Monsta X

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/2/2015, 00:28     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MONSTA X

MonstaX_zps2ba9d2e8


BIOGRAFIA

I Monsta X sono un gruppo sudcoreano composto da sei ragazzi, appartenente alla Staship Entertainment.
La band si è formata attraverso il survival show NO MERCY, a cui hanno partecipato, complessivamente,
tredici trainees dell'agenzia, superando prove e ostacoli disseminati nel corso delle dieci puntate del programma.
L'episodio pilota è andato in onda il 10 dicembre 2014 con lo scopo di far debuttare il gruppo nella prima
metà del 2015, dopo aver superato l'inflessibile giudizio di K.Will, Hyorin delle Sistar,, JunggiGo, Mad Clown,
ed altri popolari artisti interni ed esterni alla Starship, che non hanno risparmiato loro critiche e consigli.
A dover affrontare il dolore dell'eliminazione sono stati, nell'ordine, Kwang Ji, Yoo Su, Min Kyun, Yun Ho,
Seok Won e infine, con enorme stupore di gran parte del pubblico, il talentuoso rapper #GUN.


MEMBRI

Show Nu (18 giugno 1992) - Leader/main dancer
Won Ho (1 marzo 1993) - Vocalist
Min Hyuk (3 novembre 1993) - Vocalist
Ki Hyun (22 novembre 1993) - Main vocalist
Hyung Won (15 gennaio 1994) - Vocalist
Joo Heon (6 ottobre 1994) - Main rapper
I.M (26 gennaio 1996) - Rapper/maknae


LINK UTILI
*waiting for debut*


VIDEO
Video



Edited by Veratre - 14/5/2015, 12:33
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/2/2015, 02:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello la scheda su di loro!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Grazie mille Vera :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Questi ragazzi li ho seguiti sin dalla prima puntata, mi piacciono tanto e non vedo l'ora di vederli debuttare, dopo tutto se lo meritano con tutto quello che hanno dovuto superare :soso:
Mi è dispiaciuto un sacco per #GUN che speravo potesse fare parte del gruppo ma invece no-.-
Vi consiglio vivamente di guardarvi questo survivor!! :wub: :wub:
Il mio bias è I.M mi è piaciuto subito il suo modo di reppare e poi è beddo :ihih*:
Ma anche gli altri mi piacciono tanto :wub: :wub:

Metto dei video^^
Questi sono di presentazione in tre lingue^^
Korean version