, Fire [MV] by Mad Clown ft. Jinsil

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/6/2015, 16:20     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FIRE - MAD CLOWN ft. JINSIL

INIZIO

La release di oggi, per la prima volta nella nostra "storia", è dedicata al rapper coreano Mad Clown.
Per chi già lo conosce, non servono presentazioni, ma per chi non avesse avuto ancora il piacere,
sappiate che siete davanti ad uno dei più talentuosi rapper di nuova generazione dell'intero panorama coreano.
Militante oggi tra le fila della Starship Entertainment, Mad Clown è arrivato alla popolarità solo di recente,
benché la sua carriera sia, a tutti gli effetti, iniziata nell'ormai quasi lontano 2008, sotto la Soul Company.
Ma veniamo a noi... oggi vi proponiamo l'MV di Fire, title track dell'album Piece of mind e splendido featuring
con Jin Sil dei Mad Soul Child... ma attenzione a non fare confusione: la protagonista del video è Hani delle EXID!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Con il ritorno dalle vacanze e l'immancabile malinconia per l'estate che volge al termine,
speriamo di portarvi, con questa release, un po' di buon umore e un po' di grinta per affrontare
questo settembre che ci costringe di nuovo a piegarci alla consueta routine quotidiana!
Veratre & Dream girl vi augurano una buonissima visione!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:41
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 1/9/2015, 23:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Che bello mi mancavano i vostri extra!!!!!!!!! :wub: :wub:
Una grandissima bella scelta :wub: :wub: Io lo adoro Mad Clown :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
E questa canzone è stupenda poi la voce di lei è bellissima :ihih*:

Mi è piaciuta molto.. molto belli gli effetti del karaoke soprattutto quando canta lei :soso: Bravissime!!!! Un gran bel ritorno dalle vacanze!! :wub: :wub: :soso:
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 15:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Non ho mai capito perché Mad Clown a pelle mi stia antipatico, perché è un f*** genio xD mi avete fatto ascoltare un po' di sue canzoni, e non si può dire il contrario!
FIRE mi piace per l'opposizione tra la sua voce e quella di Jinsil (ma poi perché nel video c'è un'altra cantante e non lei, non ho capito?) e per l'uso del black and white che dà una nota ci "sofisticatezza" a pelle.

Il vostro karaoke è stupendo, davvero molto azzeccato tutto!
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 16:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 2/9/2015, 16:21) 
FIRE mi piace per l'opposizione tra la sua voce e quella di Jinsil (ma poi perché nel video c'è un'altra cantante e non lei, non ho capito?)

Be', credo che sia perché Jinsil non è proprio bellissima e ad occhio e croce ha anche una certa età... forse l'accoppiata con Mad Clown che è un giovine, tutto sommato, avrebbe sortito un effetto un po' strano! :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2015, 17:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma Jinsil non è la cantante di BAD con Tablo? Secondo me è bellina, però effettivamente non so quanti anni ha, considerando che loro ne dimostrano 30 in meno a volte :roll*:
Adesso mi sono andata a vedere un live perché mi hai messo il dubbio xD in effetti avrà l'età di Tablo! Cmq io adoro la sua voce, lo riconfermo anche con questa collaborazione con Mad Clown *________*
 
Top
view post Posted on 2/9/2015, 17:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Proprio lei... e boh, insomma... secondo me non sarebbero stati proprio assortitissimi per un video, a livello estetico intendo!

Video
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2016, 19:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Adoro questa canzone, e con la vostra traduzione ha del senso in più, che video..ah ahah ah grazieeeeeeeeeee
 
Top
6 replies since 7/6/2015, 16:20   117 views
  Share