, Over the destiny [MV] by 2AM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/1/2015, 22:44     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


OVER THE DESTINY - 2AM

INIZIO

Il 29 ottobre 2014 i 2AM rilasciano l'MV di Over the Destiny, traccia contenuta nel loro terzo album
Let's talk. La canzone, dalla melodia malinconica, racconta la fine di una storia d'amore e
delle conseguenze che essa comporta. Le immagini del video infatti rappresentano una
serie di metafore che descrivono lo stato d'animo di un ragazzo innamorato.

Come al solito, i 2AM non ci deludono e riescono ad interpretare meravigliosamente
questa canzone che rispecchia in tutto e per tutto il loro stile e il loro genere.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

I 2AM ci erano davvero mancati tanto e non vedevamo l'ora che ci deliziassero con un
nuovissimo rilascio. Nonappena il video è stato pubblicato per Noraya-chan e Dream girl è
stato subito amore. E siamo sicurissime che sarà lo stesso anche per tutti voi!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 4/11/2020, 10:20
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2015, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non penso ci siano parole per descrivere la meraviglia di questa traduzione, di questo video e delle loro voci. Mancavano troppo loro e ogni volta riescono ad emozionarmi.
Normy, mi hai quasi fatto piangere... maledetta.
 
Top
dakky;
view post Posted on 10/3/2015, 23:12     Like   Dislike




Oh cavolo, questo progetto è una perla, che meraviglia.
Normy sei... come sempre in grado di dare quel tocco in più alle traduzioni.
E... bè Boss tu sai quanto ami i tuoi karaoke e questo di certo non delude.
Fantastiche, ragazze.
 
Top
view post Posted on 11/3/2015, 14:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ehhhhhhh no gente, fermi tutti. :o:

Questi sono i 2AM.
Questa canzone è pura poesia.
Questo video è una perfetta metafora di ciò che significa "quando mi ha lasciato, mi è caduto il mondo addosso"... commovente, intenso, coinvolgente, da completo dilaniamento di cuore.

Le voci di questi quattro. Seriamente, non si può. E sono così sottovalutati, così ignorati e non considerati da molti... bah, la gente non la capirò MAI.

Non esagero quando dico che, leggendo la traduzione di Normy, alle parole "Sfida il destino e torna da me", mi sono commossa. Quanto è ingiusto quando non ci si può opporre alla vita? Quando gli altri, compreso il destino, decidono per te?
E' un dolore che non si può sopportare...

Be', che dire... grazie di questo capolavoro, che annovero senza dubbio tra i nostri progetti più belli di sempre. Grazie Normy e grazie Boss... divine!

Prima o poi dovrò fare una classifica. Ovviamente!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/3/2015, 02:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bellissima!! Mi sono sempre chiesta come avranno fatto a girare MV?! Avranno fatto cadere le cose da una areocottero??

Comunque bellissima traduzione una poesia.. e il karaoke delica al punto giusto.. bravissime ragazze!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 08:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mi mancavano le canzoni dolcissime e struggenti dei 2AM. Ogni volta è una sofferenza mista ad amore, si viene letteralmente cullati dalla melodia di questa canzone e accompagnati dalla traduzione sentita di Normy e dal karaoke quasi poetico del boss.
Mi piace anche molto il video, lo trovo particolarmente significativo, bravi!

Quoto in toto il commento di Vera.

Che meraviglia, grazie Normy e boss :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 14/3/2015, 07:02     Like   Dislike




Tendenzialmente non mi emoziono facilmente se non davanti al mio heavy metal, ma con questa canzone mi avete affondato proprio.....
Nory la smetti di farmi commuovere??? (immagino solo cosa potrebbe succedere se tu decidessi di tradurre una canzone di qualche gruppo che mi piace!!)
Dboss io veramente non so cosa dirti per non sembrare banale... uff... Boh, 'na meraviglia ti basta??
Divine ragazze...

Il video è bellissimo e di grande impatto, quoto le parole di Vera....
Però spero abbiano ripulito
 
Top
6 replies since 19/1/2015, 22:44   157 views
  Share