, One fine day [MV] by Jung Yong Hwa

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 22/1/2015, 17:24     +4   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ONE FINE DAY - JUNG YONG HWA

INIZIO

Estratta dal primo album da solista del cantante dei CN Blue, Jung Yong Hwa, One fine day
è la title track del cd dal titolo omonimo. Composta da TWO FACE e scritta da Yong Hwa
stesso, la canzone è caratterizzata da una melodia malinconica e triste che riesce a
descrivere chiaramente i sentimenti del protagonista della storia e che fa da sottofondo
ad un video che racconta passo passo l'evolversi di questa travagliata love story.

Rilasciata il 19 gennaio 2015, One fine day è solo il secondo video pubblicato
da Yong Hwa in vista del suo debutto da solista. Il primo rilascio ufficiale,
infatti, è stato Mileage in collaborazione con il rapper YDG.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Da storiche fan dei CN Blue è stato un grandissimo piacere scoprire che uno dei migliori cantanti
in circolazione sulla scena k-pop avesse intenzione di debuttare da solista. Per questo motivo,
non appena il video è stato rilasciato, Noraya-chan e Tkyl si sono immediatamente dedicate a
questo video con la speranza di avergli reso giustizia e di aver reso felice chi di voi lo aspettava.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 14:31
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 27/1/2015, 14:40     Like   Dislike




che bel progetto......non mi stanco mai di rigraziarvi.....
questo ragazzo non lo conoscevo e devo ammettere che ha una voce molto bella......

il rilascio di oggi è veramente delicato e dolce, Nora sei veramente bravissima a trovare le parole più "forti",che colpiscono nel profondo.....

Eli, tesoro, ad ogni rilascio fai sempre meglio....mi sono piaciuti i fonts..gli effetti....mi sembrano tanti petali di cigliegio che svolazzano ogni dove.....e poi la traduzione in italiano.... il font è prima grande e piano,piano diventa più piccolo........

Brave ragazze.......Arigatou.....
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazze T________T sono in una valle di lacrime!!!! Le parole di questa canzone mi hanno troppo colpito...
"Un giorno meraviglioso, un giorno che non posso rivivere"... non vi dico sotto quella melodia che colpo al cuore. Poi con la voce che ha Yong Hwa, potrebbe cantare anche l'elenco del telefono ed emozionare.

Normy, Eli... non so se ringraziarvi o "odiarvi" per avermi fatta commuovere :wub:

Che bel rilascio *________*
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 18:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ragazze che splendido rilascio!!!!!
Ho sempre pensato che Jung Yong Hwa fosse un cantante molto dotato e questo suo primo album da solista conferma questo mio pensiero.
La canzone di cui avete scelto di occuparvi poi è bellissima, è dolce e malinconica... arriva dritta al cuore!

Come al solito, complimenti per la traduzione e per il karaoke, i vostri extra sono sempre curatissimi!
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Bellissimo rilascio!!!
YongHwa...ci tiene a farmi piangere :/
la canzone è stupenda! L'adoro, sapevo che da lui potevo0 aspettarmi tanto e così è stato, spero che anche le canzoni col gruppo si modifichino un pò :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 20:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Dopo una giornata di lavoro, mi ritrovo in lacrime davanti al pc... commossa. Una traduzione che arriva dritta al cuore... Yong Hwa con questo suo debutto mi ha stupita e voi avete reso questa canzone speciale.
Davvero davvero complimenti, per la velocità e per la bellezza di questo progetto.

Grazie!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/1/2015, 00:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Che stupenda canzone!!! Un bellissimo debutto :wub: :wub:
La traduzione e il karaoke sono proprio belli e pucciosi.. bravissime!! :wub: :wub: :wub:
Grazie mille ragazze :wub: :wub: :wub: :wub: Siete stra bravissime come sempre!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 11:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Waa ragazze, quanti cuori abbiamo smosso con questo rilascio! Fate commuovere voi per quanto siete dolci!
Io dal mio canto... la sto ascoltando 20 volte al giorno, penso che solo questo faccia capire quanto la amo! E quanto ami lui! :wub:
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 11:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Assolutamente stupendo. TUTTO.
Canzone, video, traduzione, karaoke.
Facciamo SEMPRE bei rilasci (modestamente parlando), ma ce ne sono alcuni che, a mio parere, rappresentano le nostre punte di diamante... ecco, One fine day è sicuramente uno di questi, quindi complimentissimi a Normy e ad Eli...

...e a Yonghwa, che dopo Can't stop ha realizzato un intero album veramente da applausi: vario, eclettico, intenso... mi piace tantissimo!
E questa canzone poi... it's love!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2015, 14:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Quando l'ho la prima volta mi sono persa nella traduzione e nell'effetto del karaoke che non ho nemmeno visto nè il video nè ascoltato la sua voce... *sacrilegio per me...

Ma mi è sembrato che il video fosse nato così :xD:
Sembra che stia delirando e potrebbe anche esserlo ma sono talmente fiera delle nostre release che dovrebbero rilasciarle nelle scuole coreane per imparare l'italiano :ehgià:


Però ammetto che anche questa volta ha colto nel segno... d'altronde lui ha una voce bellissima.


E io firmerei una petizione per fare delle Baka un lavoro vero :alleluja:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2015, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 28/1/2015, 14:27) 
Quando l'ho la prima volta mi sono persa nella traduzione e nell'effetto del karaoke che non ho nemmeno visto nè il video nè ascoltato la sua voce... *sacrilegio per me...

E io firmerei una petizione per fare delle Baka un lavoro vero :alleluja:

Amo, è il complimento più bello che possa ricevere! Incantato la mia maestra! Che onore!!! :wub: :wub:

Cmq per la questione lavoro... io ci sto! Sarebbe il lavoro più bello della mia vita! :soso: :soso:















+
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 7/2/2015, 15:10     Like   Dislike




Io amo la voce di quest'uomo!!! Mi emoziona sempre con questo genere di canzoni! Poi bisogna dire pure che, come solo pochi sanno fare, riesce a spaziare tantissimo! È davvero un artista con le palle!
Ed è anche assai figo, diciamocelo! Anche se a quanto pare lui lo sa bene visto che se ne va sempre in giro a dire che tutte lo vogliono e lo amano! xD

Grazie a tutte per i complimenti! È stato un piacere tradurre questa meraviglia!
E complimentissimi Eli!!! L'effetto e i colori li ho amati subitissimo! <3
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 21:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


stupendo grazie mille
 
Top
view post Posted on 4/5/2017, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E di che, Paola!
Grazie a te che hai visto e commentato il progetto! <3
 
Web  Top
13 replies since 22/1/2015, 17:24   224 views
  Share