, Growing [MV] by K.Will

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 27/3/2015, 23:17     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GROWING - K.WILL

INIZIO

Il 25 marzo 2015 K.Will rilascia l'MV di Growing, title track del suo sesto mini-album, [re:].

Con questo nuovo rilascio, K.Will è tornato allo stile che gli è più caro e proprio,
dopo essersene in parte discostato con l'allegria e l'ironia di Day 1 e Love Blossom.
K.Will è tornato a farci emozionare, a farci piangere, a spezzarci il cuore, come solo lui sa fare.
Tutto il mini-album, opera di compositori come Kim Do Hoon, Epitone Project, The Name, Kim Yi Na
e Future Unison, è ispirato, più che al tema dell’amore in sé, al tema del distacco e della mancanza.

Nell’MV di Growing, in particolare, questi temi sembrano uscire con forza ancora maggiore,
perché messi a contrasto con tutti gli elementi tipici della primavera, che, nell’immaginario
comune è invece simbolo ed espressione di amore e sentimenti che sbocciano e fioriscono.
Son Jo Joon e Park Ha Sun sono gli interpreti di questo amore doloroso, sofferto, appassito.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Come sempre accade con K.Will, l'emozione, ad ogni suo rilascio, è travolgente e non saremo mai
in grado di restarne indifferenti... e così eccoci qui, a celebrare ancora una volta il suo talento.
C'è, in realtà, poco da aggiungere quando una release parla così forte e chiaro da sé...
ci auguriamo solo che K.Will sappia conquistarvi ancora una volta.
Con amore, lacrime e fazzoletti, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:44
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2015, 20:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Io non so nemmeno da dove iniziare per commentare questo progetto... amo così tanto questa canzone, ha la capacità di toccarmi così in profondità, che per me è impossibile scrivere un commento che non sia puramente "emotivo".
K.Will non si smentisce mai, riesce a trasmettere il dolore della mancanza come pochi altri sanno fare, adoro la similitudine tra il ricordo di un amore e un fiore che cresce, è semplice ma molto significativa!
Il video poi è la degna cornice di questa meraviglia di canzone, Son Ho Joon è bravissimo nell'esprimere la sofferenza che si prova nell'impossibilità di dimenticare un amore...

Ancora una volta, complimenti a Vera per la traduzione particolarmente ispirata (sicuramente merito di K.Will :wub: ) e a Deb per il karaoke semplicemente perfetto!
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 09:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 17/4/2015, 21:59) 
K.Will non si smentisce mai, riesce a trasmettere il dolore della mancanza come pochi altri sanno fare, adoro la similitudine tra il ricordo di un amore e un fiore che cresce, è semplice ma molto significativa!
Il video poi è la degna cornice di questa meraviglia di canzone, Son Ho Joon è bravissimo nell'esprimere la sofferenza che si prova nell'impossibilità di dimenticare un amore...

Posso rubarti le parole e quotarti? Sono assolutamente d'accordo! Inoltre, i suoi MV sono sempre così "sentiti" che ti spezzano in due, non si può rimanere indifferenti!

Vera e Boss, quando si tratta di WILLO anche voi riuscite a dare il meglio, siete ispirate :wub:

p.s. posso dire che ora però io me lo immagino in una precisa scena di un certo programma, seduto a sfamare delle povere vittime per poi
dare la mazzata dell'arrivo di voi sapete chi? ahahahahah
 
Top
gatto milla
view post Posted on 18/4/2015, 11:35     Like   Dislike




Non so cosa dire...............

Amo la sua voce, adoro il video (struggente), base incredibile......

E poi voi che arrivate con traduzione ispiratissima, Vera dalle tue manine è venuta fuori una traduzione superba......
Dboss, ormai veramente non so che dirti, alla fine mi ripeto sempre...... Quindi dalle tue manine fatate è venuto fuori un karaoke decisamente fighissimo....

Vi adoro...... Grazie
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 10:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ragazze, grazie mille per i complimenti, non sapete che piacere *tutta rossa*

E comunque io non ho più parole per WillO. La deve smettere di essere così perfetto, la deve proprio smettere, perché il mio cuore non ce la fa. Non ce la fa più, veramente.

