, Bang Bang Bang [MV] by Big Bang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/6/2015, 16:27     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BANG BANG BANG - BIG BANG

INIZIO

Mantenendo la loro promessa di rilasciare nuovi video all’inizio di ogni mese,
il 2 giugno i Big Bang tornano con Bang Bang Bang,
traccia che insieme a We like 2 Party rappresenta la “A” della "M-A-D-E SERIES”.

A caratterizzare questa serie è il tema della "festa",
tema che i Big Bang ci propongono con due MV e due canzoni fortemente in contrasto tra loro.
Se da un lato troviamo i Big Bang in una veste più allegra e spensierata,
tutto in Bang Bang Bang è portato all’esasperazione e decisamente sopra le righe.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

L'amore che proviamo per i Big Bang è sicuramente cosa nota, per cui eccoci qui a parlare ancora di loro.
Cotinuiamo, infatti, a seguire l'ambizioso progetto di questo gruppo che, in un modo o nell'altro,
riesce a stupirci e coinvolgerci ad ogni singolo rilascio.
Pronti a scatenarvi al ritmo di Bang Bang Bang?
Sadie985 & Tkyl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Dream girl



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 12:17
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2015, 12:38     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Sarò sincera, la prima volta che ho ascoltato questa canzone ho pensato "Ma cosa diavolo è :strex*: ?", diciamo quindi che il primo impatto non è stato dei migliori...
Ora come ora, dopo averla sentita alcune volte, devo dire che è carina (anche se il ritornello continua a non piacermi affatto), il video invece è troppo esplosivo e "caricato" :ph34r: .
In ogni caso, grazie per aver tradotto (in modo perfetto) questa canzone, l'effetto del karaoke è magnifico :sbrill: !
 
Top
gatto milla
view post Posted on 17/6/2015, 14:30     Like   Dislike




Ohhhhhh.... questa si che è una scossa tellurica....... decisamente questa è quella che preferisco tra i 2 rilasci..... Adoro tutto, tutto.....
Sara, Eli siete un duo super, mi piace tutto... traduzione,mi invoglia a far festa.... e ke karaoke, wow mi piace un fracascio..... Grazieeeeeeeeee coniglietti, avete illuminato la giornata di pioggia che c'é qui da me......

Edited by gatto milla - 17/6/2015, 19:57
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 17/6/2015, 21:00     Like   Dislike




Allora, appena ascoltata, ho subito pensato: ammazza che tamarrata alla tunz tunz tunz para para tunz xD
Ma del resto anche questo lato truzzo fa parte di loro, e li amo molto per questo!!!
Sono così eclettici che non sai mai che genere possano tirar fuori. In quest'album praticamente c'è di tutto e di più *_*

Grazie ragazze per questi extra così belli per noi VIPs. Love U!!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/6/2015, 01:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Troppo stupenda questa canzone!!! :wub: :wub:
Da quando è uscita che la continua ad ascoltare!! :wub: :wub:
La traduzione e karaoke sono bellissimi e anche gli effetti mi piacciono molto.. bravissime!!!! :wub: :wub: Grazie mille!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 09:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze meno male, pensavo di essere l'unica psicolabile che amava Bang Bang Bang e invece no!
Mi riempie di gioia sapere che anche questo progetto ha la vostra approvazione!
Sara l'ho un attimo "ricattata" con gli occhi di G.D. del mio set in fima, non era molto propensa alla traduzione inizialmente sopratutto
visto il lieve sfondo erotico che me l'ha mandata in imbarazzo.
Ma, amo, grazie per avermi accontentata ed esserti buttata in questo mv con me!
Sappi che ti adoro!
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 10:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 17/6/2015, 22:00) 
Allora, appena ascoltata, ho subito pensato: ammazza che tamarrata alla tunz tunz tunz para para tunz xD
Ma del resto anche questo lato truzzo fa parte di loro, e li amo molto per questo!!!
Sono così eclettici che non sai mai che genere possano tirar fuori. In quest'album praticamente c'è di tutto e di più *_*

Grazie ragazze per questi extra così belli per noi VIPs. Love U!!

E stavolta io quoto te, YOU WIN :woot:
Anch'io al primo ascolto sono rimasta un po' sotto shock, come dico sempre SOLO LORO possono propinarmi certi livelli di tamarraggine rimanendo cmq piacevoli e apprezzabili!!

Questi rilasci festaioli sono stati azzeccatissimi visto il periodo estivo, menzione speciale a Sara e ad Eli che si sono cimentate in un progetto per niente semplice, vo lovvo tanto!! :wub:

p.s. Ma quanto si sono divertiti loro a girarsi questi MV?? Altro che lavoro serio ed impegnato, se la sono goduta alla grande a questo giro :woot:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/6/2015, 21:42     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 18/6/2015, 11:27) 
E stavolta io quoto te, YOU WIN :woot:
Anch'io al primo ascolto sono rimasta un po' sotto shock, come dico sempre SOLO LORO possono propinarmi certi livelli di tamarraggine rimanendo cmq piacevoli e apprezzabili!!

Questi rilasci festaioli sono stati azzeccatissimi visto il periodo estivo, menzione speciale a Sara e ad Eli che si sono cimentate in un progetto per niente semplice, vo lovvo tanto!! :wub:

p.s. Ma quanto si sono divertiti loro a girarsi questi MV?? Altro che lavoro serio ed impegnato, se la sono goduta alla grande a questo giro :woot:

Buahhahaha :roll*:
Pensa Cogna, li amiamo proprio tanto. Io solo con loro riesco ad ascoltare questo genere xD

E il lato impegnativo, sudore a palate per il lavoro, ceeeerto ce sto a crede, du volte! :whawha:
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 00:16     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
457
Reputation:
+2

Status:


anche a me la prima volta che ho ascoltato questa canzone non è piaciuta tanto ...
ma dopo averla sentita alcune volte, devo dire che è carina....
grazie per traduzione e karaoke :shock*:
 
Top
view post Posted on 21/6/2015, 09:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sarò sincera: Bang Bang Bang è, per ora, la canzone dei Big Bang, di quelle promosse ovviamente, che mi piace meno in assoluto. L'ho ascoltata quelle due, tre volte per vedere il video, rivederlo e capire un po' il senso generale e poi l'ho riascoltata grazie al vostro bellissimo lavoro e... nu, devo confermare quello che ho detto. Non è brutta, ma certo non mi fa impazzire, nonostante confermo quanto già detto da voi: i Big Bang possono permetterselo.
Ma dal prossimo rilascio, torniamo alla meraviglia di prima, ok? :woot: :woot: :woot:

I miei complimenti dunque vanno sopratutto a voi: Eli, karaoke SPAZIALE, veramente bellissima la scelta dei colori - as usual ormai - e Gnà... non deve essere stato affatto facile, bravissima! Viva te!
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2015, 11:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


È vero che ai BIGBANG si lascia passare tutto, è vero che è un genere che solo loro riescono a gestire... ma no. Forse è la prima canzone che proprio non riesco a farmi piacere, con tutto l'amore che provo. E l'ho dovuta ascoltare millemila volte per tradurla :xD: La cosa che mi ha lasciata più perplessa in realtà è che è una delle loro canzoni preferite!

Eli, m'è piaciuto troppissimo il tuo karaoke!

Prossimo appuntamento ai primi di luglio con loro! :ehgià:
 
Top
10 replies since 7/6/2015, 16:27   226 views
  Share