, Cupid's arrow [MV] by Junho ft. Lee Yu Bi

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/3/2015, 12:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CUPID'S ARROW - JUNHO ft. LEE YU BI

INIZIO

Sicuramente - o almeno ce lo auguriamo - avrete visto il film coreano Twenty (se avete mancato
all'appuntamento, lo trovate nei nostri progetti QUI), ebbene oggi, finalmente, siamo liete di proporvi
l'MV della OST cantata direttamente da due dei protagonisti del film: Lee Junho dei 2PM e l'attrice Lee Yu Bi.
Nel video scorrono alcune immagini promozionali, altre della registrazione della canzone, altre ancora rimandano
al backstage del film e all'interazione spontanea tra i due attori e tutto il cast di questo film di successo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Vi consigliamo la visione di questo progetto un po' speciale - e sopratutto del film Twenty - perché le risate
sono garantite dal primo all'ultimo fotogramma, così come la dolcezza e l'ingenuità tipica dei vent'anni.
Buona visione Vertare & Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 11:13
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2016, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh ma che carinaaaaaaaa!!! E quanti bei ricordi!!!
Twenty a me non è dispiaciuto alla fine, è davvero una commediola teen, ma con un cast stellare e va assolutamente visto!
Trovo che la sua OST sia un'ottima scelta estiva, fresca e sorridente!
Spero che invogli molti utenti a vedersi il film, perché una risata non guasta mai farsela ;D
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 09:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Come scoprire l'ennesima attrice che, stranamente, oltre ad essere una brava attrice.... sa anche cantare.... ed io che ancora mi sorprendo :xD:

Be'... Culo poi è indescrivibile... ho amato tutti i personaggi di Twenty a modo loro... anzi vi consiglio di vedere il film nel caso non l'aveste ancora fatto perché nonostante la sua stupidità penso sia davvero molto carino :ehgià:

Poi la OST, il video della OST secondo me invoglia moltissimo alla visione...
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2016, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, voi me lo sottovalutate Twenty... quel film è assolutamente geniale, nella sua demenzialità :xD: :xD: :xD:
Vabbè, chi non l'ha visto, lo faccia, risate assicurate!

Per quanto riguarda l'MV... che invidia per quella donna!!!
Io, io, iooooooo voglio stare con Junho come ci sta lei... certe fortune tutte alla coreane! :whawha:

Spero vi piaccia il rilascio... è un progettino semplice, però allegro e fresco... tutto sommato rilasciarlo nel periodo estivo non è stata una cattiva idea!
 
Web  Top
3 replies since 7/3/2015, 12:34   92 views
  Share