, Sniper [MV] by Shinhwa

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/3/2015, 12:35     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SNIPER - SHINHWA

INIZIO

Il 25 febbraio gli Shinhwa tornano con Sniper, seconda traccia estratta dal loro dodicesimo album WE.
La canzone, nata dalla collaborazione con il compositore britannico Andrew Jackson,
autore delle precedenti Venus e This Love, ci presenta una versione ancora più matura
di questo gruppo ormai presente sulla scena musicale coreana da diciassette anni.
Gli Shinhwa ancora una volta sperimentano, spaziando tra stili musicali differenti,
e ci propongono un video che vanta sei diversi set surreali pensati per ogni singolo membro.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Non potevamo lasciarci sfuggire il secondo rilascio dei nostri "ajusshi" preferiti!
Sperando di riuscire a raccogliere sempre più fans per questo gruppo leggendario,
vi lasciamo in compagnia di un video e una canzone assolutamente accattivanti!
Buona visione, sadie985 & dream girl!

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: dream girl
Upload: dream girl & Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 24/4/2018, 11:53
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2015, 16:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Direi che ormai posso considerarmi anch'io una loro PEN, grazie alle campagne fatte da Sara e Moni!

Sniper è stata una rivelazione, questa loro vena secSSSI mi ha stupita parecchio :soso: non che non lo fossero, ma... diciamo che ho avuto modo di approfondirla in questo contesto U.U

Traduzione e karaoke incisivi, bravissime ragazze! Mi piace come avete reso molto "diretto" il messaggio di questa canzone, sia visivamente che nella scelta delle parole.

p.s. ed ora tutte a compare il copricapo retinoso della tipa :roll*:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 13/3/2015, 17:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto è bella questa canzone!! E il video ti scioglie :ihih*: :ihih*:
Molto bello l'effetto del karaoke e la traduzione è così accattivante.. bravissime ragazze!! :wub: :wub:
Grazie mille!! :wub:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 13/3/2015, 22:35     Like   Dislike




Ecco.. io sono così felice in questo periodo!
Gli Ajusshi sono tornati, in grande forma, con finalmente una hit con testo sensato e una base da paura, ti entra in testa come nulla fosse!!!!!!!!
Meravigliosi, bellissimi, spettacolari, bravissimi. La coreografia è davvero splendida, sono sexy, pop, giovani, cos'altro posso dire.. non so davvero. Sono persa per loro, affascinata, totalmente innamorata xD

Quindi quando sfornate qualcosa di loro sono sempre emozionatissima..E qui si vede il vero amore che prova anche Sara!
Testo fantastico, preciso e diretto, stai diventando sempre più brava. Boss grazie mille per aver spalleggiato questo progetto con la Shinhwa Changjo xDDD <3

Grazie mille ancora!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 14/3/2015, 06:42     Like   Dislike




Ora, che siano decisamente i miei manzotin preferiti, siamo d'accordo.... che con loro sbavo senza ritegno e senza rimorsi, siamo d'accordo....che questa canzone "incendi" i nostri cuori, siamo d'accordo.....
che Sara e Dboss abbiano tradotto e karaokato sta meraviglia con sentimento, siamo d'accordo......

Infine che me li prenda tutti io, siamo d'accordo no???

Sara, Dboss tenchiu....

Edited by gatto milla - 15/3/2015, 11:08
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 13:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Incendia ben altro che il mio cuore...
Lo sbavamento è ancor peggio del solito...
Grazie ragazze, sono decisamente invidiosa di quelle megere avvinghiate ai manzi...
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 14/3/2015, 06:42) 
Infine che me li prenda tutti io, siamo d'accordo no???

Posso dissentire?? :whawha:

È stato un bel comeback, sia in termine di canzone scelta per la promozione che come album, che viaggia tra sonorità diverse rispetto all'ultimo. Per fortuna.
E per fortuna che qui abbiamo un testo quantomeno sensato, ho avuto molta paura nel momento in cui mi sono messa in traduzione :soso:
Se sono sulla scena da diciassette anni e restano unitissimi come gruppo un motivo ci sarà... per cui sono mooooolto felice che vi sia piaciuto questo progettino e che piano piano in tanti stiano imparando ad amarli!

Grazie Boss per avermi seguita anche qui, so che questa canzone sta tormentando anche te kkkk
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 15:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze, è bellissimo! Io (eresia) non sono una loro fan accanita.
Ma i vostri lavori riescono sempre di più a convincermi che siano un gran bel gruppo!
E non faccio neanche la figura della Pedo Noona a sbavare su di loro ahahahah.
Come sempre lavoro impeccabile! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 14:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 14/3/2015, 14:20) 
Grazie Boss per avermi seguita anche qui, so che questa canzone sta tormentando anche te kkkk

Esiste un termine più grande di "tormento"? No, perché seriamente l'ascolto TROPPISSIMO :roll*:
 
Web  Top
8 replies since 7/3/2015, 12:35   139 views
  Share