meraviglioso Roy come sempre :wub:
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 00:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 23/11/2014, 01:11) 
Grazie mille Yuki!!! <3

Di nulla perchè è vero e ve lo meritate :soso: :soso: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 08:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Grazie ragazze davvero... dopo mille mila karaoke vedere che riesco a sfornare ancora novità mi riempie di gioia :wub: e sapere che voi apprezzate mi rende ancora più felice :wub:

Ma ragazze quando voi mi proponete dei karaoke sono tutti lavori CHE NON POSSO RIFIUTARE :xD:

ROy ormai hai conquistato tutto il nostro forum...
 
Web  Top
10 replies since 26/10/2014, 19:56   140 views
  Share