, The answer [MV] by Kim Sung Kyu

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/5/2015, 17:22     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


THE ANSWER - KIM SUNG KYU

INIZIO

L'11 maggio 2015 Kim Sung Kyu, leader degli Infinite, rilascia il suo secondo album come solista, 27.
L'album è stato interamente prodotto da Kim Jong Wan, vocalist dei NELL e compagno di agenzia di
Sung Kyu e la sua influenza è quanto mai manifesta e tangibile nelle sonorità, sopratutto se
si paragona questo album al primo del cantante, uscito nell'ormai lontano 2012.

Per la promozione, Sung Kyu ha rilasciato due MV: quello di Kontrol e quello di The Answer.
Dopo avervi proposto il primo, oggi completiamo l'opera anche con il secondo.
The Answer non fa eccezione, ed è stata scritta con l'aiuto di Kim Jong Wan e di ZOOEY, ed è,
rispetto a Kontrol, una traccia più classica - se vogliamo - la cui melodia si adatta perfettamente
al testo e all'MV, diventando un lavoro completo, che esprime a 360° le emozioni di Sung Kyu.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Facciamo il bis in questo comeback di Sung Kyu ed è come fare jackpot: così come al suo debutto
da solista, ci ha sapute incantare con la forza e la facilità unica che ha nel trasmettere emozioni,
come se non ci fosse alcun filtro tra ciò che scrive e canta e la sfera emotiva di chi ascolta.
Magico, semplicemente.
Godetevelo con tutta l'anima, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:37
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/7/2015, 22:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bellissima!!! Quanto è bella!! Mi era piaciuta un sacco sia la canzone che MV che poi è così semplice che con solo la sua voce si riempie :wub: :wub:
Un altro capolavoro ragazze bravissime!!! :wub: :wub: :wub: Grazie mille!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 14:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Yuki!
Il tuo entusiasmo è sempre impagabile! Sono contenta ti sia piaciuto!
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Posso azzardare un paragone? Il testo di questa canzone mi ha ricordato una poesia, non tanto per le parole che usa ma per le "rime"... che non saranno vere e proprio rime, ma il ritmo dei versi è di un melodico pazzesco!!
Entra subito in testa e ti viene da canticchiarla in loop :soso:

Il video non è niente di originalissimo però il momento in cui inizia a prendere quell'aranciato ammetto che mi ha fatto stampare un sorrisone in faccia, valore aggiunto.

E poi la voce di Kim Sung Kyu da sola basta, è talmente affascinante che non serve altro.
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 19:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Aspettavo questo rilascio. Mi ripeto, Gyu è tornato con un secondo lavoro formidabile.
27 nasconde delle tracce semplicemente meravigliose.
E qui, dopo Kontrol, che ho decisamente preferito, ne abbiamo un altro esempio.
Semplice, delicata, come avete scritto nel post "più classica"... ma d'impatto. La sua voce ti entra dentro.

Grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 22:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo Ele, su tutto quello che hai detto.

Adoro questo Sung Kyu, così poetico e nostalgico!
Una nota sull'effetto che hai citato, l'aranciato che si riappropria del bianco e nero: lo stesso Kyu l'ha usato anche nella sua "I need you"... deve piacere parecchio anche a lui :soso: :xD:

Anche io, come Sara, ho amato più Kontrol, dei suoi ultimi due rilasci, ma per ora Kyu ha con me una percentuale di conquiste imbarazzante: quattro rilasci da solista e due album praticamente perfetti... difficile non amarlo, direi!
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2016, 18:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Voi sfornate capolavori uno dopo l'altro, ma se la vostra traduzione,karaoke e video mi piacciono,devo dire che la canzone non mi è piaciuta proprio....
Comunque ottimo lavoro ragazze
 
Top
view post Posted on 21/4/2017, 15:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Semplicemente unico :wub: Che forza e che fascino la sua voce... adoro tutto di lui... anche il suo respiro prima di ogni nota... brividi :wacko:
Brave ragazze E GRAZIE... con il vostro karaoke e la vostra traduzione avete reso il video e la canzone una meraviglia :wub: CAPOLAVORO!!!
 
Top
7 replies since 14/5/2015, 17:22   146 views
  Share