, R.O.S.E [MV] by Jang Woo Young

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/5/2015, 17:19     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


R.O.S.E - JANG WOO YOUNG

INIZIO

Con la release di oggi torniamo, dopo tanto tempo, in casa JYP Entertainment e, più precisamente, 2PM.
Lo facciamo con Wooyoung che ad inizio 2015 ha debuttato come solista anche in Giappone
(dopo aver già sperimentato la carriera in solitaria in patria nel 2012, con l'album "23, Male, Single").
L'album di debutto è R.O.S.E e omonimo è il singolo estratto a scopo promozionale con relativo MV.
Quella che vi proponiamo oggi è, in realtà, la special clip per la versione coreana del singolo,
uscita il 19 aprile 2015, sulla scia del successo nipponico (le vendite hanno superato le 40.000 copie)!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Sapete che per noi è sempre un piacere immenso occuparci di 2PM (BakaGirls Fansub, covo di HOTTESTs),
e lo è ancora di più da quando i nostri sei baldi giovani (e ormai è un pezzo che lo fanno)
hanno iniziato a scrivere e comporre la propria musica, da quando hanno iniziato a produrre i loro album,
mettendo in campo le loro capacità a partire dal concept per finire allo style dei loro lavori.
Così è anche per Wooyoung e il suo album R.O.S.E e quindi ne siamo doppiamente fiere ed orgogliose.
Amatelo, Noraya-chan & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 10:28
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/6/2015, 22:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissima questa canzone!!! :wub: :wub: Dai diciamocelo che ci mancava un vostro progettino dei 2PM :soso: :wub: Si sente l'amore per loro che date quando fate un loro progetto :soso: :wub:
La canzone è troppo bella mi è piaciuta da quando è uscita e quando la fatta in coreano mi è piaciuta ancora di più :wub: :wub: Poi quel fiocco troppo bello :roll*: :roll*:
Traduzione e karaoke bellissimi.. si sente e vede proprio l'amore che avete per loro :soso:
Mi piacciono un sacco gli effetti anche nella traduzione.. bravissime ragazze!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


VA BENE. Flower boy all'ennesima potenza!! <3

Un singolo adattissimo, gli calza a pennello, e vederlo proprio adesso all'inizio dell'estate... ti mette di buon umore!

Scorrevolissima la traduzione e molto piacevole il karaoke, grazie mille ragazze!!
Una rosa virtuale anche per voi ;D
 
Top
view post Posted on 8/6/2015, 14:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ehhhh ragazze mie, è vero che non sono certo in quella che definirei la mia "fase Wooyoung" (è colpa sua e dei capelli ORRENDI che ha avuto ultimamente, oltre che delle foto terribili per il calendario di quest'anno =___=) ma questa canzone e questo video... OMG!!!
Quando vuole e si impegna è proprio da 10 e lode questo ragazzo (fiocchi di lego esclusi... :*god*:)!

Adorissimo i colori del video, adorissimo quel "ta-ta-ta-ta-ta-ta" e adorissimo, come sempre, voi!
Grazie mille del vostro splendido lavoro!
Boss il karaoke mi piace proprio assai, si vede che ti sei impegnata il doppio per tuo marito! kkk
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2015, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Meraviglia. Adoro questa canzone, i colori, il video, il ritmo... tutto. Fresca e allegra.
Bravo Woo e brave ragazze!

In attesa di prossimi rilasci tupiemmici...
 
Top
gatto milla
view post Posted on 9/6/2015, 09:24     Like   Dislike




Ah ah ah ah ah ah..... oddei..... Ahah ah ah ah che faccina di chiulo.... Ah ah ah ah ah ah lo veramente adorabile..... Sound estivo che mette il buon umore....Ah ah ah ah ah che cresta e che papillon, è fatto con i Lego? Ah ah ah ah
Nora,Dboss...... Grazieeeeeeeeee per questa ventata di aria fresca
 
Top
5 replies since 14/5/2015, 17:19   139 views
  Share