A Girl Who Sees Smells

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2015, 21:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


A GIRL WHO SEES SMELLS

5b90xobizqax3sk6g

Info
Titolo originale: 냄새를 보는 소녀
Titolo inglese: A Girl Who Sees Smells
Conosciuto anche come: Sensory Couple
Genere: Commedia Romantica
Episodi: 16
Network: SBS
Periodo della messa in onda: dal 1° aprile 2015

Cast
Park Yoo Chun è Choi Moo Gak
Shin Se Kyung è Choi Eun Seol / Oh Cho Rim
Nam Goong Min è Kwon Jae Hee
Yoon Jin Seo è Yeom Mi

Trama
Choi Eun Seol è una ragazza con uno strano potere: riesce a vedere l’alone che circonda gli odori.
Questo strano fenomeno le è nato a seguito di un incidente occorsogli tempo addietro
e che l’ha tenuta in coma.
Una sera di quattro anni prima, tornando a casa da scuola, fu testimone dell’omicidio
dei suoi genitori e mentre era in fuga dall’assassino, accidentalmente un’auto la investì.
Grazie al soccorso dell’investitore, il serial killer desistette dall’accanirsi oltre su di lei
e venne portata d’urgenza in ospedale.
Al suo risveglio, tre mesi più tardi, il suo occhio sinistro aveva mutato colore
e non aveva più nessun ricordo del suo passato.
E' convinta che suo padre sia il poliziotto che all'epoca seguì il suo caso e che l'ha presa in affido
come una vera figlia, e di chiamarsi Oh Cho Rim.
Oggi, grazie ad una lente a contattato, riesce a mascherare la sua "diversità" e a convivere
con questo strano "fenomeno".
Choi Moo Gak è un semplice agente di pattuglia, il cui unico scopo è fare un arresto importante
per poter ottenere una promozione ed entrare nella squadra investigativa.
Segni particolari: non prova alcun tipo di dolore fisico.
Questa "amnesia del dolore" gli è sorta una sera di quattro anni prima quando,
andando in ospedale a trovare la sorella minore ricoverata per delle semplici cure d’emergenza
dopo un lieve incidente, la trovò assassinata nel letto del pronto soccorso.
Il nome della sorella era Choi Eun Seol.
Oh Cho Rim vuole diventare la comica più famosa di Corea e per questo è entrata a far
parte di una compagnia teatrale, per la quale fa più che altro lavoretti come jolly.
Durante il ritiro di un’ordinazione per il gruppo, investe con la macchina Choi Moo Gak
che è all’inseguimento di un ladro e, per una serie di circostanze, si ritrova ad aiutarlo a ricostruire
il percorso del rapinatore in fuga attraverso le tracce lasciate dai suoi odori…

TRAILER 1
TRAILER 2


Download

Le raw le potete trovare QUI

Progetto futuro del SAF FANSUB



Edited by A.J. - 19/4/2015, 22:03
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 13:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Allora erano tutte schede che NON avevamo XD sfido a cercare io XD
Chi lo sta seguendo?
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 22:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io lo sto seguendo, ho visto solo la prima puntata per il momento, e devo dire che mi è pure piaciuta parecchio!
Ad un certo punto c'è una scena di un inseguimento in macchina che stavo piegata dal ridere!
Strano drama devo dire, non che non lo si supponesse già, ma inaspettatamente la prima mi è piaciuta molto più di quel che mi aspettassi e questo fa sì che la mia propensione a proseguirlo sia più che buona.
Non è nemmeno così strampalata come storia tutto sommato, chiaro è che non si sta guardando il drama del secolo... salvo sorprese clamorose in futuro naturalmente :xD:
Ora come ora li definirei "la strana coppia", ma ho l'idea che il drama mescolerà serio a faceto, perché le loro "patologie", chiamiamole così, nascono da un trauma comune e sono inevitabilmente destinati a "stare insieme", se non altro per far luce sugli eventi passati.
Sicuramente il drama ha un'impronta comica, questo è certo.
 
