, Blossom tears [MV] by Leo ft. Lyn

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/1/2015, 12:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BLOSSOM TEARS - LEO ft. LYN

INIZIO

Il 5 agosto 2014 viene rilasciata una nuova traccia appartenente al progetto
Y.BIRD from Jellyfish Island. Protagonisti di questo emozionante duetto
sono la bravissima cantante Lyn e uno dei main vocalist dei VIXX, Leo.

Blossom tears è una canzone con una melodia ed una storia triste e malincolina ed il testo,
scritto da Lyn stessa, racconta perfettamente lo stato d'animo dei due innamorati.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Queste due bellissime voci hanno dato vita ad una splendida collaborazione.
Noraya-chan e dakky, da subito innamorate sia della canzone che del video,
sono felici di proporvi questo nuovo, piccolo progetto.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: dakky;
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:39
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 17/2/2015, 14:02     Like   Dislike




Io vi amo e vi adoro con tutto il cuore..... Mi avete regalato emozioni fortissime oltre ogni dire..... Adoro questa canzone e Nora ma tua traduzione mi ha fatto venire i brividi...... Dakky il tuo karaoke è una cornice elegante a questa sublime visione......
Non posso fare altro che amarvi sempre più......

Grazie
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 14:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che bello leggere il nome di Sara al karaoke *___* Proprio bello questo karaoke, bravissima!

Devo dire che questa coppia - Lyn e Leo - mi ha convinta :soso: che mi piacesse la voce di Lyn era una dato di fatto, ma ammetto che Leo è stata una scoperta alquanto piacevole :wub:

Normy dà sempre il meglio con questo tipo di canzoni poi, riesce a toccare corde dell'animo con alcune frasi soprattutto.

Grazie ancora!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/2/2015, 18:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupenda!!! Questa canzone è stupenda!!! Due bellissime voci :sbrill: :sbrill:
Il video è bello, e ribadisco che non mi farò mai fare un vestito da Leo :nono: :nono:
Traduzione profonda :wub: :wub: karaoke bello bello.. bravissime ragazze come sempre!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Grazie mille!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 19:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Leo... che paura. :ph34r: :ph34r: Questo video mi inquietò tantissimo quando uscì. E ora me lo ritrovo pure come extra?? kkkk
Bellissimo lavoro ragazze. Sia la traduzione che l'effetto del karaoke mi piacciono molto :wub:
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 19:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Non conoscevo questa canzone ma, dopo averla ascoltata solamente una volta, mi ha già conquistata... quindi grazie per averla tradotta!
*L'ho detto io che voi siete le mie spacciatrici ufficiali di musica coreana... :sbrill: *

Certo che il video è inquietantissimo! Mi devo appuntare su un foglietto che è sempre meglio diffidare dai ragazzi con la faccia d'angelo... come niente ti strappano il cuore :ph34r: !
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 14:17     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Brrrrrr brividi Leo! Rita ti stra quoto! ahahah xD

Ragazze bellissime parole e bellissimo effetto! siete come sempre meravigliose!
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 14:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Innanzitutto, diciamo che questo è stato il primo progetto che ha proposto la nostra Saretta-dakky, ed è già un'emozione. Forse alcune di voi non sanno che Sara faceva parte dello staff qualche hanno fa, c'è quasi dagli inizi del nostro percorso, poi per motivi esterni e contingenti, tempo fa è uscita dal fansub.
Adesso che è tornata tra noi, vi assicuro che è proprio una gioia, come se la famiglia fosse tornata ad essere un po' più quella dell'inizio, nonostante altri "pezzi" si siano persi per strada...

Comunque, bando a questa filippica, era solo per dire che è assai emozionante questo rilascio, e da molti punti di vista... è anche terrificante, se si pensa al ruolo di Leo... :ph34r: benedetto ragazzo, mi farà venire un infarto, prima o poi!

Bravissime dunque Normy e Sara, un lavoro veramente, veramente spettacolare!
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2015, 17:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


La voce di Lyn non si smentisce MAI!

Avrò modo di consocere i VIXX ma per ora non li conosco molto bene ma Leo ha davvero una bella voce!

Ottimo lavoro ragazze, davvero...

E Sara sono felice tu sia di nuovo tra di noi :wub:
 
Web  Top
dakky;
view post Posted on 21/2/2015, 10:23     Like   Dislike




Vera sono tipo dieci minuti che fisso il tuo messaggio con un sorriso ebete sulla faccia. Sto gongolando come una stordita e questo mi da semplicemente conferma che decidere di tornare è stata la cosa giusta da fare. Anche io sono felice di essere di nuovo qui, Boss, non sai quanto. :wub:

Comunque questo video mi lascia sempre sconvolta da quanto spaventosamente bello sia Taekwoon. Ho già detto spaventosamente? Poi adoro questa canzone e sono stra felice che Normy le abbia reso giustizia!
Grazie davvero, tesò.
 
Top
9 replies since 1/1/2015, 12:22   169 views
  Share