, We like 2 party [MV] by Big Bang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/6/2015, 16:25     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WE LIKE 2 PARTY - BIG BANG

INIZIO

Per la "M-A-D-E SERIES", tornano i Big Bang, al secondo mese e quindi al secondo rilascio, la "A".
Come ai primi di maggio, anche questo secondo rilascio è composto da due diverse tracce,
Bang Bang Bang e We like 2 party, di cui oggi vi proponiamo l'allegro e spensierato MV.

Chi è pratico di Big Bang sa che, sopratutto negli ultimi anni, la band ha lavorato sodo per costruire
e poi rafforzare la propria immagine sia in termini di credibilità artistica che di eclettismo.
E' forse dagli esordi che il gruppo non si concede un rilascio libero e divertente come questo:
liberi dai simbolismi e dalle metafore che tanto piacciono loro, in questo MV i Big Bang semplicemente...
fanno festa, scherzano, si prendono in giro e ridono, proprio come farebbe un gruppo di amici ad un party.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Ed eccoci di nuovo a parlare di Big Bang, eterno oggetto di discussione e confronto tra i fan del kpop.
Che li si ami o li si odi (possibile???), una cosa è certa: con i Big Bang non ci si annoia mai,
perché sanno sempre reinventarsi, cambiare, evolversi e, immancabilmente, stupire.
Non è dato prevedere cosa questi cinque ragazzi faranno al passo successivo, e così, anche stavolta,
dopo due rilasci diversissimi tra loro - Bae Bae ironica e metaforica, e Loser, emotiva e introspettiva -
eccoli tornare con una canzone che è pura gioia estiva, divertimento e libertà... what's next?
Nell'attesa di rispondere a questo pressante interrogativo, facciamo festa!
Alcolicamente, Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:30
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Tra le due canzoni di questo secondo rilascio, questa è senza ombra di dubbio quella che mi piace di più!
Bang Bang Bang è sicuramente "esplosiva" e d'impatto, però We Like 2 Party ha una freschezza che conquista al primo ascolto... e poi diciamocelo, quanto è bello vedere i Big Bang al naturale :incant: ?
Bellissima canzone e bellissimo progetto, grazie mille ragazze :sbrill: !
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


E voci indiscrete vogliono i nostri cinque ragazzi ubriachi durante le riprese di alcune scene del video.
Ad ogni modo, anche per me, We like 2 party è il rilascio migliore per la serie "A". Un sound che poco gli appartiene, un video spensierato... una canzone che sa d'estate.
Mi piace moltissimo il tutto, grazie ragazze ^_^
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 20:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo anche io con entrambe: We like 2 party mi piace assai di più di Bang Bang Bang, in primis proprio perché è qualcosa che gli si vede cucito addosso meno spesso, e poi perché è oggettivamente, a tutti gli effetti, una canzone estiva, che si può canticchiare spensieratamente e che ti accompagna durante la giornata!

Per me è stato divertentissimo tradurla, e spero che voi vi divertiate altrettanto a guardare il video accompagnato dai "deliri da ubriaconi" di questi cinque inimitabili fenomeni!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/6/2015, 00:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Grazie mille ragazze per questa canzone!!! :wub: :wub: :wub:
E' troppo bella, ma che dico stupenda!!!! :wub: :wub: :wub:
E il video poi è così bello vederli che si divertono da matti!! :roll*: :wub:
Ora ho notato, il perchè un fan aveva scritto a T.O.P se si era fatto male lì!! non lo avevo notato perchè stavo guardando gli altri, povero!! è al minuto 0:53
E poi quando sono in piscina!! Ahhh!! Stupendo!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Grazie mille!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 09:20     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 14/6/2015, 21:10) 
Tra le due canzoni di questo secondo rilascio, questa è senza ombra di dubbio quella che mi piace di più!
Bang Bang Bang è sicuramente "esplosiva" e d'impatto, però We Like 2 Party ha una freschezza che conquista al primo ascolto... e poi diciamocelo, quanto è bello vedere i Big Bang al naturale :incant: ?
Bellissima canzone e bellissimo progetto, grazie mille ragazze :sbrill: !

Volevo scrivere la stessa cosa! Ogni tanto ci vuole questa spensieratezza, allegria e svuotamento della mente :soso:
A me piace davvero tanto questa canzone, il ritornello mi è entrato subito in testa ed è decisamente uno dei cosiddetti "tormentoni dell'estate".
Anch'io LIKKO TO PARTY con loro :roll*: :roll*:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 16/6/2015, 10:09     Like   Dislike




Che carucci che sono.....
Canzone molto carina e fresca, ogni tanto ci vuole un po' di spensieratezza..... Non conosco l'altro rilascio e quindi non posso fare paragoni.....
Come al solito vi prodigate per rendere tutto perfetto..... Grazieeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 20:10     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
457
Reputation:
+2

Status:


grazie per tutto :D :eheh:
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 00:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego cara! Buona visione!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 17/6/2015, 20:58     Like   Dislike




Bella bella bella, proprio bella!
Come già detto questa canzone sarà l'hit dell'estate, così energica frizzante e da serate a scolarsi alcool a go go xD

Meravigliosi loro e voi per questo rilascio. Grazie ragazze <3
 
Top
9 replies since 7/6/2015, 16:25   181 views
  Share