Top
raffa12
view post Posted on 19/4/2015, 17:58     Like   Dislike




questo sembra proprio bello!!! attendo i subs :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Non so cos'abbia questo drama, un drama a cui per altro non davo un soldo, ma mi ritrovo davvero entusiasta! :mumble:
Mi incuriosisce moltissimo, sarà che mi aspettavo tutt'altra storia, ma ha un mix tra comicità e mistery che mi prende proprio!
Yoochun mi fa morire, è comico senza volerlo essere, e anche lei mi sta piacendo molto, è un personaggio molto propositivo, attivo e vivace.
La storia ruota intorno ad un caso da risolvere: il caso del serial killer del codice a barre.
L'hanno messo in un modo che ti intriga proprio, perlomeno intriga me, perché subito ti sembra tutto ovvio e scontato, ma nel giro di poche puntate vanno all'aria tutte le tue certezze!
A fine della 6 sì che le cose si fanno davvero interessanti!
In più questi due come coppia investigativa funzionano alla grande, senza volerlo risolvono un caso dietro l'altro! :xD:
Un drama che si sta rivelando davvero piacevole da seguire, sorprendentemente me ne ritrovo dipendente! :o:

Metto il making poster del cast...
Video
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 19:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sabi so che ne sei entusiasta e io sarei anche curiosa di dargli una possibilità ma io ho un problema con Shin Se Kyung: in Fashion King mi ha traumatizzata!! Deve veramente valere la pena per farmi superare quell'orrore di ricordo che ho :roll*:
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 10:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io non ho visto altri drama con lei, ma non sei l'unica a non averla presa particolarmente in "simpatia", diciamo così.
Mi hanno detto che ha lasciato il segno anche in Iron Man e When a Man Loves :soso:
Non avendo termini di paragone, in questo caso trovo che il ruolo gli calzi bene.
E' un personaggio positivo, intraprendente, simpatico e in coppia con Yoochun personalmente trovo che funzioni.
Poi sarà la storia, non lo so, ma mi diverte questo crime thriller mescolato a situzioni comiche.
In questo momento, dopo 6 episodi visti, è senz'altro il drama che sto vedendo più volentieri e come dicevo nel post precedente, del tutto inaspettatamente.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 12:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Prometto che, al momento giusto, PROVERO' a vincere le mie perplessità su di lei e a concedere al drama una possibilità... infondo se Park Shin Hye è riuscita a stupirmi in Pinocchio, tutto è possibile :soso:
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 14:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 24/4/2015, 20:46) 
Sabi so che ne sei entusiasta e io sarei anche curiosa di dargli una possibilità ma io ho un problema con Shin Se Kyung: in Fashion King mi ha traumatizzata!! Deve veramente valere la pena per farmi superare quell'orrore di ricordo che ho :roll*:

Ele, come ti capisco ;) ! Io l'ho vista in Iron Man e non trovo le parole per esprimere quanto l'abbia trovata irritante e odiosa... a ripensarci mi si accappona la pelle!

In ogni caso, i commenti così positivi di Sabi mi fanno ben sperare, quindi credo che mi dedicherò a questo drama non appena finirà la messa in onda... e poi confesso che in giro ho visto certe immagini di Nam Goong Min che mi hanno stuzzicato assai :ihih*: !
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/4/2015, 18:21     Like   Dislike




Ebbene l'ho iniziato ieri e sono già in pari con la messa in onda xD
Dire che mi stia piacendo è un eufemismo, ne sono affascinata!
Chunnie in questi ruoli dà sempre il massimo, sembra che il personaggio del detective sia cucito addosso a lui..
Loro due insieme mi piacciono molto, sono dolci, divertenti, allegri e quotando Sabi, lei è così positiva che contagia tutti.
Per quanto riguarda la storia, come dicevo ne sono affascinata e questo credo sia dovuto al perfetto mix tra azione/suspense e dolcezza.
Vedremo come va avanti, ma al momento, ogni puntata riesce a conquistarti, ti tiene con il fiato sospeso per tutta la durata del video *^*
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 19:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Moni, anche tu trovi che questo drama abbia qualcosa di contagioso? :woot:
E' rarissimo che riesca a vedere un episodio senza mai mettere in pausa e poi riprendere la visione, qui mi ritrovo incollata!
Non so cos'abbia nemmeno io, sarà il mix di situazioni, non lo so, fatto sta che ne sono davvero entusiasta anch'io!
Trovo che loro due siano carinissimi, così diversi ma allo stesso tempo complementari che vederli insieme non ti stanca mai!
Poi questo mistero da risolvere è spiazzante, sembra tutto chiaro fin dall'inizio e in realtà non è così.
All'alba della 6 sembra tutto scritto... chissà come altro evolverà!
Yoochun è perfetto per questo ruolo, ti fa ridere sia versione seria che versione "spalla comica" :xD:
Lei è così propositiva che la trovo anch'io contagiosa e insieme sono carinissimi!

