, Happy together [MV] by Park Hyo Shin

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/11/2014, 23:06     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HAPPY TOGETHER - PARK HYO SHIN

INIZIO

Il 24 novembre 2014, esattamente otto mesi dopo il rilascio del suo ultimo singolo,
Park Hyo Shin torna a far parlare di sé con il rilascio di Happy Together.
Scritta e composta dal cantante stesso e arrangiata dal noto pianista Jung Jae Il,
la canzone vanta una breve collaborazione con la cantante, e amica, LyN.
Si tratta di un singolo digitale che va a seguire il progetto cominciato con Wild Flower,
attraverso cui il cantante vuole trasmettere conforto e serenità a tutti coloro che lo ascolteranno.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Protagonista di oggi è una delle voci più particolari nel panorama musicale coreano.
Con questo rilascio speriamo di riuscire a conquistarvi e farvi appassionare a questo splendido artista.
sadie985 e Tkyl vi augurano una buona visione!

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:07
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 20/1/2015, 19:59     Like   Dislike




Dolce, bellissima, melodica, fiera, spensierata, lenta, delicata.... Questa canzone è così per me, ma grazie a voi ora è anche AMORE.

Conoscendo l'amore profondo che prova Sara per lui, so che c'è un anima dentro questo testo, un bellissimo racconto.

Non posso che complimentarmi con voi.
Sara ormai stai diventando bravissima e ripeto quel che ho già detto, E' BELLISSIMA. Hai fatto un lavoro superbo, si vede l'amore e la passione.... <3

Eli COMPLIMENTI davvero... Come stai diventando brava. :wub:
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 19:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Amo ogni immagine, ogni frammento di questo video.
Amo ogni parola di questa canzone.
Amo lui.
Aspettavo tanto questo rilascio!
Grazie e bravissime! <3 <3
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 20:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


STU-PEN-DA!!!!!! Vi lovvo tanto e lovvo pure lui. Diamine che voce magnifica, non mi stancherà mai.
Voglio sentirti cantare per sempre (magari anche qui vicino però mi accontento...)
Grazie 1000 ragazze. ottimo lavoro as always!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 20/1/2015, 21:04     Like   Dislike




ecco una voce che mi affascina come pochi........la sua voce ha una timbrica così vibrante che non si può non amarla.......

video dolcissimo, delicato e "fantastico", il mondo visto con gli occhi innocenti di un bimbo è affascinate come il regista sia riuscito in ciò......il giovanissimo attore è bravissimo.......

passiamo alle nostre Baka.....

Sara, la traduzione è così tenera, che mi hai reso per qualche minuto estremamente pucciosa e kawaii.......

Eli, mi piacciono sia i font che l'effetto del karaoke.....stai imparando alla grande......ho apprezzato anche la tempistica delle seconde voci........Complimenti, tesorini.............
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/1/2015, 02:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissima questa canzone!! Grazie mille per averla tradotta!! :wub: :wub:
Troppo carinissimo il video e poi ce riuscito nel dare felicità a chi l'ascolta :wub: :wub:
Mi piace come l'avete tradotta, e il karaoke.. davvero belli bravissime!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 10:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze se Sara non me l'avesse fatta conoscere sarei rimasta nella più completa ignoranza.
Questa meravigliosa ragazza e grande traduttrice, ha la capacità di trovare canzoni che mi fanno piangere.
*Cattiva Sara cattiva* hihihi :wub: :wub:

Detto ciò... IO AMO DAL PROFONDO DEL CUORE LA VOCE DI QUEST'UOMO! mi mette i brividi!
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 11:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Hyoshin e Lyn insieme... cosa può uscire dall'unione di due voci simili? Una canzone emozionante che ti dà una scarica di brividi. Apprezzo sempre di più quest'uomo, canzone dopo canzone non fa che lasciarmi con il cuore che palpita. Lyn è nel mio cuore da parecchio, quindi... :wub:

Il karaoke di Eli à leggibilissimo e molto ben fatto, complimenti! ^^ E la traduzione di Sara è un valore aggiunto ad una release che "ci culla con la sua melodia", come dice il testo. Bravissima :wub:
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 11:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ho pianto leggendo la traduzione... e ho avuto i brividi vedendo il karaoke... un CAPOLAVORO... non lo dico per dire ma Sara tu hai reso benissimo questa traduzione... e tu Eli hai fatto un karaoke BELLISSIMO... insomma è un CAPOLAVORO...

Se poi pensiamo che a chiudere questa meraviglia abbiamo una canzone davvero molto bella e dolce e un MV così bello... be' direi che non ho parole...

Mi sembra sempre di essere ripetitiva ma come si fa a trovare parole nuove se OGNI MV non ne sbaglia una e se ad OGNI CANZONE migliorate così tanto???? :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2015, 23:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Whaaaa esagerate!! Così finisco per crederci :xD:
Grazie mille a tutte, Park Hyo Shin merita tante fan... e merita di essere amato almeno un pochino... sono contenta che vi sia arrivato! Lo amo moltissimo!
E grazie Eli per lo splendido lavoro di karaoke!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 00:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che bellissima che è questa canzone... credo che, di tutte quelle che ho ascoltato di Hyo Shin, sia indubbiamente la mia preferita! Stessa cosa dicasi per il video, assolutamente strepitoso!!!

Voi poi fate schifo da quanto siete brave, ma vabbè... questo era scontato!
Un progetto veramente speciale, grazie <3
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 7/2/2015, 15:00     Like   Dislike




Questo video è troppo bellino!!! Mi ricordo che Vera mi aveva fatto vedere il karaoke in anteprima a casa sua ed ero rimasta davvero sorpresa! Io non lo seguo molto Park Hyo Shin, però in questo caso gli devo fare i complimenti! E complimenti a Sara che è l'artefice di questa cosa!!!!! Bello il video, bella la canzone, bella la traduzione! <3
Anche se ogni tanto mi costringi a guardare cose contro la mia volontà, ti voglio bene lo stesso! xD <3
E bravissima anche Eli ovviamente!!!
 
Top
11 replies since 27/11/2014, 23:06   171 views
  Share