Heroine Disqualified, Live Action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2015, 14:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


HEROINE DISQUALIFIED

b1mgw85ku9b2js36g

Info
Titolo originale: Heroine Disqualified / ヒロイン失格
Genere: Romantico / Scolastico
Regia: Tsutomu Hanabusa
In onda: 19 settembre 2015
Nazionalità: Giappone

Cast
Mirei Kiritani - Hatori Matsuzaki
Kento Yamazaki - Rita Terasaka
Kentaro Sakaguchi - Kosuke Hiromitsu
Ayano Fukuda - Kyoko Nakajima (friend of Hatori and Rita)
Miwako Wagatsuma - Miho Adachi
Maryjun Takahashi - Emi (Kosuke’s ex-tutor)
Mari Hamada - Rita’s mother
Riki Takeuchi - man of high school cafeteria

Trama
Hatori Matsuzaki studia in un liceo femminile.
E' innamorata del suo amico d'infanzia, Rita Terasaka.
Fin da piccola vive nella convinzione che lui un giorno si dichiarerà a lei.
Rita, invece, inizia ad uscire con Miho Adachi e Hatori ne resta sconvolta.
Nel frattempo, Kosuke Hiromitsu, il ragazzo più ambito di tutta la scuola,
inizia ad interessarsi a lei.

Tratto dall'ononimo manga.

Download

La raw e i sottotitoli italiani li potete trovare
QUI oppure QUI

Progetto a cura del Colorful Subs
in collaborazione con Oasi Fansub




Edited by A.J. - 27/1/2017, 20:49
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 18:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Okay, questo è pane per i miei denti hihihi Le solite commedie scolastiche che non mi stancano mai, anche se riesco a prevedere i dialoghi a momenti!
 
Top
view post Posted on 5/3/2015, 20:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ebbene si, solite commedie, solite litigate, soliti baci ecc ecc ecc. Ma le amo comunque! Se riesco a vedere 500 anime fatti con lo stampino ed amarli tutti, lo posso fare tranquillamente anche con i live action! hihi
 
Top
laurakajika
view post Posted on 19/9/2015, 21:54     Like   Dislike




E anche questo finisce nella lista dei prossimi drama da vedere! :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 12:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lo sto scaricando... vi farò sapere a fine visione! ;)
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 2/2/2017, 12:46     Like   Dislike




Visto!!!! Anche io vado matta per le commedie scolastiche!!!!
Caruccio, anche se all'inizio ho fatto un po fatica
con lei sempre dietro a dire che è l'eroina di qua e l'eroina di là e che quindi le deve andare sempre tutto bene

Questo drama per lo meno ha qualche elemento un po' diverso dalle solite commedie scolastiche giappo
chi si sarebbe aspettato che la tanto ingenua e bruttina Miho si rivelasse essere un piccolo serpentello? Anche se poi un po' la si giustifica: cosa non si farebbe o direbbe per tenersi il ragazzo di cui si è innamorate? Certo che arrivare ad inventarsi una malattia terminale.... son cose che si vedono in America, ma in Giappone??? Orrore e raccapriccio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E poi alla fine anche la nostra eroina si fa il suo bel percorso personale e cresce.... più o meno :roll*: :roll*: :roll*:
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 10:13     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Ho visto questo film un po' di tempo fa e mi ricordo che mi piacque la diversità della storia (vabbè rispetto a quello a cui ci hanno abituati), finalmente una già figa che si ridimensiona e non la bruttina che diventa figa :)
MA poi sbaglio o io ormai i due protagonisti maschili li trovo ovunque O.o ?!?!?!
 
Web  Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 3/7/2017, 11:41     Like   Dislike




CITAZIONE (smilegilda @ 3/7/2017, 11:13) 
Ho visto questo film un po' di tempo fa e mi ricordo che mi piacque la diversità della storia (vabbè rispetto a quello a cui ci hanno abituati), finalmente una già figa che si ridimensiona e non la bruttina che diventa figa :)
MA poi sbaglio o io ormai i due protagonisti maschili li trovo ovunque O.o ?!?!?!

In effetti Kento soprattutto è un po' ovunque, anche a teatro a dire il vero :roll*: :roll*:
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 12:13     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


ah si? beh questo mi fa piacere :)
Ma cmq davvero è ovunque, non che la cosa mi dispiaccia, anzi, poi diciamocelo... il giovane sta crescendo bene hehehehe
che poi anche l'altro me lo sto ritrovando spesso in giro... again, non che la cosa mi dispiaccia :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2017, 20:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Aprendo un po' di schede e riscoprendo il mondo giappo, mi sono resa conto che il monopolio è in mano a questi baldi giovani: Kento Yamazaki e Fukushi Sota... ma anche Kentaro Sakaguchi si sta ritagliando il suo spazio, quest'ultimo per altro non mi dispiace affatto, è un giapponesino un po' atipico.
Sono tutti e tre bellini bellini, una nuova generazione in spolvero proprio...
 
