, Spotless mind (MV) by Jung Joon Young

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 4/1/2015, 12:35     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SPOTLESS MIND - JUNG JOON YOUNG

INIZIO

Per la serie "A volte ritornano", con la release di oggi andiamo a trovare un artista di cui ci siamo
già occupate, ormai oltre un anno fa: correva l'anno 2013, e Jung Joon Young era al suo debutto.

Oggi torniamo proprio a quel 30 settembre 2013, quando il rocker rilasciava la pre-release del suo primo album,
Spotless mind, accompagnata da due diversi MV, la N version (north polar) e la S version (south polar).
Noi vi proponiamo il primo, in ordine d'uscita, dei due video e, come ha spesso ricordato
lo stesso Joon Young, ci teniamo a sottolineare che il titolo della canzone è ispirato al film
Eternal sunshine on the spotless mind, di cui sia testo che video riprendono l'atmosfera surreale.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Jung Joon Young ha un potere ed una forza molto particolari: è infatti in grado di coinvolgere e "sconvolgere".
A partire dalla sua personalità, eccentrica a tal punto da essere definita da alcuni "strana", per finire
al suo modo di comporre e interpretare la musica, di certo è un artista che non lascia indifferenti.
Spotless Mind è forse, fino ad ora, la release che più interpreta questo suo modo d'essere,
e Veratre e Dakky si augurano di essere riuscite a trasmettervelo al meglio!
Buona visione!!!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: dakky;
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 14:30
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 3/3/2015, 16:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ahhh!! Lui è fantastico a una voce stupenda!! :wub: :wub:
Bellissimo il video.. traduzione e karaoke stupendi.. bravissime!!!! :wub: :wub:

Grazie mille ragazze per questo progetto e per tutti i progetti sono fantastici!!! :wub: :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 3/3/2015, 16:04     Like   Dislike




Oh mio dio, che voce spettacolare...... Ho ancora i brividi.... Io lo adoro questo tesoruccio qui, che bel regalo mi avete fatto stavo per chiedervi una sua canzone e voi rilasciate sta chicca.... State iniziando a farmi paura..... Ora non avete più bisogno che richieda qualcosa, mi leggete nel pensiero :fuggo**:

Vera, Sara anche voi ormai siete sinonimo di semplicità ed eleganza insieme...... Grazie per il vostro impegno e per il meraviglioso regalo che mi avete fatto...... :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 11:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 3/3/2015, 16:04) 
State iniziando a farmi paura..... Ora non avete più bisogno che richieda qualcosa, mi leggete nel pensiero :fuggo**:

Visto che brave veggenti che siamo :roll*:

Questa volte la riconoscerei tra mille...
Mamma mia che brividi che mette :wub:

Che lavoro eccelso il vosto... grazie ragazze
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2015, 14:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


L'altra voce solista impossibile da non riconoscere!!

Quanta bellezza in questa release :wub: nonostante i miei gusti protendano maggiormente verso MV "narrativi", devo dire che non mi dispiacciono queste atmosfere un po' surreali.

Ottimo lavoro anche made by Vera&Sara, grazie mille!

p.s. mi è venuta voglia di vedere il film a cui si ispira il titolo, non l'ho mai visto.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 16:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Che meraviglia è?
Non ci sono parole per descrivere le emozioni che questo ragazzo riesce a trasmettere con la sua meravigliosa voce!
Parole che ti prendono il cuore e che, fortunatamente, incontrano la fantastica penna della nostra Vera!
Sara, karaoke meraviglioso! Bravissime girls!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 21:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ma che voce ha l'amico di Roy?? Una meraviglia.
Anche Joon Young si è ritagliato il suo posticino nei nostri cuori.
Non vedevo l'ora di vedere questo progetto e non vedevo di leggerne il testo.
Traduzione, karaoke, colori... tutto perfettissimo! Brave ragazze, e grazie!!
 
Top
6 replies since 4/1/2015, 12:35   174 views
  Share