CITAZIONE (rita1983 @ 26/4/2015, 15:26) 
...e poi confesso che in giro ho visto certe immagini di Nam Goong Min che mi hanno stuzzicato assai :ihih*: !

A me piace un sacco Nam Goong Min, e qui ha un sorriso che uccide più del solito, preparati!
Ma soprattutto è il suo ruolo ad essere "sorprendente"! :soso:
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 20:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 26/4/2015, 20:13) 
CITAZIONE (rita1983 @ 26/4/2015, 15:26) 
...e poi confesso che in giro ho visto certe immagini di Nam Goong Min che mi hanno stuzzicato assai :ihih*: !

A me piace un sacco Nam Goong Min, e qui ha un sorriso che uccide più del solito, preparati!
Ma soprattutto è il suo ruolo ad essere "sorprendente"! :soso:

Sabi non mi dire così :dead: !
Io già muoio dalla voglia di vederlo, poi mi scrivi pure certe cose... come riuscirò a resistere?
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 26/4/2015, 21:13     Like   Dislike




CITAZIONE (A.J. @ 26/4/2015, 20:13) 
Moni, anche tu trovi che questo drama abbia qualcosa di contagioso? :woot:
E' rarissimo che riesca a vedere un episodio senza mai mettere in pausa e poi riprendere la visione, qui mi ritrovo incollata!
Non so cos'abbia nemmeno io, sarà il mix di situazioni, non lo so, fatto sta che ne sono davvero entusiasta anch'io!
Trovo che loro due siano carinissimi, così diversi ma allo stesso tempo complementari che vederli insieme non ti stanca mai!
Poi questo mistero da risolvere è spiazzante, sembra tutto chiaro fin dall'inizio e in realtà non è così.
All'alba della 6 sembra tutto scritto... chissà come altro evolverà!
Yoochun è perfetto per questo ruolo, ti fa ridere sia versione seria che versione "spalla comica" :xD:
Lei è così propositiva che la trovo anch'io contagiosa e insieme sono carinissimi!

CITAZIONE (rita1983 @ 26/4/2015, 15:26) 
...e poi confesso che in giro ho visto certe immagini di Nam Goong Min che mi hanno stuzzicato assai :ihih*: !

A me piace un sacco Nam Goong Min, e qui ha un sorriso che uccide più del solito, preparati!
Ma soprattutto è il suo ruolo ad essere "sorprendente"! :soso:

Esatto Sabiiii è contagioso questo drama!
E a fine puntata ne rimango sempre piacevolmente soddisfatta.
Yoochun..che bello è ahahhaahhaah con quella parrucca poi :whawha: :whawha: :roll*:
Seriamente, lui lo sappiamo che è bravissimo, ma qui, considerata anche la sua "patologia", cavoli.

Per l'evil... MAMMA MIA. Devo per forza mettere lo spoiler ragazze, scusate.
Io ero convintissima fosse il dottore, e me la prendevo con lui. In più continuavo a mandare messaggi telepatici al personaggio sperando lo ricordasse al pronto soccorso, dove anche noi l'avevamo visto la prima volta!!
E invece poco c'entrava con la sorella.
Ok che poteva essere un minimo prevedibile, considerando che non avrebbero rivelato il nemico fin da subito, ma proprio questa possibilità mi ha destabilizzata. Ho continuato a credere che ci fosse un motivo valido per la sua trasformazione in killer e quando hanno detto della moglie ho urlato: jackpot!

...Ben presto mi son dovuta correggere, :ph34r: .
BRAVISSIMO Goong Min, riuscire a rendere questo personaggio così misterioso, impassibile, nauseante e finto.


Ora come ora sono terrorizzata per il futuro, ma non per via degli autori come al nostro solito xD no, questa volta è proprio la storia a rendermi ansiosa.
:woot:
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 22:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 26/4/2015, 21:28) 
Sabi non mi dire così :dead: !
Io già muoio dalla voglia di vederlo, poi mi scrivi pure certe cose... come riuscirò a resistere?

