, Difficult woman [MV] Jang Beom June

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/1/2015, 22:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DIFFICULT WOMAN - JANG BEOM JUNE

INIZIO

Dopo aver lasciato i Busker Busker lo scorso anno, Jang Beom June non si è di certo
lasciato scoraggiare ed ha deciso di tornare sulle scene musicali come cantante solista,
debuttando ufficialmente con una traccia dal titolo Difficult woman, il 18 agosto 2014.
Nonostante la sua particole voce indie non sia più accompagnata dagli strumenti di Brad e
Kim Hyungtae, per noi risulta ancora piacevolissima da ascoltare. Se a questo aggiungiamo
un video dolce e dal finale sorprendente, allora la combinazione non può che rivelarsi positiva.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Come ben sapete noi abbiamo sempre adorato lo stile e la musica di questo ragazzo,
e anche se la decisione di abbandonare il gruppo ci ha un po' deluse, abbiamo deciso
di continuare a sostenerlo e ad apprezzarlo, visto il suo grande talento.
Per cui Noraya-chan e Tkyl vi augurano buona visione.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 10:26
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 17/3/2015, 16:11     Like   Dislike




oh ma che bello l'avete tradotta,me felicissima.......

questo cantante l'ho conosciuto grazie ai Baka Music, se no questa sarebbe stata la prima volta che la sentivo.......invece no e già da dicembre che ormai frulla sul mio mp3 insieme ad altre sue canzoni che trovo stupende.......quindi prima di tutto grazie per avermelo fatto conoscere.......adoro questo video e il pupotto finale è stupendissimo lo voglio anche io......

Nora, Eli siete state bravissime.....

Nora adorissimo la tua traduzione.........è bellissima

Eli ad ogni Karaoke dai un pò di te e del tuo cuore.........delicatissimo.......

quindi ragazze ARIGATOUUUUUU
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaa, sono molto entusiasta di questa release!

A parte che ho costretto Normy a tradurla - thanks Mong - ma insomma... è o non è bellissima? La voce di Beom June è veramente inconfondibile, così come il suo stile... ti preeeeego, torna con i Busker Busker!!!

Lavoro perfetto girlZ, grazie di aver reso questa canzone e questo video ancora più speciali!

E comunque l'avete capito tutti? La canzone in realtà è dedicata alla bimba, non ad una donna! Che cosa super tenera!!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2015, 14:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questo video è la dolcezza!!!! :wub:

Arrivati alla fine, una sorpresa bellissima ci attende *_______*

Eli hai fatto un karaoke dolcissimo, quei cuoricini amorissimi! idem Normy, la traduzione è semplice e piena d'amore! Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 22:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Dalla musica, alla traduzione, al video, all'effetto karaoke... questo progetto è di una dolcezza indescrivibile.
Mi piace tutto, proprio tutto. La semplicità di questo testo e allo stesso tempo il grande amore che trasmette mi ha lasciata senza parole.

Tenerissime ragazze ~ grazie!
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazzee non avevo ancora visto che era stato rilasciato!! Non vi abbandonerò mai più per così tanto!
Questa canzone è semplicemente amorevole, da ogni poro sprizza cuori ahahah xD Beom June, grande voce, grande uomo, grande personalità!! :wub:

Grazie tesò per la traduzione, grazie girls per i complimenti che ci rendono sempre orgogliose di "lavorare" per voi!! :incant:

huhu Vera, la targhetta di questo extra... hai preso il lato migliore! ahahahahahahahhaahah xD
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 09:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Okay ho pianto come una def****e :xD:

Ma ce l'ho fatta a vederla seppur con un immenso ritardo...

Mamma mia che voce SPETTACOLARE!

Wow Eli che effetto spettacolare *____*
E che bellissima traduzione... complimenti davvero per l'OTTIMO lavoro :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2015, 15:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Cucciola, Boss! :cry: :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 24/3/2015, 21:38     Like   Dislike




Ma che bella!!!!
Sapete che non mi ero mai soffermata moooolto sul video? Avevo sentito qualche volta la canzone e basta.
Grazie mille ragazze *_* E' proprio bella!
 
Top
8 replies since 19/1/2015, 22:47   146 views
  Share