, Snow of April [MV] by Huh Gak

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/3/2015, 23:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SNOW OF APRIL - HUH GAK

INIZIO

Tratta dall'omonimo mini album, il terzo del cantante Huh Gak,
il 17 marzo 2015 la A Cube Entertainment rilascia Snow of April.
Prodotta da G.gorilla, la casa discografica di Huh Gak ha voluto precisare
che il cantante ha lavorato al suo nuovo album con dedizione per ben due anni,
in quanto rappresenta una trasformazione dell'artista sia sul piano personale che musicale.

Snow of April si dimostra, infatti, una melodia delicata ed intimista, capace di toccare le corde
più profonde dell'animo umano, come l'artista ci ha dimostrato più volte essere in grado di fare.
L'MV vede la partecipazione dell'attore Uhm Ki Joon nei panni di un malinconico innamorato
che guarda al passato con rammarico, interrogandosi speranzoso sul futuro.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Vi è mai capitato di vedere la neve ad aprile?
Che scenda nelle più gelide giornate invernali o nelle ventose primaverili,
Sakiyu e Dream girl vi augurano di avere sempre accanto delle persone capaci di scaldarvi il cuore.

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 12:51
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2015, 16:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non smetterò MAI di rimanere abbagliata dalla voce di questo uomo....

Già da HELLO mi aveva conquistata e ogni volta non fa che riconfermare la sua bravura...

Perché Corea devi sfornare così tanti cantanti eccelsi...
non riesco a starci dietro... MA per fortuna, grazie a te, Ele so che non mi perderò mai una sua uscita...

Sono contenta di aver duettato con te anche per questo suo ennesimo capolavoro...
E COMPLIMENTI davvero per la tua traduzione :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2015, 14:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Che meraviglia Huh Gak!
Devo dire che, pur non essendo il mio solista preferito, rimango sempre incantata dalla sua voce... veramente unica. E' la sua discografia che non mi coinvolge più di tanto... però Snow of April è un gioiellino vero! Poi il video ci sta alla perfezione, molto molto malinconico, queste storie di chiusura con il passato, di mettere da parte i ricordi sono davvero struggenti per me *piagnona*

Coooomunque avete fatto un bellissimo lavoro girls, mi piace tuttissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 19:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Effettivamente ultimamente una serie di rilasci "a tema". Trent'anni, disincantate e pure piagnone! Questi progetti stanno colpendo dritti al cuore.
Non avevo dato troppo peso al ritorno di Huh Gak, per cui grazie per averci proposto ancora una volta una sua canzone.
Una traduzione e un karaoke davvero bellissimi ~
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 5/5/2015, 21:25     Like   Dislike




Io devo essere sincera Huh Gak non lo seguo tantissimo... come sapete sono una persona molto superficiale e quindi col fatto che non mi piace fisicamente mi dimentico sempre che esiste.
E devo ringraziare voi che me lo fate scoprire ogni volta... la sua voce è indubbiamente bellissima e le sue canzoni non sono da meno!
Complimentissimi per la traduzione molto poetica e per il karaoke azzeccatissimo! <3
 
Top
gatto milla
view post Posted on 15/5/2015, 09:58     Like   Dislike




Questo rilascio è una cosa pazzesca........ Non penso proprio di conoscere questo cantante, ma che scoperta! Adoro la sua voce, la melodia è avvolgente, il testo di una malinconia rara.....
Ele la tua tradizione è struggente...
Dboss io rimango sempre piú amaliata dai tuoi karaoke, che tengono la nota alla perfezione...
Grazie per questo lavoro
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 18:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie cara :wub: Huh Gak dà il meglio di sé con le canzoni struggenti, abbiamo fatto altri rilasci suoi, ti consiglio di buttarci un orecchio... ha una voce strepitosa, molto malinconica...
 
Top
6 replies since 27/3/2015, 23:15   135 views
  Share