, Adore U [MV] by Seventeen

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/6/2015, 13:30     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


ADORE U - SEVENTEEN

INIZIO

Con la release di oggi entriamo nel fantastico - e popolatissimo - mondo dei Seventeen, il nuovo gruppo
maschile della Pledis Entertainment che ha debuttato, proprio con Adore u, il 29 maggio 2015.
Due parole per presentarvi questi ragazzi: a dispetto del nome, i componenti del gruppo sono tredici,
divisi in tre sub-unit, il Vocal Team, l'Hip-Hop Team e il Performance Team, a seconda delle abilità.
Entriamo ora nel merito: Adore u è stata scritta, composta e prodotta da Woozi, del team dei vocalist,
mentre Hoshi, leader del team dei performer, ha realizzato buona parte della coreografia.
La partecipazione dei membri del gruppo alla realizzazione della loro musica rende questo debutto
ancora più carico di significato per un’agenzia che occupa un posto sempre più di rilievo.
Quello che vi proponiamo oggi, non è però l'MV ufficiale della canzone, ma la versione dance/mashup
pubblicata per celebrare il raggiungimento del fatidico milione di visualizzazioni del video ufficiale.
In questa nuova versione è possibile ammirare la coreografia praticamente per intero,
mentre sul finale sono state aggiunte immagini inedite con diversi setting di sfondo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Siamo felicissime di potervi regalare questo progetto che forse vi giungerà inaspettato.
E' vero, i Seventeen hanno debuttato da pochissimo, e hanno ancora tutto da dimostrare,
ma vi assicuriamo che questa canzone ha tutte le carte in regola: è allegra, fresca, resta in
testa in un secondo e vi metterà sicuramente di buon umore, con i sorrisi di questi tredici cuccioli.
Senza dimenticare che, per quanto acerbo, è un lavoro interamente realizzato dai Seventeen,
e per questo sempre apprezzabile e degno di stima, nel mondo, un po' "di plastica" del kpop.
Che aspettate? Dategli un'opportunità... consigliatissimo da Veratre & Tkyl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre



Edited by -Serenity- - 26/4/2018, 16:37
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/7/2015, 00:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Ragazze non sapete quanto sono felice per questa canzone!!!! :wub: :wub:
Io la adoro!!! Mi piace da morire.. loro sono così teneri e la coreografia è fantastica!! :wub: :wub:
Non sapevo che la canzone l'avesse scritta e prodotta il mio bias wow!! :ihih*: :ihih*: e infatti è fantastica!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Traduzione e karaoke troppo belli grazie mille ragazze!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 09:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


E l'opportunità gliela dò volentieri! Non conosco questo gruppo, quindi per me è interamente una scoperta.
Molto carina e fresca la canzone ma... molto carini loro!!!! çOç ho visto un musetto o due (fascia bianca al braccio e capelli lunghi eheh) che devo assolutamente approfondire nel topic appena ho un attimo!!

Spero solo che SEVENTEEN non si riferisca all'età, vi prego ditemi di no T_______T

Ho fatto un commento assolutamente inutile ai fini della release :roll*: però il karaoke è carinissimo come sempre, as well as la traduzione! scusate, sono stata un attimo deviata da tutta questa " carne fresca" ;P
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 18/7/2015, 22:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 18/7/2015, 10:51) 
Spero solo che SEVENTEEN non si riferisca all'età, vi prego ditemi di no T_______T

No.. all'inizio dovevano debuttare in 17 ma poi solo 13 hanno debuttato.. per questo il nome.. Ti consiglio di approfondirli ;) QUI
 
Top
view post Posted on 19/7/2015, 14:29     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 18/7/2015, 10:51) 
Spero solo che SEVENTEEN non si riferisca all'età, vi prego ditemi di no T_______T

Come ha detto Yuki su, ma anche per un motivo più carino secondo me - e forse un poco aggiustata :roll*: Se non sbaglio nello speciale di Let's dance in cui provano ad insegnare alcune parti della coreografia dicono che il nome sta a anche ad indicare il 13 + 3 + 1: 13 membri + 3 sub-unit + 1 solo gruppo.

