The Time We Were Not In Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 10:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


THE TIME WE WERE NOT IN LOVE

q19o9mhcwbywuvb6g

Info
Titolo: 너를 사랑한 시간 / Neorul Saranghan Sigan
Titolo inglese: The Time That I Loved You
Genere: Romantico / Commedia
Episodi: 16
Network: SBS
Periodo della messa in onda: da giugno 2015
Remake coreano del drama TW IN TIME WITH YOU

Cast
Ha Ji Won - Jang Ha-Na
Lee Jin Wook - Choi Won
Yoon Gyun-Sang - Lee Seung-Hee
Choo Soo-Hyun - Lee So-Eun

Trama
Jang Ha Na e Choi Won sono amici da quattordici anni.
Superata la trentina, Jang Ha Na decide di fare una scommessa con Choi Won
su chi dei due riuscirà a sposarsi prima dei trentacinque anni.
Inizia così a guardarsi intorno per trovare un potenziale marito,
ma scopre di essere circondata da candidati poco idonei.
L'unico uomo che può amarla, nonostante il suo caratteraccio e la sua testardaggine,
è proprio il suo milgiore amico.
L'unico problema è che entrambi hanno giurato che non sono e non saranno mai
sentimentalmente attratti l'uno con l'altra.

PREVIEW
TEASER

Download

Le raw e i sottotitoli in italiano potete trovarli QUI

Progetto a cura del Dramajunkyard Fansub



Edited by Tkyl - 17/10/2015, 19:55
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 15:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


MIO!!!!!!!

Assolutissimamente lo voglio vedere, grazie di avermi fatto leggere questa trama!!
Inizia a giugno, molto bene, me lo vedrò on air :soso:
 
Top
view post Posted on 25/6/2015, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ele scrisse in drama consigliati "Non voglio vedere on air, basta"... 3 ore dopo Ele digitò sul suo povero cellulare tartaruga "The time.... non mi ricordo più cosa... Ha Ji Won... quand'è che iniziava? Ah toh, sabato! Okay, dai lunedì lo scarico e lo guardo."

La Ele non soffre di personalità multiple e ha sempre le idee cristalline :nono:


Vi farò sapere com'è, in sintensi. :xD:
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 08:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


La bolliccina di acqua è tornata a farsi sentire ;D
Ho visto la prima puntata e, presa dalla scia, non ho resistito a vedermi anche la due in raw (non erano ancora usciti i sub T___T)

Cosa posso dire se non che è un drama che si prospetta infantilissimo e divertentissimo per il momento? :roll*:

La storia è esattamente come la immaginavo: due trentenni amici da una vita... che sono sempre stati innamorati l'uno dell'altro ma non lo sanno (?), lo sanno (?), non vogliono ammetterlo (?), non possono ammetterlo (?) CHI LO SA.
Quello che so è che Ha Ji Won si è ibernata allo stadio adolescenziale, bella come non mai e carismatica come sempre in questi ruoli frizzanti.

Lee Jin Wook (ribattezzato IL CINESE) è al massimo del suo splendore, un po' poco credibile come 17enne xD ma dal fascino ammaliante.

Questi due hanno una chimica stratosferica, però in effetti HJW ce l'ha un po' con tutti U.U

Mi piace molto a livello filmico come sono combinati i flashback della loro vita, nel senso di come la pellicola si riavvolga letteralmente.

C'è tanto angst in questa première da farmi mangiare le mani per averlo iniziato, ma LO SAPEVO che sarebbe stato il drama giusto!!

Unica piccola pecca: noterete un tic assai ricorrente nella nostra protagonista... legato ai capelli ^^'' secondo me fa parte del personaggio questo atteggiamento, ma molti (me inclusa) alla lunga lo trovano leggermente irritante. Ma, del resto, è un tic che condivide col protagonista. Portiamo pazienza :roll*:

Daiiiiii lanciatevi a vederlo!!! Se cercate un drama leggerissimo (per il momento), divertente e che vi faccia sognare di avere un amico speciale l'avete trovato!!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 30/6/2015, 09:25     Like   Dislike




Ah ah ah ah particella di sodio, tienimi info su questa visione ah ah ah ah
 
Top
view post Posted on 30/6/2015, 16:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 30/6/2015, 09:32) 
La bolliccina di acqua è tornata a farsi sentire ;D
Ho visto la prima puntata e, presa dalla scia, non ho resistito a vedermi anche la due in raw (non erano ancora usciti i sub T___T)

Tra poco non sarai più una bollicina di sodio...
Quando mi hai detto che mi potrebbe piacere, ho preso subito le raw dei primi due episodi... ora... attendiamo :soso: e poi passo a commentare.

Tanto The Lover manca un episodio e lo cestino... *povero sto smontando questo drama in tutti i topic tranne che nel suo :roll*: una volta ultimato lo farò

Poi da sola ho solo High Society (on-air) e Murphy (on air) <--- con un solo episodio a settimana, tra l'altro... quindi mi lancio pure qui :woot:

E pensare che ero un po' titubante per via del cinese... ma quando Ele consiglia non posso tirarmi indietro :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2015, 18:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No no quando Ele non risponde ai messaggi e perde il cellulare mentre guarda un drama, significa che il drama la fa uscire di testa!! Ho recuperato anche la seconda puntata coi sub, MI SENTO CHE DEVO SCLERARE con qualcuno!!!
Quindi, GUARDATELO!!!!

