, Aluminium [MV] by Broken Valentine

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/3/2015, 12:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ALUMINIUM - BROKEN VALENTINE

INIZIO

Con il rilascio di oggi inauguriamo le releases dedicate all'alternative rock band sudcoreana Broken Valentine.
Il gruppo, formatosi nel 2002 ha raggiunto la celebrità grazie al programma televisivo Top Band nel 2011.
Aluminium è la traccia estratta per promuovere il secondo full-album della band, uscito il 4 giugno 2013,
e il video che l'accompagna, semplice ed essenziale, ben rappresenta il concept della canzone.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Dedicata alla nostra Milla, che ci ha richiesto questo progetto, Aluminium ci ha incantate e fatte innamorare,
quindi ora tocca a voi dare un'opportunità a questa band... ne resterete piacevolmente stupite, garantito!
Con amore, Veratre & Tkyl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:37
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 26/5/2015, 19:41     Like   Dislike




Ohhhhhh.... Sono estremamente commossa per questo rilascio.... Che magnifico regalo di compleanno mi avete fatto.... Sto a piangere..... Grazieeeeeeeeee

Che loro siano fantastici è indiscusso e che questa canzon sia sstupenda nella sua semplicità è un dato di fatto, ma voi avete reso tutto perfetto!!
Che traduzione Vera, non ti smentisci mai, hai fatto un sonetto d'amore coi fiocchi.....
Eli, adoro il karaoke di grande impatto..........

Siete i miei tesori, vi dedicate alle mie richieste non proprio tradizionali, sempre con gentilezza, creando dei capolavori, come potrei non amarvi? Grazieeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Milla, ma figurati!
Innanzitutto per noi è un piacere accontentare i nostri fedelissimi, e ormai fai parte della famiglia, quindi a maggior ragione!
E poi a me questa canzone è piaciuta moltissimo e ho davvero adorato lavorarci!
Sopratutto mi hai fatto venir voglia di conoscere altro di loro, quindi mi lancerò alla scoperta per allargare gli orizzonti, che non fa mai male! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2015, 20:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Qui mi sento proprio di ringraziarti Milla! Una band completamente sconosciuta, un pezzo e un testo a dir poco favolosi. Ci hai instradato alla scoperta di un nuovo gruppo e di una voce che ti cattura.
Ho amato tantissimo questa canzone.
È bello uscire dall'ordinario e poter condividere questi gioielli.
E grazie a Vera che s'è presa in carico la traduzione
fai schifo.
e ad Eli
pure tu.
per il karaoke.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 26/5/2015, 21:13) 
E grazie a Vera che s'è presa in carico la traduzione
fai schifo.
e ad Eli
pure tu.
per il karaoke.

:roll*: :roll*: :roll*:
Bro, non è colpa mia se il testo era bello assai di tuo, vollimi bene uguale! :woot:
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 27/5/2015, 06:29     Like   Dislike




Spero in loro altri rilasci allora!! :wub:
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 10:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 26/5/2015, 22:23) 
CITAZIONE (sadie985 @ 26/5/2015, 21:13) 
E grazie a Vera che s'è presa in carico la traduzione
fai schifo.
e ad Eli
pure tu.
per il karaoke.

:roll*: :roll*: :roll*:
Bro, non è colpa mia se il testo era bello assai di tuo, vollimi bene uguale! :woot:

Yo sister! spacchiamo! ahahahaha xD

Milla è stato un piacere lavorarci su ed accontentare questa tua richiesta! Sinceramente parlando ho i brividi per l'assolo finale!
Vedremo se il coinvolgimento di Vera alla scoperta di questo nuovo gruppo, porterà nuovi lavori per noi!
Io, dal mio canto, sono facilmente influenzabile, musicalmente parlando!
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 08:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Wow...

L'ho ascoltata con voi per la prima volta e... WOW!

Sono rimasta come sotto catarsi per la voce del cantante: ma quanto bella è??? Mi sono innamorata :wub: Mi ha proprio colpita, per la miseria!!

La traduzione è da brivido, sul serio, ci sono state due o tre righe in cui ho avuto seriamente la pelle d'oca ed Eli, sinceramente uno dei tuoi karaoke più belli credo, tanti complimenti!!

p.s. grazie Milla per averci fatto questa proposta!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/5/2015, 12:31     Like   Dislike




Molto carina questa canzone! Non avevo mai sentito questo gruppo, mi ha piacevolmente colpito!
Bella la canzone e bella la voce del cantante! Il loro stile assomiglia tanto a quello di qualche band che conosco ma non riesco a collegare quale! Aish!

Comunque a parte ciò, meravigliosa la traduzione! :O E il karaoke perfettissimo as always! <3
 
Top
view post Posted on 29/5/2015, 07:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Milla... GRAZIE... ci fai scoprire sempre nuove band davvero MOLTO interessanti...

Mi piace assai questa proposta *_____*


Sono rimasta anche a bocca aperta tra karaoke e traduzione... per la miseria... dovete smetterla di esser così perfette... sbagliate qualche volta :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2018, 13:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Ho rispolverato la playlist autunnale... e questa meraviglia è li a farmi compagnia....grazie ancora per averla tradotta....
 
Top
10 replies since 7/3/2015, 12:33   140 views
  Share