, It's ok [MV] by BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 3/7/2015, 18:22     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IT'S OK - BTOB

INIZIO

Il 28 giugno 2015, i BTOB rilasciano un nuovo video che arriva, dopo quasi un anno di assenza,
accompagnato dal primo vero studio full-album mai rilasciato, il cui titolo è Complete.
It's okay è una ballad dal testo e dal video molto attuali e originali, per il genere: identificandosi
con i problemi della maggior parte dei giovani di oggi, i sette ragazzi cercano, attraverso la loro
canzone, di rassicurare questa generazione che, per un motivo o per un altro, crisi economica
e crisi sociale, sta vivendo momenti di difficoltà sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.
Il video racconta chiaramente questi disagi e sono proprio i nostri bei cantanti ad interpretare
i vari ruoli - studenti squattrinati, lavoratori precari e via dicendo - improvvisandosi quindi anche attori.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Se qualcuno avesse mai avuto dubbi sulla bravura dei BTOB, con questo video hanno
decisamente dimostrato non solo di essere dei bravissimi cantanti, ma anche dei rapper
davvero in gamba. Entusiaste di questo meraviglioso comeback Noraya-chan e Tkyl si
sono subito messe all'opera per rendere omaggio a questi sette meravigliosi ragazzi.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre



Edited by -Serenity- - 16/3/2021, 11:50
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 18:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io dovrei ascoltare questa canzone almeno 20 volte al giorno, è un mantra di positività!!
Ahimé, le difficoltà che incontrano i "personaggi" che interpretano in questo MV sono attualissime e credo che molti di noi ci si riconoscano, e il fatto di aver un finale così positivo non può che trasmettere energia e coraggio a noi che lo vediamo!

Per quanto riguarda la canzone in sé, ripeto: è un mantra di positività! Mi piace, parecchio *__________* e poi avete ragione, le parti rap sono state davvero ben fatte, a tratti le ho preferite al ritornello quasi.

Traduzione e karaoke luminosi girls, grazie davvero!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/7/2015, 18:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Siii che bello!!! Sono contentissima che avete scelto questa canzone è stupenda!!! :wub: :wub: :wub:
Il video e la canzone bè non ce niente da dire sono bellissimi!!! E la traduzione con il karaoke completa tutto.. troppo belli gli effetti che avete usato.. bravissime ragazze!! :wub: :wub:
Grazie mille!!!!! :wub: :wub: :wub:
Gomawo!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 16:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ilhoon comunque è un conduttore radiofonico spudenderrimo :woot:

SungJae come posso esprimermi? :wub:
Diciamo che ho dovuto vedere questo MV molte volte... Sia per via della traduzione che ti trasmette proprio tutta la forza che 'sta nel testo di questa canzone.

Mi sono davvero vunuti i brividi sia nell'ascoltare la canzone che nel vedere questo MV.

Amo gli MV così... li amo perché trasmettono un'infinita positività. Li amo perché finalmente i BtoB sono tornati loro...
Con i loro testi genuini e pieni di "amore" e sentimento.

Nulla tolgo alle altre canzoni perché difficilmente non amo una loro canzone... ma questo, per me, è il sound che meglio si sposa con loro.

Eli... complimenti davvero per il karaoke...

E... ciao Pniello... ti si vede tanto in questo MV.

Mi sono davvero mancati un sacco. :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2015, 10:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Amo mi avevi chiesto di rendergli giustizia e ci ho provato davvero! Sono felice che ti sia piaciuto!!
Io sapete che sto iniziando a conoscere i BTOB da poco (grazie a Normy sopratutto) ma mi sono innamorata di
questo mv dopo i primi 10 secondi! Alla prima nota avevo già il cuore in tumulto e la lacrimuccia!
Grazie infinite Normy per la tua meravigliosa traduzione!
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 16:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io amo da sempre i BtoB... diciamo anche che dopo i 2pm sono il gruppo che più seguo e adoro. Ho amato tutte le loro canzoni, tutti i loro album, ma certo, non posso che essere d'accordo con il boss quando dice che i BtoB danno il loro meglio nel melodico, in quelle canzoni in cui i 4 meravigliosi vocalist che hanno posso dare il loro meglio. E probabilmente questa è la canzone che più permette loro di mettere in luce tutte le splendide capacità, che, diciamocelo, in altre canzoni restano un po' in ombra.
Prima che uscisse It's ok non avevo dubbi: la mia canzone preferita dei BtoB era Second Confession... ora, onestamente sono in crisi.

Entriamo nel merito: Changseob, Eunkwang, Sungjae e Hyunsik fanno proprio paura. Ma che voci hanno???? Personalmente, lo sapete, ho una predilezione per il timbro particolarissimo di Seobie, ma qui c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
Vederli live è puro godimento... se non avete ancora visto un removed, vi consiglio di farlo! Perfezione pura!
Parliamo del video e del tema della canzone... esiste qualcosa di più attuale? Io credo che ognuno di noi si sarà identificato in almeno uno dei personaggi del video. Il senso è che non dobbiamo farci abbattere dall'amarezza di questi tempi bui, ma darci, se possibile, ancora più da fare per raggiungere i nostri sogni: il fatto che raggiungerli sia più difficile, non significa che non ne abbiamo comunque tutto il diritto!

Concludo questa filippica con i dovuti complimenti a voi, girls, bravissime e ispirate da cotanta meraviglia. Love u e grazie!
 
Web  Top
5 replies since 3/7/2015, 18:22   136 views
  Share