, Hyde [MV] by VIXX

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/1/2015, 12:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HYDE - VIXX

INIZIO

Il 20 maggio 2013 la Jellyfish Entertainment rilascia il video musicale di HYDE,
inaugurando così il tanto atteso comeback dei VIXX. Title track dell’omonimo mini-album
– il primo per la band – Hyde viene portata live sul palco del M!Countdown il 23 maggio.

Ispirata al celebre romanzo “Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde” di Stevenson,
Hyde ripropone in chiave pop musicale il tema della doppia personalità dell’essere umano,
adattandola ai giorni nostri e rivisitandola in versione amorosa, nella figura di un fidanzato
innamorato che si ritrova a fare i conti con le azioni di un “mostro inaspettato”.

I VIXX danno prova delle loro capacità recitative in un MV tormentato, mettendo in risalto la loro
parte più “oscura”, impersonificata da Hyde, alterego malvagio del giovane protagonista del testo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Prendendo spunto da questa release dai toni quasi letterari, Sakiyu e dakky
vi incoraggiano ad abbracciare la vostra parte più dark, per trovare così il giusto equilibrio
tra quella dose di bontà e quel pizzico di cattiveria che non fanno mai male nella vita di tutti i giorni.

Così come lo Ying non può esistere senza lo Yang, anche noi dobbiamo imparare a convivere
con il Signor Hyde che alberga dentro ognuno di noi... e a sfoderarlo nei momenti di estremo bisogno!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: dakky;
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:47
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 25/3/2015, 14:33     Like   Dislike




Sound decisamente sincopato per questo rilascio...... Video molto bello......

Altro lavoro in tandem per le Sara... Ragazze lavoro superbo sia per la traduzione, sia per il karaoke......

Grazie per questo psychorilasco........
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 19:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Tesò veramente la traduzione è di Ele stavolta xD
Comunque... BABBA BIA CHE GNOCCHI CHE SONOOOO!!

ragazze fantastico davvero fantastico!!!
Siete fantastiche!!! :wub: :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 25/3/2015, 21:14     Like   Dislike




É vero Elena scusa.... Sei brava uguale
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Millaaaa xD la traduzione è di Ele, Eleonora, Sakiyu!
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2015, 22:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ahaahhaahhaah Milla tranqui, è impossibile ricordarsi il nome di tutte, siamo troppe girls! xD
 
Top
gatto milla
view post Posted on 26/3/2015, 11:25     Like   Dislike




Oddei scrivo dal cel e come ho scritto Ele è apparso il nome di mia cugina mica me ne ero accorta che era apparso il nome per intero......... Non scrivo più perché sto facendo una figura di m dopo l'altra..... Cmq brave ugualmente girls chiunque voi siate
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 14:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ahhahahaah! Ad ogni modo ragazze! Venite a guardare sti maschioni!!
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 14:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ehhh andiamo, "maschioni" per gente come Hyuk ed N mi pare un po' eccessivo... kkk

Diciamo che magari Leo o Ravi sono vagamente più assimilabili alla definizione :xD:

Comunque ottimo lavoro girlZ, mi piace tanto questa canzone anche se preferisco i VIXX decisamente in altre vesti, o meglio... il concept dark mi ha un po' stufata in generale, l'anno scorso se ne è decisamente abusato!

Però grandi voi! :wub:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/3/2015, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupendo!!!!! Stupendo!!!! Adoro troppo questa canzone! Con questa mi sono innamorata dei VIXX :wub: :wub: e riascoltarla mi ricorda sempre il concerto.. che stupenda giornata :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Mi piace tantissimo l'effetto del karaoke giocando sui due colori come le due personalità, Jekyll e Hyde.. e la traduzione bellissima!! Stupendo lavoro ragazze, stupendo!!! :wub: :wub:
Grazie mille!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 20:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 26/3/2015, 11:25) 
Oddei scrivo dal cel e come ho scritto Ele è apparso il nome di mia cugina mica me ne ero accorta che era apparso il nome per intero......... Non scrivo più perché sto facendo una figura di m dopo l'altra..... Cmq brave ugualmente girls chiunque voi siate

:xD: :xD: non preoccuparti Milla, chiamami cmq vuoi, persino mio zio mi chiama Elena ogni tanto, ci sono abituata :whawha: :roll*:

Io devo ringraziare Sara perché mi ha fatto scoprire una canzone che non conoscevo e che mi è piaciuta subito un sacco! Devo essere "accompagnata" manin manina si sa :soso:
E devo ringraziare Vera anche, e lei sa perché *smack*
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 08:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ho avuto il coraggio di ascoltare questa canzone solo perché è un nostro progetto... ero terrorizzata dal ragnaccio :xD:

Comunque Sara mi mancavano troppissimo i tuoi karaoke...
Comunque alla fine ti entra in testa questa canzone gif

Amo... bellissima la resa :wub:
Un'accoppiata vincente complimenti davvero...
 
Web  Top
11 replies since 1/1/2015, 12:22   163 views
  Share