, Sober [MV] by Big Bang

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 3/7/2015, 18:24     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SOBER - BIG BANG

INIZIO

Il 1 luglio 2015 i Big Bang tornano con il terzo rilascio, la "D", del progetto "M-A-D-E SERIES":
per questa serie però ci regalano solo un MV delle due tracce rilasciate, quello di Sober.
Se da un lato il gruppo continua con l'atmosfera festosa e vivace già proposta con Bae Bae e
We Like 2 Party, dall'altro ogni membro racconta delle difficoltà della propria vita,
trascinandoci in una dimensione in cui realtà e sogno diventano un tutt'uno.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Per il nostro ultimo progetto prima delle vacanze, eccoci di nuovo a parlare di Big Bang.
Instancabili, continuiamo a seguirli in questo progetto che per il mese prossimo volgerà al termine.
Cosa dovremo mai aspettarci per la serie "E"?
Intanto lasciatevi trasportare dall'atmosfera onirica e dal ritmo accattivante di Sober!
Buona visione, sadie985 & dream girl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Veratre



Edited by -Serenity- - 14/3/2021, 12:38
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/7/2015, 22:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupendo ragazze!!! :wub: :wub: :wub: Stupenda anche questa canzone!! Alla fine l'album sarà stupendo e dovrò assolutamente comprarlo :soso: :wub: :wub:
Mi è piaciuta molto la traduzione e il karaoke assieme al video ti facevano immergere dentro e ti perdevi!! Grandissime!! :wub: :wub:

Grazie mille per questa canzone prima delle vacanze :wub: :wub: Ci vediamo tra una settimana.. arrivo mare!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 12:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Non so cosa dire ragazze... la amo! Io davvero non ho più parole, mi sento davvero ripetitiva in quello che dico perchè per me
loro e le loro canzoni, i loro mv, sono uno dei piaceri della vita! Sono veramente eccezionali e G.D sforna un successo dopo l'altro
e forse non si rende neanche conto di quanto il suo lavoro sia eccelso!

Detto ciò, traduzione schifosamente bella e kara assolutamente perfetto, siete dei piccoli mostri!
 
Top
view post Posted on 4/8/2015, 18:17     Like   Dislike
Avatar

Città oscura.

Group:
Member
Posts:
149
Reputation:
0
Location:
✈ Abruzzo - Italy ✈

Status:


Grazie per la traduzione*-* Amo questa canzone..sopratutto T.O.P :wub: :shock*:
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 15:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


C'è da dire una cosa degli MV dei Big Bang: che uno ti piaccia più di un altro, che un testo sia più commovente o empatico dell'altro, sono sempre originali e MAI banali.

E qua ne abbiamo l'ennesima conferma. Che cosa mai avremmo potuto aspettarci da una canzone intitolata SOBER (sobrio)?? E invece ha un suo insegnamento pure lui.

Sul piano frivolissimo, poi, TOP è dalla M che sembra aver spiccato il volo, mi fa morire :roll*: non che prima fosse l'emblema della serietà xD ma trovo che sia fantasticamente scemissimo ahahahah <3

p.s. per quest'inverno, quando il caldo torrido sarà solo un lontano miraggio, voglio il maglione con le ciglia pelose di GD :soso:
 
Top
4 replies since 3/7/2015, 18:24   184 views
  Share