Non posso parlare! Aish! Aish! Aish!
Veramente qui è... non posso dire niente! :superrabbia:
Non leggere lo spoiler di Moni mi raccomando!

CITAZIONE (Beatlesiana @ 26/4/2015, 22:13) 
Esatto Sabiiii è contagioso questo drama!
E a fine puntata ne rimango sempre piacevolmente soddisfatta.
Yoochun..che bello è ahahhaahhaah con quella parrucca poi :whawha: :whawha: :roll*:
Seriamente, lui lo sappiamo che è bravissimo, ma qui, considerata anche la sua "patologia", cavoli.

L'amnesia del dolore... gli riesce proprio bene!
Mi fa morire in questo ruolo e c'è un pezzetto del vero Yoochun, quindi non fa nemmeno grande fatica!
Quella parrucca... ne aveva già fatto uso in passato con i DBSK, ci sono ancora foto che girano XD


CITAZIONE (Beatlesiana @ 26/4/2015, 22:13) 
Per l'evil... MAMMA MIA. Devo per forza mettere lo spoiler ragazze, scusate.
Io ero convintissima fosse il dottore, e me la prendevo con lui. In più continuavo a mandare messaggi telepatici al personaggio sperando lo ricordasse al pronto soccorso, dove anche noi l'avevamo visto la prima volta!!
E invece poco c'entrava con la sorella.
Ok che poteva essere un minimo prevedibile, considerando che non avrebbero rivelato il nemico fin da subito, ma proprio questa possibilità mi ha destabilizzata. Ho continuato a credere che ci fosse un motivo valido per la sua trasformazione in killer e quando hanno detto della moglie ho urlato: jackpot!

...Ben presto mi son dovuta correggere, :ph34r: .
BRAVISSIMO Goong Min, riuscire a rendere questo personaggio così misterioso, impassibile, nauseante e finto.

Decisamente diverso dai suoi soliti ruoli, a me per altro convince tantissimo!

CITAZIONE (Beatlesiana @ 26/4/2015, 22:13) 
Ora come ora sono terrorizzata per il futuro, ma non per via degli autori come al nostro solito xD no, questa volta è proprio la storia a rendermi ansiosa.
:woot:

Non so proprio cosa aspettarmi nemmeno io, ma di sicuro non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi! :soso:
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 19:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Mi sono unita anche io alla visione di questo drama!
Devo essere sincera, l'accoppiata Shin Se Kyung - "persona che vede gli odori", mi lasciava a dir poco perplessa, ma i commenti letti in giro erano così positivi che ho deciso di buttarmi... e ho fatto bene!
Trovo questo drama davvero carinissimo, Shin Se Kyung è sorprendentemente carina e convincente e la sua capacità di vedere gli odori è resa in modo così "normale" che non dà l'idea si trashata pazzesca, anzi!
La storia mi piace molto perché è un mix molto ben riuscito di commedia romantica e crime/mistery; per quanto riguarda la parte romantica, sappiate che io ADORO la coppia protagonista, la trovo davvero deliziosa, in particolare dei due mi piace
come si stanno innamorando: non è una cosa improvvisa, tipo che una puntata si odiano e quella dopo si scoprono innamorati, al contrario è un amore che nasce gradualmente, e che cresce puntata dopo puntata.

La parte crime/mistery è molto bella, la trovo decisamente coinvolgente! Anche io
ero convinta che il killer fosse il dottore, scoprire che in realtà l'assassino è lo chef è stato shockante!
Con il senno di poi in effetti qualche indizio ce lo avevano dato, ma gli sceneggiatori sono stati bravi a farci credere che fossero solo falsi indizi...

ora sono curiosissima di scoprire quali sono le motivazioni
che spingono il killer ad uccidere e cosa significano quei codici a barre... sappiamo che "imitano" i codici a barre dei libri, ma non è ancora chiaro il perché lo chef sia così fissato con i libri!

Ora come ora non posso che consigliare la visione di questo drama, sono convintissima che molti rimarranno sorpresi nello scoprire quanto è carino!
 
Top
39 replies since 14/4/2015, 21:23   836 views
  Share