, Hopeless love [MV] by Jimin Park

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/5/2015, 17:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HOPELESS LOVE - JIMIN PARK

INIZIO

Con il rilascio di oggi ci spostiamo in casa JYP per presentarvi Park Jimin,
giovane artista che ha debuttato nel 2012 insieme a Baek Yerin sotto il duo 15&.
Hopeless Love, uscito in versione digitale il 5 aprile 2015, è il primo singolo che la cantante rilascia come solista.
Come suggerisce il titolo, la canzone parla di un amore impossibile: Jimin relegata nella cosiddetta "friend zone",
si trova costretta a mettere da parte i sentimenti che prova per un ragazzo innamorato di qualcun'altro.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

La JYP Entertainment è una delle agenzie che ammiriamo e seguiamo più da vicino.
Siamo quindi felici di poter dare il benvenuto tra i nostri progetti extra alla piccola Park Jimin,
artista che nonostante la sua giovane età ha dato più volte prova del suo grande talento.
Con la speranza che la sua voce riesca a scaldare anche i vostri cuori,
sadie985 e Tkyl vi augurano una buona visione!

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 10:48
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 19/6/2015, 18:12     Like   Dislike




MON AMOURRRRRRRRRR :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie!!!!!
Sapete quanto stimi questa ragazza. Talento, bravura, simpatia, tutto.
*^* Mi ha conquistata con Dream insieme a Yerin e ora da sola!!!
La mia piccola cresce...

Sono emozionata, come una mammina che va alla prima recita scolastica :wub: :xD:
Grazie ancora ragazze..Karaoke e traduzione superlative, per quanto il testo possa essere ripetitivo, sei riuscita a renderlo ancora più bello Sara.

Love U
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 09:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Piccola cuccioletta di casa!!! Bella e bravissima lei!
Adoro questo video, la malinconia e il senso di solitudine che trasmette sono veramente forti... se ragioniamo un attimo sulla sua giovanissima età, c'è da avere i brividi! Che voce meravigliosa ha??? JYP style, non c'è che dire!

Ottimo lavoro, vale la pena dirlo ancora una volta, alle nostre Eli e Sara! Fate paura!
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2015, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Molto molto carina questa canzone! L'ho sentita poche volte, ma non mi ha mai lasciata indifferente, a maggior ragione se accompagnata da un karaoke e una traduzione così perfette!

Non poteva essere altrimenti vista la provenienza *_________*

Grazie mille girls <3
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 16:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Sono rimasta piacevolmente sopresa... ma d'altronde... avevo dubbi? Cioè basta vedere chi l'ha sfornata *-*

Voce bellissima... mette, come avete già detto voi PORPRIO i brividi.

Bellissimo tutto davvero... traduzione, video, post e karaoke...

Meno male che ci sono gli extra altrimenti mi sarei persa questa meraviglia
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2015, 23:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Posso dire una cosa che penso mi faccia poco onore?!
A me sto kara fa un pochetto cagare! penso sia uno dei peggiori che io abbia mai fatto a rivederlo ora!
Capiamoci, ho voluto farlo, amo da morire lei, la canzone e la perfetta traduzione di Sara che rende perfettamente giustizia alla bellissima interpretazione di questa ragazza. Ma gli effetti non mi piacciono! Li rifarei da zero ora! Scusate sono pessima lo so, ma probabilmente sto diventando troppo autocritica!
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 00:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Decisamente TROPPO AMO! Sicuramente non è il tuo migliore *deve uscire tra poco, tra l'altro coff coff* ma è bellino lo stesso! A me piace!
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2015, 09:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Amo, non so come spiegartelo, ma l'ho visto e ho pesato " ma sei scema? " ahahahha decentrato, colore discordante, font!? che è quel font.. ahahah ti giuro che lo avrei cancellato e rifatto se avessi potuto!
Comunque felice che riescano a piacervi anche le mie ciofeche! ma dovete essere più severe con me! :alleluja:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 17:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Esagerata Eli! Io l'ho trovato e lo trovo bellino, certo da quando hai fatto Hopeless Love sei migliorata ancora tanto e sei diventata pure più critica. Tanto meglio per noi :woot:
Qui come fu per Dongwan poi abbiamo avuto la stessa pensata sull'effetto - piuma di là, bolla di sapone di qua.
 
Top
view post Posted on 27/6/2015, 13:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Amo, ci leggiamo nel pensiero!! :incant:
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 18:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


È tutto perfetto invece,questa cucciolotta è fantastica....tra le poche voci corpose nell'universo di sgallinate....ottima scelta....brano molto intenso....me piaceeee...grazie
 
Top
10 replies since 14/5/2015, 17:20   157 views
  Share