Milla, non so se potrà piacerti, so che è sicuramente adattissimo al boss, però se sei in vena di commedie piacevoli e divertenti... a me ricorda tanto ANSWER ME 1997 nei momenti dei flashback :wub:
 
Top
lovely100
view post Posted on 6/7/2015, 16:22     Like   Dislike




Interessante come trama...dove lo si può trovare?
 
Top
gatto milla
view post Posted on 6/7/2015, 16:29     Like   Dislike




Drama piacevoli e divertenti si, non Amo le svolte tragiche in un qualcosa di comico.... Tutto qui
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 14:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (lovely100 @ 6/7/2015, 17:22) 
Interessante come trama...dove lo si può trovare?

Io lo sto vedendo in inglese con i sub di dramafever però è stato prenotato, quindi penso che in futuro lo inizieranno!
 
Top
lovely100
view post Posted on 7/7/2015, 20:00     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 7/7/2015, 15:29) 
CITAZIONE (lovely100 @ 6/7/2015, 17:22) 
Interessante come trama...dove lo si può trovare?

Io lo sto vedendo in inglese con i sub di dramafever però è stato prenotato, quindi penso che in futuro lo inizieranno!

Ok, grazie mille per la risposta.
 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 21:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 30/6/2015, 19:28) 
No no quando Ele non risponde ai messaggi e perde il cellulare mentre guarda un drama, significa che il drama la fa uscire di testa!! Ho recuperato anche la seconda puntata coi sub, MI SENTO CHE DEVO SCLERARE con qualcuno!!!
Quindi, GUARDATELO!!!!

Eh,eh.....io ci sono!
E' carino e divertente e loro due stanno molto bene insieme.
Magari la storia non è chissà cosa, però ogni tanto sento il bisogno di disintossicarmi con qualcosa di leggero e frizzante.
Le prime 3 puntate le ho praticamente divorate.
E già sento mi sento profondamente infastidita dalla.......piovra! :sudo:
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 07:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Nyna @ 8/7/2015, 22:38) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 30/6/2015, 19:28) 
No no quando Ele non risponde ai messaggi e perde il cellulare mentre guarda un drama, significa che il drama la fa uscire di testa!! Ho recuperato anche la seconda puntata coi sub, MI SENTO CHE DEVO SCLERARE con qualcuno!!!
Quindi, GUARDATELO!!!!

Eh,eh.....io ci sono!
E' carino e divertente e loro due stanno molto bene insieme.
Magari la storia non è chissà cosa, però ogni tanto sento il bisogno di disintossicarmi con qualcosa di leggero e frizzante.
Le prime 3 puntate le ho praticamente divorate.
E già sento mi sento profondamente infastidita dalla.......piovra! :sudo:

Ma bravissima, unisciti al club degli INNAMORATI TONTOLONI :whawha: :roll*:

La second lead io la trovo IRRITANTISSIMA!!! E ho letto sul web che sta sulle scatole praticamente a tutti :capas face:
ha un'insistenza, un modo di imporre la sua presenza e i suoi sentimenti che trovo semplicemente egoista e infantile!!


Ma c'è un'altra persona che l'ha iniziato e deve palesarsi... :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/7/2015, 15:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
740
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
Ma bravissima, unisciti al club degli INNAMORATI TONTOLONI :whawha: :roll*:

Grazie, cara!
Hai ragione la Piovra è super irritante!
Fa le domande e si risponde da sola!
E' come il prezzemolo o il parmigiano che dir si voglia!
Fastidiosa come le zanzare!
E lui che
le regge il gioco più che altro per cortesia, prevedo già in quali casini si infilerà per colpa di questa volpe!

Sai di cosa sono curiosissima?
di sapere perché, durante i divertentissimi flash back, lui dice a lei che non potrà mai amarla come donna....non vedo l'ora di sapere quale motivo - banalissimo fuor di ogni dubbio :cupoftea: - si celi dietro.

Ieri sera ho visto la 4 e...hai ragione, credo proprio che gli ostacoli siano dietro l'angolo o meglio sulla strada vicino casa.
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Nyna @ 10/7/2015, 16:30) 
Sai di cosa sono curiosissima?
di sapere perché, durante i divertentissimi flash back, lui dice a lei che non potrà mai amarla come donna....non vedo l'ora di sapere quale motivo - banalissimo fuor di ogni dubbio :cupoftea: - si celi dietro.

Ieri sera ho visto la 4 e...hai ragione, credo proprio che gli ostacoli siano dietro l'angolo o meglio sulla strada vicino casa.

Anch'io muoio dalla voglia di saperlo!!!!! Ho una mia teoria in testa, ma aspetto ad esprimermi perché vorrei mi spiegassero prima un minimo la famiglia di Won, perché è da lì che proviene il mio dubbio :soso:
 
Top
31 replies since 30/4/2015, 10:57   482 views
  Share