, Take care of you [MV] by Giriboy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2015, 13:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 10/5/2015, 14:49) 
Avete parlato di questo Mad Clown, ecco, da quello che ho visto nei video che ho guardato, mi piace, quindi attendo qualche extra.

Puoi contarci, asssolutamente! Dall'inizio di quest'anno sono impazzita per entrambi, quindi i progetti a loro dedicati non mancheranno, don't worry! ;)

Per quanto riguarda il testo di Take care of you... mmm credo di aver capito il tuo punto di vista. Però sarebbe difficile contestualizzare tutta la situazione nel brevissimo spazio di una canzone, anche se forse un artista più maturo, in termini di esperienza, avrebbe potuto farlo... non dimentichiamoci che Giriboy ha debuttato nel 2011, quindi ancora ne ha di strada da fare, senz'altro! :soso:
In ogni caso secondo me, al di là di tutto, resta apprezzabile la scelta di parlare di un tema scomodo e decisamente originale che si distacca dalle solite trite ritrite storie d'amore!
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2015, 14:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Assolutamente, nella miriade di storie d'amore spesso tutte uguali, è apprezzabile che si sia confrontato con un tema difficile, raccontandolo in modo anche alternativo.

Bene, rimango in attesa di scoprire meglio l'amico Mad Clown :soso:
 
Top
16 replies since 27/3/2015, 23:08   226 views
  Share