, I'm different [MV] by Hi Suhyun ft. Bobby

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/11/2014, 23:08     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I'M DIFFERENT - HI SUHYUN ft. BOBBY

INIZIO

I'm different è il singolo di debutto della unit made in YG Entertainment Hi Suhyun,
formata da Lee Hi e dalla metà femminile degli Akdong Musician, Lee Suhyun.
Come se ciò non fosse sufficiente, la canzone, rilasciata in digitale l'11 novembre 2014,
vanta anche la partecipazione di Bobby degli iKON, che aggiunge un'ulteriore dose di eccezionalità.

Oggi vi proponiamo l'MV, che per tutto il primo mese seguente al rilascio si è accaparrato
la seconda posizione della classifica dei video kpop più visti negli Stati Uniti e la terza di quelli
più visti nell'intero globo, portando il duo a vincere, il 23 novembre, il primo posto all'Inkigayo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Il 2014 è decisamente stato un anno d'oro per la YG: se consideriamo che il gruppo di testa della compagnia,
i Big Bang, sono stati in Patria praticamente a riposo, è incredibile la quantità di rilasci, debutti,
comeback, ritorni dal passato, collaborazioni e unit e subunit che l'agenzia ha prodotto il dodici mesi.
E' anche per celebrare questa straordinaria attività che oggi vi proponiamo questa release,
con uno spunto di riflessione a vostro appannaggio: se questi artisti sono rookie o poco più che rookie,
dove potranno arrivare tra qualche anno? Che meravigliose release ci regaleranno in futuro?
Ai posteri l'ardua sentenza, intanto, con amore, Veratre & Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 12:48
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 23/1/2015, 17:59     Like   Dislike




BELLISSIMOOOOOOOOOOO

l'ho trovato esilarante già ad una prima visione,ma ora con la vostra traduzione e il karaoke è fantastico, mi è piaciuto tanto tanto.......ragazze siete ecceziunali veramente.........

ah ah ah grazieeeeee
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/1/2015, 19:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Io adoro questa canzone e il suo MV!! :wub: :wub:
La continuo a cantare :wub: :wub:

Questo MV lo continuavo a vedere tutti i giorni e ora grazie alla vostra traduzione e karaoke, che sono bellissimi :wub:, me lo riguarderò ancora tante volte!! Grazie mille ragazze :wub: :wub: Fantastico e fantastiche voi!! :wub:
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 20:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Come sono felice di questo rilascio!!!!!!
Questa canzone mi piace tantissimo, la trovo fresca, divertente ed è così orecchiabile che, ascoltata una volta, ti rimane in testa per ore (se non giorni)...
Il video poi mi fa morire dal ridere, vedere i goffi tentativi di queste giovani stalker :roll*: di spiare Bobby senza essere notate è divertentissimo! Che poi, a dirla tutta, come non comprenderle? Con un vicino come Bobby sfido chiunque a conservare il lume della ragione :ihih*: ...
Molto carino l'effetto karaoke e il font usato per la traduzione... come sempre siete state bravissime!

Ps. Ragazze vi segnalo che lo streaming Vimeo non va, dice "page not found"...
 
Top
gatto milla
view post Posted on 23/1/2015, 20:45     Like   Dislike




Si si confermo quello che ha detto Rita, ma avendo problemi col pc non ve l'ho segnalato, ma il video non è attivo su vimeo
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 20:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lo sappiamo girls, putroppo ce l'hanno cancellato sia da youtube che da dailymotion che da vimeo... fine dei siti streaming. La YG è un disastro...
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


La release giusta dopo giorni grigi di pioggia... che MERAVIGLIA DI SPENSIERATEZZA!!!!! Mi piace tanto, mi stampa un sorriso sulla faccia neanche fosse una medicina :D

BABI è sicuramente un incentivo per far apprezzare questa canzone, ma devo dire che tutti e tre sono adorabili, ciascuno a modo loro :soso: ... forse tranne una, un pochino di meno :roll*: ;P

Vera, la caps finale :wub: vince su tutto! Grazie a voi!!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 22:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Questa canzone ha un ritmo irresistibile, ti prende all'istante e il video è troppo simpatico! Il finale... :xD:
Non dico niente su Bobby... con quel taglio di capelli e tutto in tiro è bellissimo!

Grazie per questo extra, ero davvero curiosa di conoscere le parole del testo.
Davvero carinissimi anche gli effetti.
Bello bello!
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 22:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 23/1/2015, 20:58) 
Lo sappiamo girls, putroppo ce l'hanno cancellato sia da youtube che da dailymotion che da vimeo... fine dei siti streaming. La YG è un disastro...

io mi scarico ogni vostro progetto (devo averli sempre a portata di mano in caso di "voglie improvvise" :D ), però è un peccato... certo che la YG non ha perso tempo!
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Bellissimo!!! Queste ragazze sono carinissime ed hanno una bellissima voce!
Sempre bravissime tra karaoke e traduzione ragazze! ^^
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/1/2015, 08:50     Like   Dislike




Che bella realise!!!
Adoro la voce di Soohyun e questa combinazione con Lee Hi mi diverte davvero molto, anche se quest'ultima non è propriamente la mia preferita.

La presenza di Bobby nel video da un tocco di bellezza in più al video xD

Ora parliamo di voi, bravissime come sempre ragazze ♡
Grazie mille per il progettino!!!!
 
Top
Grins-8
view post Posted on 26/1/2015, 16:21     Like   Dislike




Grazie grazie grazie ♡♡ questa canzone ti entra in testa e non esce più e con il vostro karaoke e la traduzione è semplicemente fantastico :bandiera:
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 01:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego, prego!
Sono proprio felice che questa release vi sia piaciuta... è assolutamente adorabile questo trio! ♡♡♡
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2015, 11:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io non so con quali parole descrivere questo extra :wub:

Insomma io adoro Bobby sin dal pre debutto... ho soffertissimo per lui perché avevo paura venisse scartato... ma... diciamocelo... con una voce simile si poteva correre questo rischio? Ecco, NO.

Però non si sa mai come la pensano di là in Corea :xD:

Insomma vederlo lì, in questo MV sembra esserci nato in questo campo.

YG però ora ricordati dei Big Bang, eh? xD

Al solito Vera non deludi mai... traduzione e post STREPITOSI :wub:
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 7/2/2015, 14:55     Like   Dislike




Ohhhhh ma io non ho commentato!!!
Che cosa carina e simpatica è questo video??? Ascoltando solo la canzone Bobby ha davvero troppo poco spazio, ma dobbiamo dire che il video gli ha reso giustizia!!!! Troppo fresco! Tra l'altro, come ho già detto, mi spiace solo che alla fine non abbia scelto Suhyun! Sarebbero stati proprio bellini! <3

Cooooooomplimentissimi girls! Perfezione come sempre in tutto! :nono:
 
Top
14 replies since 27/11/2014, 23:08   191 views
  Share