, 365 [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/1/2015, 12:19     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


365 - 2PM

INIZIO

Il 5 gennaio 2015, i 2PM pubblicano, sul loro canale giapponese YouTube, l’MV di 365,
la canzone composta da Junho, contenuta nel singolo nipponico Guilty, uscito il 28 gennaio.
Girato interamente in Thailandia, il video immortala i sei ragazzi in scenette
divertenti e backstage che si dividono tra la spiaggia, i set fotografici e i ristoranti.

Il testo della canzone, anche questo opera di Junho, come il titolo suggerisce,
esprime la felicità di avere, trecentosessantacinque giorni l’anno, le HOTTESTs sempre
accanto e di come il fandom, per il gruppo, rappresenti l’equivalente di una famiglia.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Come ogni volta che vi proponiamo un progetto dei 2PM, siamo felicissime di condividere
con tutti voi quella che è forse la passione più forte per molte di noi, almeno in ambito musicale.
Lo sapete che amiamo questi ragazzi in ogni loro possibile declinazione e prima o poi contageremo
tutti voi... sì, dico proprio ognuno di voi... Veratre e Dream girl vi hanno avvisati...

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/10/2020, 10:48
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2015, 19:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
599
Reputation:
+9
Location:
Tokyo

Status:


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 19:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


I'm fall in love, dopo aver visto la loro esibizione ai 가요 :ihih*: cos'è tutta quest'esplosione di azzurro??? E Mr. Maglietta Bagnata???
Grazie ragazze dopo una 2^... 3^ quarterrima visione mi gusterò anche tutto il vostro lavoro... :shock*:
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


365... i giorni che vorrei trascorrere con loro.

No ragazze io non ce la faccio a commentare in maniera "professionale" qualsiasi loro extra. Mi prende un magone allucinante perché è da troppo che non vedo una loro qualsiasi performance dal vivo. Sarebbe anche ora di fare un tour nostrano, che dite?!!
Sono SUBLIMI in questo video cmq :wub:

Vabbe' scusate se non vi ho fatto i complimenti subito, ma è difficile spostare la mia attenzione da loro ;P
Bellissimo karaoke e traduzione, ma con cotanta ispirazione non poteva essere diversamente :D
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 6/3/2015, 23:21     Like   Dislike




Questo video è praticamente il paradiso terrestre! I colori, la luce, la bellezza della natura, la bellezza di questi sei individui... non so immaginare un angolo di mondo tanto perfetto!

Poi il testo e la melodia sono tanto amore... lo diventano ancora di più poi se penso che sono opera di Junho!

Adoro l'effetto del karaoke! <3 E meraviglia di traduzione!!!! :O
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/3/2015, 02:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Troppo bella questa canzone mi mette tanta felicità :wub: :wub:
E poi il video è troppo stupendo :wub: :wub:
Bellissimo l'effetto del karaoke delicato al punto giusto :wub:
E la traduzione ti mette tanta felicità :wub:
Grazie mille ragazze!! Fantastiche!! :wub: :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 7/3/2015, 09:38     Like   Dislike




Esplosione di suoni e colori..... loro sono face of chiul ad oltranza e mi hanno fatto ridere come una pazza....
Vera, Dboss che dire grazie per la serenata.... É una bellissima mimosa per noi signore..... Karaoke che sa di primavera.....
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 8/3/2015, 15:41     Like   Dislike




Che dirvi senza sembrare banale mmmh: fantastiche? Superbe? MERAVIGLIOSE? Talmenteinnamoratediquesti6dadarciilparadiso? XD

Ok.. non so, ma posso solo commentare loro. Quanto sono belli, eterei, in pace col mondo in quest'isola e con questi colori..
Voi vabbe, ditelo che avete avuto difficoltà nel lavorare a questo progetto :x^bugia: ?! ahahaha
bravissime ♡ grazie mille!
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 22:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


365 giorni con i 2PM, una meraviglia :wub:
Mi piacciono da morire i colori e lo scenario di questo video... dolcissima la canzone e veramente troppo belli loro. Amore e basta.

Era da tanto che non li vedevamo da queste parti in effetti... grazie ragazze ~
 
Top
8 replies since 7/1/2015, 12:19   181 views
  Share