, Heartache [PV] by ONE OK ROCK

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 15/2/2015, 16:04     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HEARTACHE - ONE OK ROCK

INIZIO

Con la release di oggi vi proponiamo il PV live studio version di Heartache (15 febbraio 2015),
dolcissima e malinconica ballata contenuta nel settimo album degli One Ok Rock, 35XXXV
(uscito l'11 febbraio), scritta e composta da Taka in persona e dal produttore Arnold Lanni.
La canzone fa parte della colonna sonora del film d'azione giapponese Rurouni Kenshin
Densetsu no Saigo-hen
, mentre il video è contenuto nella limited edition DVD dell'album.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Torniamo a parlare, dopo tanto tempo, di One Ok Rock, uno dei gruppi che più seguiamo
(badate bene, non solo figurativamente ma anche fisicamente, in giro per il globo)
e che più amiamo e stimiamo in assoluto... e a ragion veduta, in effetti.
Con questa canzone gli One Ok Rock hanno dimostrato, ancora una volta,
di sapersi muovere perfettamente non solo nel campo che gli è più congeniale, il rock,
ma anche nei generi più soft, ottenendo sempre lo stesso risultato: l'estasi dell'ascoltatore.
Veratre e Dream girl vi augurano una buonissima visione!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:59
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 24/2/2015, 17:28     Like   Dislike




E che visione.... Loro sono dolcissimi e carinissimi...... La canzone è kawaii e il sound è sublime..... Amo le ballate.....

Da voi non sono mai delusa, anzi create sempre qualcosa di meglio....
Vera, la traduzione è superlativamente sublime, (si puó dire ? No? Io lo dico ugualmente se no come te spiego cosa penso)
Dboss sbrilluccio d'emozione... Superbo.....

La premiata ditta non delude mai.... :sbav: :sbav: :shock*: :shock*: :poi: :poi:
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 11:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Le canzoni degli OOR ci spiano, non c'è che dire... in TUTTE le loro canzoni ho sempre trovato qualcosa che mi ha sempre aiutato... il testo è sempre capitato nella maniera più giusta...

E poi bo... Vera, io non so più come farti i complimenti... ADORO la resa e ADORO il post... e ADORO loro...
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2015, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Io davvero, non so come dirvi che lo amo! E' tutto perfetto! Grazie infinite ragazze! :shock*: :shock*:
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 15:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mi sembra di essere sempre di parte con le loro canzoni usate nelle OST di Kenshin, ma che ci posso fare se, appena l'ho ascoltata, mi ha messo i brividi???

Santo cielo, ma come si può fare una canzone simile senza venire denunciati per futuri colpi al cuore?? T___T

Vera.... a te devo almeno un triplo grazie perché mi hai assistita fisicamente nella "camminata" verso di loro, andata e ritorno ;P Bellissima traduzione, molto sentita e molto reale! E boss il karaoke lo trovo davvero fine, intonatissimo alla delicatezza di una ballata così intima.
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 18:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Che botta questa canzone, un vero colpo al cuore. Qualche lacrima mi è scesa, mannaggia a te Gnà!

Un ritorno quello dei OOR semplicemente stupendo, un album diverso, delle canzoni bellissime... e Heartache che è stata amore all'istante. Sono contenta abbiano deciso di farne un video :wub:

Grazie ragazze!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 19:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+2

Status:


Grazie ai vostri progetti extra scopro sempre un sacco di cose interessanti! :incant:
Grazie mille!!! :shock*: :gioikx: :sbrill: :poi:
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 16:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazze, sono proprio contenta che la traduzione, e il progetto in generale, vi sia piaciuto... doverosissimi ringraziamenti al nostro amato Boss, a proposito!!!

Neanche a dirlo, quando ho sentito il nuovo album, questa è stata una delle prime canzoni a colpirmi... hanno un talento smisurato per le ballate, questi quattro geni! Vi lascio quindi immaginare l'emozione, la gioia e la felicità nello scoprire che avrebbero rilasciato un PV della versione studio-live... dite la verità, non è un incanto???

Ahhhh come li adoro!!!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/2/2015, 19:55     Like   Dislike




Ragazze... Grazie davvero.
AMMAZZA CHE BELLA!!!!!!!!!!!
Lo sappiamo tutti che il forum è pregno di amanti di questo gruppo xD Ma l'amore per loro plagia favorevolmente tutti i vostri lavoro *_*

Bella davvero... la canzone mi fa commuovere già da sola, con le parole poi..
Quante emozioni ricordate ad ogni nota.
 
Top
8 replies since 15/2/2015, 16:04   171 views
  Share