, Hunting for your dream [PV] by Galneryus

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 30/10/2014, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HUNTING FOR YOUR DREAM - GALNERYUS

INIZIO

Con la release di oggi ci dedichiamo ad una rock metal band giapponese che si affaccia
per la prima volta tra i nostri progetti extra: parliamo dei Galneryus, formatisi ad Osaka nel 2001.
Hunting for your dream è contenuta nell'ottavo studio album del gruppo (uscito il 10 ottobre 2012),
ed è stata composta da Syu (chitarra), mentre le parole sono opera di Masatoshi “Sho” Ono (voce).
La canzone, uscita il 17 luglio 2012, è stata utilizzata come OST dell'anime Hunter × Hunter.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Una release decisamente al di fuori dei nostri schemi, espressamente richiestaci da un'utente
fedelissima, che non potevamo non accontentare, sperando, con l'occasione, di far conoscere
questa band a quanti più "curiosi" possibili, perché non si finisce mai di imparare e sperimentare...
con questo spirito da vecchio capo saggio indiano, e con il consueto amore,
Veratre e Dakky!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: dakky;
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 27/6/2019, 22:00
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2015, 21:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non è esattamente il mio genere prediletto, ma sono sempre aperta ad ascoltare nuove proposte! ^^
E come fanno aprire a nuovi orizzonti le baka, nessuno mai! :wub:

Ringraziamo anche la "colpevole" di tutto questo, palesati donna! kekekeke

E diamo la bentornata alla console al karaoke alla nostra Sara :wub:

Vera come sempre Vera *________*
 
Top
gatto milla
view post Posted on 16/1/2015, 21:33     Like   Dislike




Oh Mio Dio............cosa vedono mai i miei occhi???????? :furto: :furto:

avete fatto una release dei miei tesori?????? :shock*: :shock*:

io ne sono felicissima....... :bandiera: :bandiera:

i miei occhi si sono riempiti di lacrime dalla gioia immane di vedere ciò che avete fatto...... :furto: :furto: :furto:

Vera, mia adorata, che traduzione dolce,ma di grande impatto.......

e Dakky che meraviglioso karaoke hai fatto.....è bellissimo l'effetto delle parole che seguono la voce di SHO.......

e che dire di loro......non a caso sono considerati i "virtuosi" del neoclassical power metal.......
Syu sembra fare l'amore con la sua chitarra......il sound poi.... ogni strumento è udibilissimo basso,batteria,chitarra, tastiere e la voce di SHO è magnifica, spettacolare, delicata,ammaliant.. .......

non posso fare altro, ancora una volta, di inchinarmi davanti alla vostra disponibilità e alla vostra bravura........

:puh: :puh: :puh: :puh:

felicissima io......mi avete fatto il regalo della Befana, di Pasqua, di compleanno e di Natale per il 2015........ :sbav: :sbav: :sbav:

Arigatou

Edited by gatto milla - 17/1/2015, 08:59
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 10:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahahahah sono contenta Milla che ti piaccia!
Ci sembrava davvero doveroso farti un piccolo regalino personale, dopo tutti i complimenti che ci fai e il tempo che passi con noi... ormai sei di famiglia!!!

Anche per me è un genere un po' "alieno", ma come dice Ele, aprire gli orizzonti è SEMPRE positivo, perciò... benvenuti Galneryus!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 18/1/2015, 12:17     Like   Dislike




Voi siete adorabili e per me è un piacere leggervi e stare in vostra compagnia...... Poi siete anche bravissime nei progetti che portate avanti ed è normale che vi segua con entusiasmo.........mi avete resa veramente felice...... Capisco che sia un genere "alieno" per voi, però spero che anche altre si cimentino nella visione, prima di tutto per usufruire di un'altro grande lavoro e poi anche per sperimentare...... Lo faccio ogni volta con tutto ciò che condividete, trovando spesso molto materiale di "ricerca"....... Comunque grazie ancora
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 14:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Anche se non è esattamente il mio genere, la canzone non mi dispiace... ignoravo l'esistenza dei signori qui. Il testo è bello assai e devo fare tantissimi complimenti alla nostra dakky! Mi piace tantissimo l'effetto del karaoke!
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 20:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Milla stavolta hai insegnato qualcosa tu a me. XD
Non li conoscevo, però mi piacciono, sebbene non è il mio genere mi ha preso subito la canzone!

Che bello rivedere un tuo karaoke Sara *-*
Che bella anche la resa della traduzione!
 
Web  Top
6 replies since 30/10/2014, 21:59   138 views
  Share