Voglio rivederlo liveeeee T_____________T
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2015, 16:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Io invece non ho più parole per voi due, gnà e WillO siete un'accoppiata letale!
Questa canzone mi ha uccisa letteralmente... non solo il video, ma pure la traduzione. Sarebbe stato meglio non sapere :cry:

Bellissimo progetto.
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/4/2015, 00:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' molto bella!! Ti emoziona proprio :wub: :wub:
La traduzione e il karaoke sono bellissimi, di sicuro ragazze sapete come far emozionare la gente :soso: Bravissime!! e grazie mille!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 07:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Esatto dobbiamo trovare parole nuove per WillO e Vera...
Insomma non può essere sempre tutto così perfetto...
Vera dovrebbero ingacciarti come sua traduttrice personale... :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2015, 23:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 19/4/2015, 17:09) 
Io invece non ho più parole per voi due, gnà e WillO siete un'accoppiata letale!

Siamo una bella coppia, no??? :woot:
Io glielo dico sempre, ma lui non mi vuole... che devo fare??? <_<

:roll*: :roll*: :roll*:

Grazie a tutte girls!

Ma che ne pensate del video? Ci sono diverse interpretazioni sul finale... per esempio, a me sembra che lui esca da una specie di cimitero alla fine... a voi no? :o:
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2015, 23:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/4/2015, 00:14) 
Ma che ne pensate del video? Ci sono diverse interpretazioni sul finale... per esempio, a me sembra che lui esca da una specie di cimitero alla fine... a voi no? :o:

Vera ma sai che potresti avere ragione? Ho riguardato il finale del video e, effettivamente, sembra che lui stia uscendo da un cimitero :mumble: . Inoltre, leggendo i commenti al video sul canale della Starship, alcuni dicono che il crisantemo bianco che il protagonista mette sulla scrivania alla fine del video, indica che lei è morta...
Tuttavia all'inizio del video lui dice "pensavo che lei stesse scherzando", cosa che mi fa pensare a lei che lo lascia e lui che non riesce a crederci...

Ora, non so quale sia il reale significato del video, ma voglio credere che lei sia morta... detta così sembra che io sia pazza, ma paradossalmente a me mette più tristezza l'idea che un amore così grande (come quello di cui K.Will canta) possa finire perché uno dei due si stanca, piuttosto che pensare che solo la morte possa separare due persone davvero innamorate.
Sono matta, lo so :soso: .
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 23:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sai che ho pensato tesò? Che la frase "pensavo che lei stesse scherzando" potrebbe far riferimento al fatto che si sia ammalata e che quando lei lo ha detto a lui, lui ha inizialmente pensato ad uno scherzo... uno scherzo idiota, naturalmente.
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2015, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/4/2015, 00:54) 
Sai che ho pensato tesò? Che la frase "pensavo che lei stesse scherzando" potrebbe far riferimento al fatto che si sia ammalata e che quando lei lo ha detto a lui, lui ha inizialmente pensato ad uno scherzo... uno scherzo idiota, naturalmente.

Potrebbe essere, anche perché lei, da quello che dice, sembra molto innamorata, quindi non si spiega un suo allontanamento volontario.
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 23:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/4/2015, 00:54) 
Sai che ho pensato tesò? Che la frase "pensavo che lei stesse scherzando" potrebbe far riferimento al fatto che si sia ammalata e che quando lei lo ha detto a lui, lui ha inizialmente pensato ad uno scherzo... uno scherzo idiota, naturalmente.

Anche io ho pensato la stessa cosa. Che lo scherzo fosse una verità che lui non voleva accettare o non aveva compreso :cry:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 11:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze scusate per il ritardo nel commento di questa meraviglia! Che voce sublime! Ho sinceramente i brividi.
Un testo veramente toccante e un video così dolce, sarà il rosa, i petali o non so, ma è così mieloso da farmi sciogliere!
Come sempre lavoro impeccabile girls!

Comunque anche secondo me lei è morta alla fine del video...
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Vero Eli? Mi pare che questo sia il "partito della maggioranza", in effetti...

Dannato WillO, perché ogni volta devi farci piangere così???
 
Web  Top
16 replies since 27/3/2015, 23:17   180 views
  Share