, War of hormone [MV] by BTS

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/2/2015, 15:48     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WAR OF HORMONE - BTS

INIZIO

War of hormone è il secondo singolo estratto dal primo studio album dei BTS, Dark & Wild.

Dopo il successo di Danger e del loro primo concerto da solisti,
BTS 2014 Live Trilogy: Episode III, The red bullet, il 21 ottobre 2014
esce l'MV di War of Hormone che segna anche il comeback stage dei Bangtan Boys.
Come suggerisce il titolo stesso, il singolo descrive l'infatuamento dei giovani membri del gruppo
per una bellissima ragazza e la conseguente "crisi ormonale" che questo avrà su di loro.
Una melodia travolgente fa da cornice a quella che potremmo definire come una
dichiarazione d'amore decisamente alternativa e passionale.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Davanti a questi bei visini e ad una canzone dal ritmo inarrestabile,
Tkyl e Sakiyu non potevano di certo tirarsi indietro.
Si dice che le donne preferiscano i bad boys... sarà vero?
Se fossero tutti come loro, la risposta non potrebbe essere che sì!

Se è vero che le ragazze sono come le equazioni, a voi il compito di risolverle.
Hello Hello everyone!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:54
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/4/2015, 01:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


OH MY GOD!!! :ihih*: :ihih*: :ihih*:
Io amo questa canzone!! La ascolto sempre.. e poi questo video mi ha mandato in tilt!! Quanto sono beddi :shock*: :shock*: :puh:
Ogni volta muoio con questa canzone e questa stupenda coreografia :puh: :shock*:
La adoro la adoro!!! :shock*: :shock*: :sbav: :sbav:
Traduzione e karaoke fantastici!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie mille ragazze per questo extra tutto per noi ragazze :cupoftea: :ehgià:
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 12:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ragazze lavoro splendido. Qui a parte la traduzione - lunga lunghissima - che mi è piaciuta molto devo fare un sacco di complimenti ad Eli per il karaoke. L'uso del rosso e del bianco e l'alternarsi delle frasi aiuta tantissimo nella lettura :ehgià:

Grazie, grazie, grazie ~
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 07:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


LAVORO BELLISSIMOOOO :shock*:

Non invidio però Ele e la sua luuuuunga traduzione in ambito rap che però È USCITA BENISSIMO...
E non invidio Eli per aver karaokato 15 pagine di canzone - io sono arrivata solo a 11 - ma hai fatto UNA FAVOLA DI KARAOKE.

Complimenti davvero...
Vabbè loro non li commento neanche :xD:
Certi movenze sono rimaste impresse :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, ma che spettacolo!!!

Ele, complimenti a te! Ma vivissimi proprio! So cosa significa tradurre una canzone rap (incubo Born Hater e I'm him :ph34r:) e tu sei stata veramente brava! A parte che il testo in sé lo trovo divertentissimo e molto originale, sei riuscita a renderlo veramente alla grande e a mantenere l'aspetto ironico dell'originale!

Eli... che paura. Mi ricordo quando mi sbroccavi su fb per il timing prima e poi per il fantomatico rosso da riprendere nel karaoke... ne è valsa decisamente la pena, che dici???
Bravissima al cubo!

Quanto al video e alla canzone... io semplicemente li adoro.
Adoro i BTS, sono tra i gruppi di ultima generazione che più ammiro e stimo, e ogni volta dimostrano di essere una spanna sopra al resto dei loro coetanei.
Mi piace moltissimo il video girato in apparente one shot (che va tanto di moda ormai) con l'aggiunta del filtro desaturato e, ancora di più, il testo... come dice Ele, una dichiarazione un po' sui generis! :yay:

Bellissimo rilascio girlZ!
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waa grazie a tutte dei complimenti!! Lo voglio fare anch'io ad Eli perché è stata una grande!! Si è trovata un karaoke lunghissimo e non facile da fare, eppure l'ha avuta vinta lei! *________*

E la ringrazio anche di avermi fatto conoscere questa canzone, che mi è entrata subito in testa e ormai canticchio ogni giorno! Conosco poco i BTS ma mi è venuta voglia di seguirli più attentamente :soso:
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 14:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Waaa ragazze quanti complimenti, non so come ringraziarvi e non so come ringraziare Ele per avermi seguito in questa pazzia! Aimè è stata una mia idea!! Ele si è ritrovata davanti a 15 pagine da tradurre e non so come abbia fatto a non mandarmi a ca*are in direttissima! Sei una grande tesò! Ti adoro troppissimo! Dal mio canto volevo autolinciarmi, vorrei davvero farvi leggere i miei messaggi di abbandono. Ma si Vero, ne è valsa la pena.
Quando fatichi e il lavoroti riesce bene, non c'è soddisfazione più grande!

Loro sono formidabili, movimenti di bacino, facce allucinanti, li amo! E poi ho amato profondamente tutta la scenografia del MV. E' stata sincemente uno dei motivi principali per cui ho voluto far conoscere questo video a tutte voi! Oltre che la melodia, ovviamente, che ti entra in testa e non ti lascia più!
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 12/1/2018, 13:28     Like   Dislike




Ok... visto che c'è il nostro extra... condivido questo video di ormai 3 anni fa, ma io sono un po' ritardataria, che volete farci :roll*: :roll*: :roll*: :roll*:
Probabilmente l'avete anche già visto eh??

 
Top
view post Posted on 12/1/2018, 14:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ed invece io sta canzone versione baka non l'ho mai vista :xD:
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 12/1/2018, 14:21     Like   Dislike




CITAZIONE (dream girl @ 12/1/2018, 14:17) 
Ed invece io sta canzone versione baka non l'ho mai vista :xD:

Si può sempre riproporre :roll*: :roll*: :roll*:
 
Top
view post Posted on 12/10/2020, 09:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Una mia ex collega ha scoperto il magico mondo del K-pop grazie a loro e alle pubblicità in cui si vedevano e io ovviamente le ho girato il nostro karaoke... Chissà che non riesca a portarla sulla buona strada e a farle conoscere altri gruppi, a mio avviso molto più talentuosi (non me ne vogliano i Bts) XD
 
Top
10 replies since 15/2/2015, 15:48   203 views
  Share