, Words you shouldn't believe [LIVE] by NELL

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/10/2014, 19:59     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WORDS YOU SHOULDN'T BELIEVE - NELL

INIZIO

Words you shouldn't believe ci porta indietro di oltre quattordici anni, al 2001, all'esordio dei NELL.
La canzone fa parte, infatti, del primo indie album della band, Reflection of, uscito il 19 gennaio 2001,
ed è stata poi inclusa nel primo studio album ufficiale dei NELL, Let it rain (12 giugno 2003) e nell'ispirato
re-arranged album Let's take a walk (25 giugno 2007), che ha dato nuovo lustro ai vecchi successi del gruppo.

L'8 gennaio 2013, a pochi giorni dall'ormai tradizionale concerto di Natale dei NELL, Christmas in Nell's room,
il gruppo ha rilasciato il live music video della performance di quella notte di Words you shouldn't believe.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

"Io ti amo".
"Io ti aspetterò sempre".
"Io ti proteggerò per sempre".

Sono queste le parole a cui non dovete credere.

Indietro, agli albori dei NELL, al momento zero in cui tutto è cominciato, alle radici del mito.
Immergetevi nello stile purissimo dei NELL, così com'era al loro debutto, quando ancora non avevano
raggiunto la celebrità, e godetevi questa purezza con l'esperienza di quattordici anni di musica e meraviglia.
Guardate il video fino alla fine, per godere a pieno della stupenda parte live strumentale.
Da restare a bocca aperta.
Veratre & Tkyl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Noraya-chan - 20/4/2015, 17:12
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2015, 10:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, so che non dovrei dirlo da sola, ma amo profondamente questo kara! ahhaah
I nell, una rovina per me, mi sono entrati dentro e non ne sono più usciti, e Vera riesce sempre
a trovare le parole migliori per centrare il segno e farmeli amare ancora di più!
Come sempre, meravigliosa traduzione tesoro. Le tue parole... wow!

So che lo dico sempre alle ragazze dello staff ma vorrei far sapere anche a tutte voi
che ci seguite che anche per noi che facciamo i kara, è essenziale riuscire ad essere colpite
dalla traduzione perchè è quella, oltre al video, ad ispirarci. Quindi senza il meraviglioso lavoro delle traduttrici
noi potremmo fare ben poco!

Vi invito quindi ad apprezzare questo live perchè loro, sul palco, dal vivo, sono straordinari!
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non avevo mai sentito questa loro canzone, così lontana di anni ma così vicina a noi, visto il testo a modo suo attuale. Che posso dirvi? Grazie Vera e grazie Eli per andare a proporre anche canzoni non così conosciute ai più e che sarebbe un peccato lasciare nel cassetto!

Ammetto che la parte strumentale è stata una bella sorpresa, un valore aggiunto: un plauso alle dita dei NELL ;)
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 20:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Amore smisurato per i Nell :sbrill: !
Non c'è nulla da fare, oggi come ieri il loro talento è immutato ed innegabile, sanno emozionarmi e "arrivarmi dentro" come pochi altri riescono a fare... e poi ragazze, vogliamo parlare dell'immensità della parte strumentale? Come si dice, la classe non è acqua, e qui di classe ce n'è da vendere!

Vera, suppongo che sia stata tu a scegliere questa canzone, e allora a te va il GRAZIE DI CUORE :wub: , perché hai scelto una perla di rara bellezza!
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì tesò, ovviamente ho rotto le balls a mezzo mondo per avere quest'ennesimo progetto firmato Nell!
Ho fatto bene? Seriamente... era troppo bello questo live per lasciarlo non karaokato!

Questa canzone l'ho adorata fin dal primo ascolto su cd, ma non potevo neanche immaginare cosa sarebbe stata dal vivo... e così eccomi servita, ben mi sta. :soso:
Darei un rene per andare ad un concerto dei Nell, lo giuuuuro!

Grazie ragazze per i complimenti e... che ne pensate del significato del testo?
Personalmente sono in una fase molto cinica della mia vita, per cui le parole "ti amerò per sempre", "staremo sempre insieme" etc etc non solo non suscitano nessun fremito in me, ma mi lasciano profondamente scettica.
Dite, mi sto inacidendo con l'età?
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2015, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Sì Vera, hai fatto benissimo a karaokare anche questa canzone e soprattutto sei stata bravissima a scegliere un live particolarmente ispirato... come si fa a non amare i Nell dopo aver visto un live di così alto livello :wub: ?

Riguardo alla tua ultima domanda... NO, non ti stai inacidendo con l'età, purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che quelle frasi sono facili da pronunciare, ma difficilmente sono "sentite" fino in fondo!
*Mi sorge il dubbio di essere io quella acida :ahso?: *
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 19:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 24/4/2015, 17:47) 
Grazie ragazze per i complimenti e... che ne pensate del significato del testo?
Personalmente sono in una fase molto cinica della mia vita, per cui le parole "ti amerò per sempre", "staremo sempre insieme" etc etc non solo non suscitano nessun fremito in me, ma mi lasciano profondamente scettica.
Dite, mi sto inacidendo con l'età?

Io manco te li faccio più i complimenti, Gnà. :whawha:
Che noia veramente, ad ogni canzone, ad ogni rilascio, cresce l'amore per i NELL. Hai creato tanti piccoli mostri mentre diffondevi il loro verbo.
Per il testo, in questo momento niente di più "vero". Cinismo, acidità? Boh. Per ora è semplicemente così e questa canzone la sento molto molto vicina.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ok, mi fa piacere non essere l'unica allora!

E' incredibile il livello di disincanto che ho raggiunto con i miei trent'anni... se ripenso che a 18 credevo a cose tipo il destino e l'amore eterno... be', per fortuna (o sfortuna) si cambia...
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 1/5/2015, 14:57     Like   Dislike




oddei io non so da dove iniziare ho ancora la pelle d'oca..........

questo live è "divino,celestiale,sommo".......... non solo a livello di qualità ( i Nell non si smentiscono neanche ai live in quanto a bravura e perfezione), ma anche per i colori e soprattutto per l'armonia creata dall'esecuzione impeccabili di questi grandi musicisti......gli assoli delle chitarre, il sottofondo del basso, l'incredibile bravura del divino batterista, mi hanno stregata.........

se a questo aggiungiamo la traduzione incredibile di Vera e il karaoke di Eli, beh che dire: prefezione assoluta.......... grazie a voi sono in estasi
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 10:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sapevo che avresti apprezzato Milla! Ormai i NELL mi sa che sono entrati nella cerchia dei tuoi preferiti, vero?
Comunque sono d'accordo su tutto... perfezione assoluta! Non vedo l'ora che facciano un bel comeback!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 2/5/2015, 14:38     Like   Dislike




Si adoro i Nell ed ero particolarmente invidiosa dei fortunati che assistevano al concerto
 
Top
10 replies since 26/10/2014, 19:59   139 views
  Share