, Every night [MV] by EXID

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 1/1/2015, 12:23     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


EVERY NIGHT - EXID

INIZIO

Con il rilascio di oggi, per la prima volta ci occupiamo delle EXID,
gruppo femminile che debutta agli inizi del 2012 sotto la guida del produttore Shinsadong Tiger.
Every Night, rilasciata il 5 ottobre 2012, è la versione riarrangiata di "Phone Call",
canzone contenuta nel loro primo Extended Play e scritta da LE, la rapper del gruppo.
Questa traccia segna un nuovo inizio per le EXID che, oltre a presentarsi con una nuova
formazione, propongono uno stile completamente diverso da quello del debutto.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Non sono molti i gruppi femminili che attirano la nostra attenzione...
ma le EXID con il loro stile e questo video così intrigante sono riuscite a conquistarci!
Abbiamo, perciò, voluto condividere con voi questa nostra "scoperta"!
Sadie985 & Dakky

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: dakky;
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by dream girl - 23/4/2018, 10:31
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 28/2/2015, 10:45     Like   Dislike




queste signorine qui non le conoscevo,ma beh fare la loro conoscenza non mi è dispiaciuto proprio per nulla.......

voci da BRIVIDOOOOO.......WOW mi piacciono tantissimo......

il video non mi piace e da donna non amo che noi signore dobbiamo essere costrette a sculettare per fare bene e avere successo.....

Allora, alle due Sara complimenti sia per la traduzione che per il karaoke, gli ho travati stratosferichi entrambi........

Arigatou.......

Edited by gatto milla - 28/2/2015, 17:17
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/2/2015, 15:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Oh che bello le EXID!! :wub: :wub: Loro mi piacciono tanto :wub: Grazie mille!!!! :wub: :wub:
La canzone mi piace molto anche la coreografia, il video è carino^^
Molto bello l'effetto del karaoke^^ e la traduzione davvero bella.. Bravissime!!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 10:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Fighissima questa canzone!!!
A me le EXID piacciono, devo dire, molto più della media con cui seguo e apprezzo la quasi totalità dei gruppi femminili :soso: Quindi sono stata molto contenta quando Saretta-Dakky ha proposto il progetto!

E il duo Sara-Sara direi che funziona proprio alla grande: un progetto bellissimo, complimenti girlZ!
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2015, 20:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non sono una grande conoscitrice né estimatrici di gruppi femminili, quindi quando fate queste proposte, vi sono sempre riconoscente perché mi spingete a conoscere qualche gruppo femminile!

La canzone è orecchiabile ed entra facilmente in testa. Karaoke + traduzione = bingo!! Double Sara win :D

Il video non è niente di nuovo all'orizzonte ma plauso al rossetto troppo bello delle girls :soso:

Grazie 2SARA! ^^
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 00:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Anch'io sono sempre piuttosto diffidente nei confronti dei gruppi femminili, ma devo dire che con le EXID mi sono trovata... mi sono divertita a tradurla e mi è piaciuta molto la canzone.
Per cui grazie a Sara che ce l'ha proposta e ha tirato fuori un bellissimo effetto karaoke ^_^
E grazie a voi per i commentini ~
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Per ora si contano su una mano i gruppi femminili che apprezzo davvero..
Ma sono sempre pronta ad accogliere consigli così come per le Spica :wub:
Quindi sebbene non calcoli molto gli altri progetti femminili vi devo ringraziare, soprattutto a te Sara (dakky - che confuzione xD) per averle proposto...
Avete fatto un ottimo lavoro insieme :D
 
Web  Top
6 replies since 1/1/2015, 12:23   137 views
  Share