Top
Garasu no Kamen
view post Posted on 4/7/2017, 09:05     Like   Dislike




A dire il vero io Kentaro Sakaguchi non è che lo veda così spesso in giro... mi capita di più Taisuke Fujigaya ... ma se lo becco non mi dispiace eh!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 23:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Eccomi qui, stasera avevo proprio voglia di un filmetto leggero e allegro e così mi sono ricordata di questo... commedia nipponica, romantica e spensierata, ed ho davvero fatto centro, era proprio quello di cui avevo bisogno! :woot:
Vi dico onestamente che a me il film è davvero piaciuto, sia perché, come ha giustamente detto Gilda, per una volta le cose sono un po' invertite - la timidina/bruttina della situazione non è una santa donna ma rivela una doppia faccia, e la protagonista è una megalomane straconvinta dei propri mezzi che fallisce, che viene "squalificata" e messa in un angolo. :whawha: - sia per il carattere generale della storia!

InZomma, per quanto blanda e all'acqua di rose - visto il tema generale del film - c'è una certa evoluzione e profondità dei personaggi (tutti e quattro i protagonisti, almeno), una messa in discussione di ruoli scolpiti nella roccia. Poi vabbè, che io sia destinata
ad amare sempre e disperatamente il terzo incomodo, questo è un altro discorso che sottende sicuramente traumi adolescenziali e rivela gravi disturbi psicologici, ne sono ormai certa! :soso:
Chiariamoci, non è il film che rivoluzionerà la storia delle commedie romantiche made in Japan
la storia doramica documenta con chiarezza ed ineluttabilità che all'amore infantile non può opporsi neanche Mr. Universo in combo con Alberto Angela
però ecco, ci sono molti spunti positivi!

La prima parte del film, tra l'altro, è molto "animesca" o "manghesca", cosa che adoro, e mi ha fatta ridere alle lacrime, la seconda parte è romantica al punto giusto, che vuol dire moltissimo per gli standard giapponesi... finalmente
baci di slancio - più di uno - e anche di iniziativa femminile... alleluja!

Io lo straconsiglio a chi ha voglia di svagarsi con qualcosa di romantico e zero drammatico/noioso/polpettonesco!
Nel suo genere, molto valido... voto 8!


P.S. giusto perché siamo in tema... nella lotta tra i due attori del momento, tra Yamazaki Kento e Sakaguchi Kentaro... KENTARO TUTTA LA VITA!!! :ehgià: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2017, 06:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Kentaruccio mi piacque talmente tanto in questo ruolo che la domanda mi sorse spontanea... ma è davvero un giapponese?
E corsi ad aprire la sua scheda per scoprire dove altro lo potevo trovare :whawha:
Anche se il live action più bello che ho visto finora rimane Orange, anch'io la trovai una visione piacevole, con un'evoluzione come giustamente scrive Vera, che gli permette anche ti crescere in qualità tutto sommato.
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 12:57     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 3/7/2017, 21:42) 
Sono tutti e tre bellini bellini, una nuova generazione in spolvero proprio...

Concordo in pieno!

Piccolo OT
Io l'ho visto in questo film troooooppo bellino http://asianwiki.com/My_Love_Story!!_(Japanese_Movie)
Io me lo sono ritrovata in questo drama, molto carino e lo consiglio http://asianwiki.com/Tokyo_Tarareba_Girls (anche se il biondo poco gli dona)
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2018, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ieri avevo proprio voglia di vedere qualcosa di leggero, di ritornare alle care commedie scolstiche giapponesi che tanto mi piacciono, e ho pensato bene di rispolverare questo film che Vera mi aveva consigliato tempo fa.
Azzeccatissimo.
Mi è piaciuto veramente un sacco... per quanto non sia il primo e non sarà l'ultimo del genere, l'ho trovato particolare e diverso. ho apprezzato soprattutto il fatto che la nostra eroina non è un personaggio così scontato, e che segue un percorso contrario a quanto normalmente accade nei drama.
Anche se
secondo me avrebbe cmq dovuto approfittare della situazione, e mollare quel musone codardo...

Kentaro Sakaguchi che figo è?
 
Top
16 replies since 5/3/2015, 14:57   496 views
  Share