, Daydream [LIVE] by Kim Sung Kyu ft. Hoya

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/6/2015, 13:36     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DAYDREAM - KIM SUNG KYU ft. HOYA

INIZIO

L'11 maggio 2015 Kim Sung Gyu, leader degli Infinite, torna con il suo secondo
progetto da solista, 27, prodotto interamente da Kim Jong Wan, vocalist dei NELL.
Con la release di oggi vogliamo proporvi la terza traccia estratta dall'album,
Daydream, con cui l'artista ha deciso di concludere le promozioni dell'album.
L'esibizione, estratta dalla puntata del 6 giugno dello Show Music Core, è un regalo speciale
per tutti gli Inspirits - fan degli Infinite: Sung Gyu si è infatti esibito con il compagno di gruppo Hoya,
che è andato a sostituire Tablo degli Epik High, modificando le parti rap originarie della canzone.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Vi lasciamo in compagnia dell'ultimo extra dedicato al leader degli Infinite,
che dopo Kontrol e The Answer ci ha stupite con un live del tutto inaspettato.
Lasciatevi anche voi cullare ancora una volta dalla voce di Kim Sung Gyu.
sadie985 & Tkyl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:35
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2015, 18:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sono la prima a commentare? Come mai?! Dovete assolutamente vedere questo extra!!!

A parte che è un live e fa vedere come SI CANTA, Kim Sung Gyu riesce sempre a cullarmi con la sua voce, però in un live si percepisce ancora di più la sua bravura.

Grazie della proposta, è davvero dolce DAYDREAM e per una volta sono rimasta SORPRESISSIMA da Hoya!! L'avrò sentito rappare pochissime volte fin'ora, finalmente lo sento come si deve, bravo! Sai che a pelle non ti sopporto xD però ti devo fare un applauso qui :soso:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/9/2015, 23:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Eccomi a commentare :D

Veramente bella la canzone.. mi piacciono le parole.. non c'è niente da dire sono bravissimi :soso:

Bellissime le parole.. mi piace il karaoke proprio belli.. bravissime ragazze :soso:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 9/9/2015, 19:25) 
L'avrò sentito rappare pochissime volte fin'ora, finalmente lo sento come si deve, bravo! Sai che a pelle non ti sopporto xD però ti devo fare un applauso qui :soso:

Ahhhhhh ma come non lo sopporti!! Come?! :nono: Povero Hoya, io lo trovo così bellino.
Quando ho visto questo live sono letteralmente impazzita... adoro questa canzone nella versione originale... è forse la mia preferita nell'album. Eppure questa collaborazione mi è piaciuta tantissimo.
È stata proprio una bella sorpresa :wub:
 
Top
view post Posted on 14/9/2015, 16:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 10/9/2015, 21:25) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 9/9/2015, 19:25) 
L'avrò sentito rappare pochissime volte fin'ora, finalmente lo sento come si deve, bravo! Sai che a pelle non ti sopporto xD però ti devo fare un applauso qui :soso:

Ahhhhhh ma come non lo sopporti!! Come?! :nono: Povero Hoya, io lo trovo così bellino.
Quando ho visto questo live sono letteralmente impazzita... adoro questa canzone nella versione originale... è forse la mia preferita nell'album. Eppure questa collaborazione mi è piaciuta tantissimo.
È stata proprio una bella sorpresa :wub:

:woot: non mi odiare, io con Hoya ho un rapporto strano, mi piace parecchio come attore, ma quando torna nei suoi panni... eh... :capas face: devo farci amicizia ancora, mettiamola così!
 
Top
4 replies since 21/6/2015, 13:36   130 views
  Share