, Stop stop it [MV] by GOT7

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/1/2015, 17:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


STOP STOP IT - GOT7

INIZIO

L'MV di Stop stop it è stato pubblicato il 17 novembre 2014 e fa parte del primissimo full album rilasciato
dai GOT7, Identify. Scritta e composta da Park Jin Young la canzone si adatta perfettamente
allo stile dei sette ragazzi, i quali ci raccontano nel video la storia di uno studente e dei suoi amici.
Il povero protagonista, interpretato dal leader JB, è innamorato di una ragazza che non sembra
ricambiare i suoi sentimenti, tanto da mandarlo completamente in crisi. Le cose però cambiano
quando, improvvisamente, i nostri eroi si ritrovano catapultati in un'altra dimensione...

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Con la speranza di aver stuzziacato la vostra curiosità, Noraya-chan e Tkyl vi
augurano una buona visione in compagnia di questi sette "dream knights".

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by dream girl - 24/4/2018, 17:30
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 21:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


A-D-O-R-O!
Adoro questa canzone! Stop Stop It è stata una vera e propria droga, quasi ai livelli di A!
Ho imparato ad amare i sette cuccioli della JYP, piano piano sempre di più... per cui sono felicissima di vederli di nuovo qui tra i nostri extra!
Di nuovo grazie a Normy ed Eli ~ bravissime!
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 11:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia che cucciolaggine!!! :wub: :wub: :wub:

Non ci posso fare niente, ho un debole per questi sette ragazzi... chissà perché???? :xD:
Adoro questa canzone, delle loro title track è decisamente la mia preferita... mi piace molto il video e la coreografia è assolutamente perfetta per la canzone, sembra una cosa sola con il testo! Meraviglia *___*

Notate come BamBam è cresciuto??? :wub:

Grazie mille del progetto Normy e Eli, un lavoro veramente stupendissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 13:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ritenta Debora sarai più fortunata :whawha:

È la terza volta che tento di scrivere da cellulare... e ora, dopo l'ennesima "finata pubblicazione"
Vi copio e incollo il mio messaggio :roll*:

--------

Okay.... mi odiate, vero? :woot:
Io stavo per uscire, notiamo che non ci sono ancora uscita, dalla dipendenza che "A" mi ha creato ed ora... QUESTA! :whawha:

A parte che io devo seriamente smetterla di sapere così delle loro canzoni... dovrei mettermi di buona lena e decidermi a seguire pure loro :soso:

Insomma... mettiamo questa canzone sul cd dell'auto e preparatevi oh voi che mi vedrete in giro in macchina, a vedermi ballare da sola come una sc*ma :roll*:

Eli... sappi che questo karaoke è FANTASMAGORICO :wub:
E, tu Normy... complimentissimi per la traduzione :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 14:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Dopo NO MERCY, io mi devo assolutamente recuperare il loro reality, questo è il momento buono! Mi piacciono tutte le canzoni che fanno, direi sarebbe il caso di conoscerli anche un po' personalmente, no??

Dopo A, carinissima anche STOP STOP IT... però noi non prendiamola alla lettera e continuate a viziarci eh! Normy ed Eli, cosa posso dirvi? Grazie per lo spaccio! ^^
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/4/2015, 14:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ahhhh!!!! Io adoro questa canzone!!! Da quando è uscita la continuo ad ascoltare!!! :wub: :wub: :wub:
Quando amo questo gruppo!!! :wub: :wub: :wub:
Mi piace tanto tanto tantissimo come l'avete fatta!! Traduzione e karaoke perfetti :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie mille ragazze!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 13:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


oooooooo con tutto il trambusto che ho avuto mi son persa questo rilascio!
Come sempre felicissima di incontrare i vostri gusti!!! E come sempre l'applauso va alla traduttrice!

Dopo il primo nostro lavoro in coppia per i Got 7, appena uscito questo MV, io e Normy sapevamo già che ci avremmo lavorato assieme!
Questi ragazzi avranno modo di stupirci nel tempo ne sono sicura!
Cresceranno bene, in tutti i sensi!!
 
Top
6 replies since 22/1/2015, 17:22   154 views
  Share