Veniamo al progettino però. Adore U è... adorabile :xD: semplicemente adorabile. Una droga che continuo ad ascoltare senza mai stancarmi. Avevo delle perplessità ad approcciarmi a questi cuccioli, ma secondo me possono solo migliorare. Hanno scelto una traccia di debutto fresca, che ti entra in testa, allegra con una coreografia azzeccatissima. Il vocal team e i'hip-hop team nascondono dei piccolo gioiellini.
Sono contenta abbiate deciso di presentarli... e spero ci saranno in futuro altri progetti a loro dedicati.
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 16:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
Senza dimenticare che, per quanto acerbo, è un lavoro interamente realizzato dai Seventeen...

Cioè... per la miseriaccia... complimentissimi per loro. :soso: vedete di non fare come i Nu'est però che partirono con il botto e poi si spensero ma ne dubito ne hanno davvero di talento e l'hanno fatto risaltare nell'MV.

Proprio bravissimi... e sono davvero piccini ma ormai l'età non conta più niente :roll*:

Non imparerò mai tutti nomi ma hanno spiccato i rapper che, a quanto pare sono tre quindi magari, per ora tre nomi potrei farcela :soso:

Comq anticipavate la canzone è davvero allegra e ti entra subito in testa.
E, senza neanche dirlo avete fatto un lavoro impeccabile
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2015, 22:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sìììììììì, date loro un'opportunità e non vi deluderanno!!!

Boss, sai che sui Nu'est in realtà io la penso all'opposto di te? Nel senso... anche a me Face piacque moltissimo, e sono d'accordo che dopo quella i giovIni hanno avuto un momento di down, ma gli ultimi rilasci e tutto l'ultimissimo album sono SPETTACOLARI! Mi sono piaciuti assai più degli esordi!

Detto ciò, parentesi chiusa :xD:
Anche io adoro - è proprio il caso di dirlo - questa canzone: la sento allo sfinimento, ho visto tutte le loro esibizioni, e nonostante questo non mi stanca mai: ha un ritmo troppo catchy e loro sono troppo bellini da guardare... gioventù e dolcezza allo stato puro.
Quoto Sara, anche io ho apprezzato molto questa scelta stilistica per il debutto, piuttosto che un abusato concept da figaccioni!
In realtà li seguo da un po', ho visto i loro programmi pre-debutto e ve lo dico subitissimo: Vernon è miiiiiiiiiiiiiiiiiooooooo, mwhahahahahaha! *ok, basta*
Per la cronaca, Vernon è il rapper con i capelli lunghetti e ondulati che non sembra coreano e che, mio malgrado, assomiglia vagamente ad uno dei One Direction... amarezza.

Però devo dire che, più in generale, ne amo molti... quindi fatevi coraggio e scopriteli anche voi!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2015, 14:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ahahahha ragazze io da brava pedo - noona ci ho sbavato sopra per ore! Mi hanno deconcentrata non so quante volte.
E si anche il simil One Direction mi ha colpita! Maledizione tagliategli i capelli a qual ragazzo e spaccherà i cuori!
Comunque canzone fresca e spumeggiante e il fatto che sia stato un mv molto soft, senza troppe pretese, mi ha fatto apprezzare meglio
i ragazzi che sono risaltati di più. Se come primo mv avessero fatto mega effetti o altro penso che la mia concentrazione su di loro sarebbe andata scemando in pochi minuti.
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Adorabile rilascio grazieeee....un altro capolavoro.... Avete tutta la mia stima...
 
Top
view post Posted on 29/7/2019, 20:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non mi ricordavo questo karaoke!
Stavo spulciando la lista... cavoli, che fissa che è stata!

I Seventeen hanno mantenuto la capacità di sfornare singoli orecchiabilissimi, e adesso mi è venuta voglia di andarmeli a sentire di nuovo!
 
Top
9 replies since 21/6/2015, 13:30   154 views
  Share