, Primavera [MV] by FT Island

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/6/2015, 16:23     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


PRIMAVERA - FT ISLAND

INIZIO

Il 17 aprile 2015 gli FT Island rilasciano Primavera, traccia che anticipa l'uscita di 5...GO,
quinto full album giapponese del gruppo, e che segna il loro quinto anniversario
dal debutto in terra nipponica.

La canzone ha catturato l'attenzione del pubblico per la sua estrema semplicità
e per la particolare collaborazione che vanta: scritta interamente da Lee Hongki,
è stata arrangiata e prodotta dall'amico di sempre Taka dei One Ok Rock.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Non potevamo certo ignorare il prodotto nato dalla collaborazione tra due artisti che amiamo e seguiamo.
Quindi eccoci qui, pronte a proporvi questa delicatissima rock-ballad.
sadie985 & dream girl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: dream girl
Upload: dream girl



Edited by dream girl - 23/4/2018, 15:45
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 12/7/2015, 17:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bella bella!! :wub: :wub: Mi piace il testo.. poi la traduzione è bellissima.. e il karaoke troppo bello con quel effetto.. Grazie mille ragazze!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 17:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Canzone semplice e senza particolari pretese ma che risulta "rinfrescante", esattamente come anticipa il titolo.

Devo ammettere che il fulcro della mia attenzione era l'outfit di Hongki ;P questo ragazzo ci ha abituati alla sua HONGFASHION ma non smette mai di shockarmi :roll*:

Posso dire che il karaoke è veramente adorabile?? Ho trovato l'effetto amorissimo *_______* e una traduzione molto delicata, bravissime ragazze!

E poi, che dire? Quando leggo ... NI TODOKE in un testa per me ha già vinto tutto! *addiction mia a parte*
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 22:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bello, bello, bello, girls!

La canzone è bellissima, a mio modesto parere, anche se non è una di quelle di super impatto o che coinvolge al primo ascolto, ma ha bisogno di essere interiorizzata... che poi, parliamone del fatto che c'è lo zampino di Taka!!! Sarebbe bellissimo vedere lui ed Hongki cantare anche insieme dividendo un palco, prima o poi... *sognare si può*

Adoro anche io l'effetto Boss, molto molto adatto e dà al video quella luminosità che serviva proprio (con tutto quel maRone... XD)!
Gnà anche la traduzione mi piace molto... so che il giapponese può essere più insidioso del coreano, sopratutto nella resa inglese, ma tu te la sei cavata proprio alla grandissima!

Festeggiamo girls, un altro progetto bellissimo al cubo!
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2015, 16:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 13/7/2015, 18:04) 
E poi, che dire? Quando leggo ... NI TODOKE in un testa per me ha già vinto tutto! *addiction mia a parte*

Anche io ho pensato la medesima cosa :soso:
Non so però se è la stessa :roll*:

A parte il titolo della canzone che è bellissimo il testo poi non lascia niente al caso.

Il video seppur molto semplice, secondo me, trasmette davvero moltissimo.

La prima volta che l'ho visto pensavo che su youtube non andasse bene la rete ma poi gli scatti erano troppi, improvvisi e strani quindi mi sono accorta essere parte del video.

HongKi è spettacolare... lui, con la sua voce potrebbe cantare anche Fra Martino campanaro che risulterebbe melodica però qui ha avuto un aiuto in più...
Un signor aiuto :wub:

Insomma questa release DOVEVA essere fatta... grazie Sà che ti sei "sbattuta" tantissimo per cercare e trovare un senso logico nel testo per tradurla :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2015, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Oh ragazze, grazie mille! Anche se non è un grandissimo progetto, e sicuramente sia gli FT Island che i One Ok Rock hanno sfornato veri capolavori, questa canzone mi è piaciuta moltissimo.
Collaborazione a parte - e solo per quello era doveroso proporla - la semplicità di Primavera mi ha conquistata... per cui sono molto felice che il Boss mi abbia seguita!!

Anche io spero di vedere quei due deficienti di Taka e Hongki cantare proprio insieme ~
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 20/7/2015, 20:40     Like   Dislike




Sono un ignobile, ignobile donna.
Scusate per non aver commentato subito!!!

Bellissima.
Davvero una bellissima canzone, sentita, commovente, romantica, dolce, arrangiata da paura :wub:, confidente.

Mi da una sensazione di vicinanza.

Ragazze siete state bravissime, avete reso omaggio a questo splendore. :wub: :wub:
Traduzione e karaoke davvero belli. :sbav:
 
Top
6 replies since 7/6/2015, 16:23   150 views
  Share