, Kontrol [MV] by Kim Sung Kyu

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/5/2015, 17:21     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


KONTROL - KIM SUNG KYU

INIZIO

L'11 maggio 2015 Kim Sung Kyu, leader degli Infinite, rilascia il suo secondo album come solista, 27.
L'album è stato interamente prodotto da Kim Jong Wan, vocalist dei NELL e compagno di agenzia di
Sung Kyu e la sua influenza è quanto mai manifesta e tangibile nelle sonorità, sopratutto se
si paragona questo album al primo del cantante, uscito nell'ormai lontano 2012.

Per la promozione, Sung Kyu ha rilasciato due MV: quello di The Answer e quello di Kontrol.
Con la release di oggi vi proponiamo questo secondo, discusso MV.
Discusso perché alcune voci, smentite in verità dalla Woollim Ent. e dallo stesso Sung Kyu,
volevano la canzone e il video come una specie di commemorazione della tragedia del Sewol
avvenuta nell'aprile del 2014 e delle giovani vittime; ed in effetti, alcune scene del video,
sopratutto nel finale, fanno pensare che l'idea non fosse poi così assurda, ma Sung Kyu ha dichiarato
che questo riferimento non è mai stato negli intenti della produzione e che il video, comunque
toccante e commovente, è riferito genericamente alla perdita e al ritrovamento di una persona cara.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Siamo molto, molto, molto felici di proporvi questa release.
In primis perché ovviamente adoriamo Sung Kyu e non di meno adoriamo i NELL e Kim Jong Wan,
che qui c'ha messo lo zampino, rendendo superbo il lavoro di Sung Kyu, che è di per sé già splendido.
Poche altre parole per dirvi che quello di Kontrol è un video tradimentoso: può strapparvi una lacrima
prima che siate in grado di capire perché sta succedendo... consolatevi, è normale!
Con tanto amore, Veratre e Tkyl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:36
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 9/6/2015, 15:54     Like   Dislike




Miei cari coniglietti, ho ancora i brividi per l'emozione...... Avete sfornato anche questo capolavoro....... Il sound elettronico di questa canzone l'adoro, perché mi riporta indietro nel tempo (anche per questo amo i Nell, e qui c'é proprio la loro impronta), canzone dolcissima, di rara bellezza e delicatezza.....
Vera sei sempre magistrale nelle tue traduzioni, ho ancora i brividi....
Eli hai utilizzato i fiori di ciliegio per rappresentare la delicatezza di questa song? Perfetto
Vi ringrazio di tutto cuore
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 18:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sung Gyu si conferma un bravissimo artista. Se con il primo album era riuscito a convincermi e a non abbandonare definitivamente gli Infinite, qui s'è superato... grazie allo zampino - evidente - di Jong Wan.
Amo Kontrol. Insieme a Daydream è la traccia che preferisco. Ero certa ne sarebbe uscito un capolavoro di traduzione e di karaoke.
Non sapevo dell'associazione con la tragedia del Sewol, vero o no mi sono commossa tantissimo.

Grazie ragazze!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 10/6/2015, 01:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissima questa canzone!! :wub: :wub: E il vostro lavoro, traduzione e karaoke davvero belli e anche i petali sono stra bellissimi.. lo rende ancora più :wub: bella!! :wub: :wub: Grazie ragazze siete fantastiche :wub:
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 07:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Il rtimo di questa canzone mi è rimasto impresso :wub:
Lui è davvero bravissimo!!!

Grazie Vera per la spiegazione del video e lasciatelo dire che hai sfornato un post meraviglioso...
È dura a, volte scrivere i post ma qui sono sempre super esaurienti... siete dei geni del male,... TUTTE VOI!

Eli bellissimo Karaoke... mi piace un sacchissimo il font della traduzione...

E Vera... ormai sono scontata con te.. come si possono non amare le tue perfette traduzioni? *-*
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2015, 14:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che sorpresa che è stato questo video!! Non l'avevo mai visto e mi aspettavo tutt'altra cosa, mi è piaciuto e mi ha emozionata molto!

Eli stavolta i complimenti sono doppi perché davvero mi hai entusiasmata un mondo con l'effetto ma anche con il font della traduzione: li adorissimissimo!!

Vera, sarò ripetitiva, ma centri sempre il nocciolo e il cuore delle canzoni!

Bella scoperta, vi ringrazio!
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 22:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Vero che è una meraviglia???

Commovente, dolce, intenso... ah, adoro quest'uomo e ogni suo rilascio (vi consiglio di recuperare i due precedenti MV, quelli del 2012, se ancora non l'avete fatto)!

Anche io trovo che la collaborazione con il mondo dei NELL sia stata quanto mai fruttuosa... come a dire, oro colato di perfezione e meraviglia!
La prima volta che ho sentito questa canzone e il video... boh, non so descrivervi cosa ho provato. E' stata come un'ondata violentissima di calore dentro al petto.
Emozionante e basta, anche senza sapere il testo, senza sapere il vero significato del video.
Infanzia, adolescenza, voglia di stare insieme e di non cambiare mai... elementi per cui ho un vero debole.

E poi posso dirlo che, in qualche modo, sembra una canzone di altri tempi?
In senso assolutamente positivo, sia chiaro!
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2015, 10:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


hahaha sono felice ragazze che abbiate amato il font! scherzo scherzo! Io ad ogni modo devo ringraziare a Vera. Amo
in modo spasmodico questo ragazzo e, ovvio, la mano dei Nell... mi scioglie il cuore!
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 19:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Up anche per Sung Kyuino bello di casa!
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2019, 20:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh, mamma :wub:
L'avevo completamente rimossa dalla mia memoria, questi up fanno davvero bene al cuore.
 
Top
9 replies since 14/5/2015, 17:21   156 views
  Share