, You [MV] by G.Soul

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/1/2015, 22:46     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


YOU - G.SOUL

INIZIO

G.Soul è un artista della JYP Entertainment che debutta il 19 gennaio 2015, dopo ben
quindici anni di training nell'agenzia. L'album da cui è estratto il singolo di cui ci siamo
occupate è Coming Home e descrive pienamente lo stile, particolare e inconfondibile,
di G.Soul. You è una meravigliosa canzone d'amore scritta e composta da questo ragazzo
dai mille talenti, che riesce ad interpretare perfettamente questo testo semplice ma significativo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Come tutti ben sanno Noraya-chan e Veratre sono conosciute per essere delle JYP stan, per cui
nessuno si meraviglierà se anche in questo caso non si siano fatte trovare impreparate e si siano
immediatamente dedicate a questo inaspettatissimo rilascio. Con la complicità di dakky;, e del
suo karaoke sperano di diffondere il talento di questo giovane ancora poco conosciuto dai più.

png

Credits
Traduzione: Veratre & Noraya-chan
Karaoke: dakky;
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by dream girl - 24/4/2018, 17:25
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2015, 10:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


G. Soul è stato un altro splendido acquisto della JYP. Mi ha fatto una tenerezza infinita leggere che è stato lì in traning per quindici anni.
You mi è piaciuta al primo ascolto, bellissima come canzone di debutto... così come Coming Home, particolare, diverso... consiglio a tutti di fermarsi ad ascoltarlo.
Passando al progetto, ovviamente nessuno dubitava che questa chicca sarebbe finita nelle vostre mani. E ne è uscito fuori un ottimo lavoro ragazze in tutto: effetto del karaoke e testo.

Bellissimo veramente :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 21/3/2015, 13:02     Like   Dislike




ragazze finalmente sento una bellissima voceeeeeeeeeeeeeee adoro questa canzone già dal primissimo ascolto e adoro lui......finalmente acuti degni di nota ho i brividi dall'emozione.......

Sara, karaoke superbo lo adoro.....

Nora, Vera.....che dirvi la vostra traduzione mi ha emozionata tantissimo......è una bellissima poesia d'amore....


Arigatou
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/3/2015, 17:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bellissima questa canzone.. questo cantante mi è piaciuto subito ha una stupenda voce :wub: :wub:
Anche l'album è bellissimo :wub: :wub:
Ragazze siete state fantastiche bellissima traduzione e karaoke.. bravissime!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 18:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ha ragione Milla, una poesia d'amore questa canzone!! Vera e Normy se singolarmente le vostre traduzioni spaccano, figuratevi in coppia... jackpot!! Sara sei stata spettacolare, complimenti per il karaoke!

Devo conoscere più approfonditamente questa voce, mi ha lasciata di stucco, verró nel suo topic ad ascoltare e vedere altro!
Grazie ragazze della scoperta e proposta!!
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 10:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ok non avevo mai sentito nulla di questo ragazzo, credo, se anche l'ho sentito, non lo avevo sicuramente ascoltato con l'attenzione che merita.
E' veramente fantastico! Voce superba!! Voglio conoscerlo meglio! Ora mi vado a cercare qualche info su di lui e le sue corde vocali!!!

Ragazze, traduzione e karaoke davvero degni del vostro nome!
Come sempre spacchiamo di brutto!! ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 13:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che bello ragazze! Quanto entusiasmo per questo "cucciolo" della JYP!
Quest'anno con i solisti maschili, tra Bernard Park e G.Soul, il Mascellone ha proprio fatto il botto... vecchia volpe, sa proprio il fatto suo :wub:

Comunque questa canzone non si può... è veramente bellissima!
Mi ricordo che la prima volta che l'ho ascoltata, mi ha lasciata assolutamente senza parole... il primo "neo/you" mi ha colta del tutto impreparata e mi ha lasciata senza fiato.
Non credo di aver respirato -o di averlo fatto a malapena - fino alla fine del video.
E' stato un vero e proprio colpo di fulmine, e anche io vi consiglio l'ascolto dell'album, perché è veramente originale e vario.
Ancora una volta, G.Soul vi sorprenderà, garantito!
 
Web  Top
6 replies since 19/1/2015, 22:46   119 views
  Share