, Pray [MV] by FT Island

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/3/2015, 23:02     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


PRAY - FT ISLAND

INIZIO

Il 24 marzo 2015, dopo più di un anno di pausa dal mondo della musica coreana,
gli F.T. Island hanno rilasciato Pray, title track del loro quinto album coreano, "I Will".
La canzone, composta dal leader Choi Jong Hoon, è una preghiera, una richiesta d'aiuto a Dio
e descrive il senso di oppressione della band. Il video che l'accompagna segue lo stesso tema:
i cinque membri sono chiusi in una gabbia come se qualcosa o qualcuno li trattenesse dall'essere liberi.

Gli F.T. Island con "Pray" hanno segnato un punto di svolta nella loro discografia,
riuscendo a portare anche in Corea il tipo di musica che meglio li rappresenta.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Questo è uno di quei comeback che abbiamo tanto atteso.
Rivedere questi cinque ragazzi con lo stile che meglio li rappresenta e
che solitamente caratterizza i loro rilasci in Giappone ci ha riempito di felicità!
sadie985 e dream girl sono perciò orgogliose di presentarvi questo progetto.
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by dream girl - 23/4/2018, 15:44
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 14/4/2015, 21:50     Like   Dislike




AMO AMO AMO AMO AMO!
Finalmente lo stile che avevano portato in Giappone, è arrivato in Corea. La adoro..è così ROCK.
Li voglio sempre cosììììììì...*^^^^*

Per il resto non so che dire, la traduzione è fantastica Sà. So quanto li ami e si legge xD
Boss complimenti per il karaoke *O* e l'effetto a piuma/trasparenza..ho un debole per queste cosine!

*..I'll prayyyyyyy I'll prayyyyyy I'll prayyyyy...*
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 23:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ma che bel comeback!!!!
Molto rock e molto grintoso, come ha detto anche Monica.
Grazie per la spiegazione, rende meglio anche la comprensione del testo, e che dire, complimenti per la resa e per il karaoke che ben si adatta al video.
E' un periodo che ascolto davvero poco, ma non potevo resistere ai FT!
Questa canzone mi ha stuzzicato al punto giusto, vedo di recuperare l'intero album.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/4/2015, 01:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' davvero bellissima!! Mi piace tanto.. e poi adoro troppo quando urla yeah!! :wub: :wub:
Karaoke e traduzione bellissime.. una traduzione che sembra proprio una preghiera e il karaoke che si lega benissimo a video.. bravissime ragazze!! :soso: :soso: Grazie mille!! :wub: :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 15/4/2015, 08:42     Like   Dislike




Oh ma che sublime e divino rilascio avete fatto...... Devo dire che dopo aver ascoltato alcuni dei rilasci fatti da voi, avevo snobbato questo gruppo.... Facevano musica come tanti altri in Korea e oltre i carucci non andavano, insomma non mi avevano colpito... Capisco tante cose, soprattutto che la loro divina musica, è stata ingabbiata allungo..... Se rimarranno in queste celestiali vesti ne sarò la fan n°1.....
Sara deliziosa traduzione, mi ha molto colpita per la sua morale...
Dboss che dire, un angelico karaoke....... Delicatissimo

Mie care donne arigatou per questa meraviglia....

P. S. qualcuna ha scaricato l'album o deve uscire?
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 14:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


E' MERAVIGLIOSAAA! non ho parole davvero! Questa versione degli FT spacca non ci sono dubbi.
Vanno bene le storie d'amore, le melodie strappa lacrime ecc ecc ma questo è ROCK SORELLE! e io AMO il rock!
Sono assolutamente affascinata da loro, dalle note, dalla melodia...
Non posso far altro che ringraziare il Boss per questo meraviglioso kara perchè è davvero ben assortito con tutto! Grande tesò!
Sara, le tue traduzioni, stanno colpendo dritte al cuore!
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 21:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Anche a me piace molto questa loro anima rock, spacca tantissimo questa canzone, soprattutto letta in chiave di "preghiera".

Sara e boss avete un fatto un ottimo lavoro as usual, grazie della proposta!!

Mi piace molto anche l'MV in bianco e nero, credo crei un'atmosfera adattissima per il testo :soso:
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 22:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 15/4/2015, 09:42) 
P. S. qualcuna ha scaricato l'album o deve uscire?

Sì Milla, l'album è già uscito e tra l'altro mi è arrivato oggi *____* un bell'album di ritorno, un paio mi erano già note dal Giappone! Si sono un poco allontanati dal loro solito coreano e sono felice che l'FNC gli abbia lasciato libero spazio in questo...

Grazie Boss per il karaoke, mi è piaciuto tantissimo! Grazie del supporto e dei commenti ragazze! Seguite e amate gli FTISLAND :soso: :ehgià:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 16/4/2015, 09:21     Like   Dislike




Grazie Sara se tutto l'album è così...... Beh :puh: :puh: :shock*: :shock*: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 10:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che spettacolo.

Seriamente, bentornati FT, c'eravate mancati.
Io, devo ammettere, li ho sempre amati, la loro discografia, a mio parere, è splendida, con l'unica eccezione di alcune cose recenti già viste/sentite. Voglio dire, Love Love Love fu spettacolo puro quando uscì, sia canzone che video. Eppure, senza ombra di dubbio, questo stile, quello che esportano in Giappone da un pezzo, a ben vedere, è quello che gli è più congeniale. Si vede che gli appartiene. E non c'è mai niente di più bello di vedere un'artista che si esprime con la propria musica, non con quella che altri scrivono per lui/loro.

E quindi è meraviglia FT Island.
Ed è meraviglia Sara e Boss! Un rilascio bellissimo, grazie davvero!
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2015, 07:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io sono STRAfelice di aver duettato con Sara per questa release... si dice così?
Perché sincermanete AMO questo stile degli FT e Sara lo ha reso DIVINAMENTE :wub:
 
Web  Top
10 replies since 27/3/2015, 23:02   170 views
  Share