, Days like today [MV] by 2AM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/1/2015, 22:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DAYS LIKE TODAY - 2AM

INIZIO

Il 27 ottobre 2014, i 2AM anticipano il rilascio del loro terzo full studio album, Let's talk,
con l'MV della pre-release Days like today, seguito da quello della title track Over the destiny.
Dopo un'assenza di quasi un anno - tanto è passato dall'uscita di One spring day - il gruppo è tornato
a far sentire la propria incantevole voce con una canzone dolce, malinconica e struggente.
L'MV, che si adatta perfettamente al testo, vede la partecipazione dell'attore Park Young Ji (Who are you,
All about my romance, Cheongdamdong Alice)
e il cameo dei quattro membri dei 2AM, che "incrociano"
la vita dell'uomo, intento a ricordare la propria giovinezza, mentre trascorre "un giorno come oggi".

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Dopo che Changmin, Seulong e Jinwoon hanno terminato i propri contratti con la JYP Entertainment,
i 2AM sono entrati in un'altra fase di silenzio - che non significa affatto scioglimento, è bene precisarlo.
Noi però vogliamo riportarli nelle vostre giornate, sia mai che li aveste per un attimo dimenticati.
Buona visione, Veratre & dakky.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: dakky;
Upload: Veratre & sadie985



Edited by -Serenity- - 3/11/2020, 19:28
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2015, 22:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Assolutamente no, i 2AM non possono certo essere dimenticati :wub: aspettavo da tanto questa release... Days like today, così come Over the destiny, è una canzone meravigliosa. Let's Talk è per intero un gioiello di album.
Spero davvero di vederli tornare presto :'(

Vera manco lo dico che mi sono incantata a leggere la traduzione... qui però voglio fare millemila complimenti a Sara... mi è piaciuto tantissimo l'effetto del karaoke!

Amatelo in tanti :wub:
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 11:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Quando uscì questa canzone, ricordo che l'amai al primissimo ascolto... senza ovviamente capire una mazza delle parole :xD:
Poi vidi l'MV e mi vennero le lacrime agli occhi... come sempre mi succede quando, anche solo da lontano, si sfiora il tema del tempo che passa, della nostalgia del passato, dei cambiamenti obbligati della vita... lo so, sono una maledetta malinconica nostalgica che vivrebbe nell'immutabilità perenne (tipo Akito di Fruits Basket - se mi concedete il paragone - solo meno matta :whawha:).

Vabbè, digressioni a parte... ma come si fa a non amare questa canzone e questo video?
Terribilmente azzeccata, a proposito di video, la scelta di riservare brevi cameo ai quattro gggiovIni adorati, per lasciare in primo piano l'attore protagonista e per rimarcare ulteriormente il contrasto gioventù/vecchitudine :soso:

Spero tanto che questo progetto vi piaccia, perché a me ha letteralmente trafitto il cuore, e giuro che se i 2AM non tornano presto con una nuova meraviglia, io non ascolterò più kpop...

...
......
vabbè, sono cose che si dicono! :roll*:

Sara, anche io voglio farti tutti i miei complimenti... il karaoke è qualcosa di stupendo... quando ho visto quell'effetto che hai scelto per la traduzione... un altro po' mi veniva di nuovo da piangere!
Thanxs!!! :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2015, 13:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 10/12/2015, 11:17) 
Quando uscì questa canzone, ricordo che l'amai al primissimo ascolto... senza ovviamente capire una mazza delle parole :xD:
Poi vidi l'MV e mi vennero le lacrime agli occhi... come sempre mi succede quando, anche solo da lontano, si sfiora il tema del tempo che passa, della nostalgia del passato, dei cambiamenti obbligati della vita... lo so, sono una maledetta malinconica nostalgica che vivrebbe nell'immutabilità perenne (tipo Akito di Fruits Basket - se mi concedete il paragone - solo meno matta :whawha:).

No che non sei matta e anzi non avrei potuto dire meglio quello che ho provato vedendo e ascoltando questa release. Anche a me il tema del trascorrere inesorabile del tempo mette un misto di nostalgia, tristezza e angoscia assoluta.
Però io vado anche in brodo di giuggiole con queste "storie" così reali raccontate attraverso la musica.

Traduzione e karaoke semplicemente perfetti, anch'io mi accodo ai complimenti a Sara, veramente *________*

A me poi è piaciuto molto anche il fatto che fosse l'uomo a "cantare" la canzone in diversi punti, mi ha fatto una strana sensazione, sottolineando ancora di più lo scorrere del tempo!
Bravissime!!
 
Top
3 replies since 19/1/2015, 22:51   117 views
  Share