, Darling [MV] by Eddy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/6/2015, 13:35     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DARLING - EDDY KIM

INIZIO

E' venuto il momento di occuparci anche di questo artista, rientrato nei sei finalisti di Superstar K4.
Eddy Kim ha debuttato nel 2014 e per celebrare i cento giorni di carriera, ha pubblicato, il 14 aprile,
l'album Manual, da cui è tratta la canzone oggetto della release di oggi, la romantica e allusiva Darling.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

E' con immenso onore che Veratre & Dream girl danno il via alle release dedicate a questo splendido
cantautore coreano, fin troppo sottovalutato ma che vi regalerà grandi soddisfazioni!
Enjoy!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by dream girl - 23/4/2018, 10:25
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/11/2015, 18:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Grazie mille ragazze per averla tradotta!! :wub:
E' carinissima e dolce la canzone.. mi piace tanto la sua voce :wub:
La traduzione e karaoke sono davvero belli!! Bravissime!!

Grazie mille ancora!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 19:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Eddy Kim è senz'altro una rivelazione, mi piace molto la sua voce :soso:

Darling ha una melodia davvero dolciosa, così come i colori del suo MV, magnificamente ripresi nel post, complimenti *___________* però attenzione perché il testo ( e il video) non è poi così innocentello come sembrerebbe ;P mi piace anche questo dire in maniera sottile ma sotto mentite spoglie eheh

Chissà che meraviglia dev'essere sentirla e vederla live!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 11:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille dei complimenti ragazze!

Effettivamente, la prima volta che ho visto il video, capendo ben poco del testo, avevo colto, ma solo velatamente, qualche allusione... ma se si guarda il video con i subs... be', il discorso cambia, e i sospetti diventano CERTEZZE!
Eddy, sei un vecchio porco!!! :roll*: :roll*: :roll*:

Personalmente adoro quando i coreani escono dai loro schemi di perbenismo e amore platonico a tutti i costi... sembrano più umani e terreni! :soso:

Detto ciò... adooooooro Eddy Kim ed è stato un vero piacere tradurlo!
Grazie infinite al Boss per il suo lavoro... amo i colori delicati che hai usati amo, sono perfetti per il video!
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2015, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 18/11/2015, 11:15) 
Eddy, sei un vecchio porco!!! :roll*: :roll*: :roll*:

Darling è una canzone piacevolissima, con una melodia che ti conquista e ti porta completamente fuori strada.
Il mio primo commento all'ascolto di questa canzone era stato proprio "oh, quanta dolcezza". Non avevo colto proprio un bel niente :whawha: Anche se adesso a riguardarlo e leggendo... be' bravo Eddy! Ci piace! E brave voi per averlo introdotto qui!

Ci voleva proprio!
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 21:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Non seguendo i talent show coreani (non seguo nemmeno quelli italiani :P ), non sapevo nemmeno chi fosse Eddy Kim... dopo aver ascoltato questa canzone, devo dire che il ragazzo mi sembra molto talentuoso, ha uno stile ed una voce che conquistano al primo ascolto :soso: !
La canzone mi piace tanto, è allegra, leggera e simpaticamente allusiva, soprattutto abbinata al video che, diciamocelo, rende bene l'idea :shifty: ...
Ancora una volta mi ritrovo a rimgraziarvi di cuore per avermi fatto scoprire un cantante che terrò sicuramente d'occhio d'ora in poi :wub: .
CITAZIONE (Veratre @ 18/11/2015, 11:15) 
Personalmente adoro quando i coreani escono dai loro schemi di perbenismo e amore platonico a tutti i costi... sembrano più umani e terreni! :soso:

Mi hai tolto le parole di bocca ;) ! Io adoro il modo in cui i coreani "raccontano" l'amore, però a volte sembrano essere davvero fuori dal mondo ^_^ ... ogni tanto è bello ricordarsi che non sono casti e puri come si dipingono nei drama :lol: !
 
Top
view post Posted on 19/11/2015, 11:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sì appunto... che di casto e puro hanno solo la faccia :roll*:
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 14:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Aahahahahha ragazze a leggere i vostri commenti sono morta dal ridere!
Questo video è assolutamente sottile nella sua complessità animalesca!
E i sub chiariscono ogni sfumatura!

Vero, Deb! Stupendo lavoro come sempre! Siete fantastiche :wub:
 
Top
7 replies since 21/6/2015, 13:35   109 views
  Share