, Just Right [MV] by GOT7

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/7/2015, 14:31     +1   Like   Dislike




JUST RIGHT - GOT7

INIZIO

Il 13 luglio 2015 i GOT7 ritornano sulle scene musicali con un nuovissimo video dall'atmosfera
estiva e colorata. Just Right è il terzo mini-album del gruppo e rimane in linea con il loro stile
spensierato. Particolare, inoltre, è il testo della canzone, che cerca di lanciare un messaggio a
tutte quelle ragazze, timide e insicure, che desiderano cambiare il loro aspetto fisico per poter
piacere agli altri. In Corea il problema della chirurgia estetica è molto sentito e le ragazze
vivono rincorrendo degli standard di bellezza che le rendono, molto spesso, tutte uguali.
I GOT7 affrontano con molta discrezione il tema, cercando semplicemente di
rassicurare la ragazzina del video con delle dolci parole di conforto.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

I GOT7 sono tornati, e noi con loro. Catturate dall'originalità di questa canzone, Noraya-chan e
Dream girl hanno voluto immediatamente rendere tutti partecipi di questo nuovissimo comeback.
Se non altro, il testo potrebbe essere uno spunto per accrescere un po' la propria autostima,
cosa che sicuramente non fa mai male! Quindi, non vi resta che godervi il video e la canzone!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by dream girl - 24/4/2018, 17:29
 
Top
view post Posted on 22/7/2015, 14:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ok, mi piace tutto di questa canzone!!
Mi piace il messaggio di accettarsi per quelle che si è, così diretto, semplice, senza troppe tragedie o giri di parole, ma professato a gran voce da dei ragazzi solari, allegri e amorissimi. (vabbe' poi parliamone della ragazzina, non riescono ad imbruttirle manco volendo secondo me :roll*:)
Mi piace la melodia gioiosa e la coreografia, soprattutto il pezzo del ritornello, la voglio fare anch'io!
Mi piacciono i colori e mi piace il testo!

E' proprio JUST RIGHT questa release! A volte serve leggerezza nel dire le cose, anche quelle apparentemente più "pesantine" :soso:

Grazie mille a Normy e al boss, avete fatto un bellissimo lavoro!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 22/7/2015, 15:54     Like   Dislike




Io adoro profondamente questa canzone!!
È così carina, energica, fresca estiva e chi più ne ha più ne metta.

Condivido il messaggio è apprezzo molto come hanno strutturato il video *^*

Però la cosa che salta all'occhio sono i COLORI.. non c'è niente di bianco o nero completamente.
Sembra quasi un fumetto.. *-* ♡

Grazie ragazze. Aspettavo il vostro karaoke ♡
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/7/2015, 20:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Sono felicissima che avete scelto questa canzone!!! La adoro!!! :wub: :wub:
Mi piace tutta sia canzone che video che coreografia.. per non parlare di loro :ihih*: :ihih*:
Traduzione e karaoke bellissimi!! Grazie mille ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ehhhhhiiii, eccomi qui anche io a commentare!!!

Credetemi, non so letteralmente da dove cominciare.
La prima volta che ho visto questo video e sentito questa canzone ero assolutamente incredula.
A mio modesto parere, questa è la migliore release dei GOT7: si sono migliorati e superati sotto ogni possibile aspetto.
Just right è semplicemente una droga. Lo è la canzone, lo è il video, lo sono le performance live... e perfino le reaction!

Video

Vedere per credere e ridere :xD: :xD: :xD:

E' tutto così divertente, così colorato, così dolce che sembra fatto su misura per loro.
Ma poi parliamo di quanto sono belli, per favore??????
BamBam, Jr, JB, Jackson, Yoogyeom, Youngjae, Mark... seri, per favore, non ce la faccio!
Gli outfit poi, ma che meraviglia sono? E la coreografia... è geniale, ogni volta che c'è la mossa della macchina, non posso non guardare BamBam con quell'aria da scemo adorabile!!!
Niente... uno dei rilasci migliori di questo 2015, detto proprio seriamente!
Meriterebbero di vincere tutto, lo meritano davvero!

E voi meritate tutti i complimenti di questo mondo: Boss, il tuo karaoke è stupendissimo, perfetto per il video... hai osato e si vede *___*
Mongolò, tu fai schifo, come al solito. :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2015, 14:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze è ME RA VI GLIO SA! non l'avevo ascoltata e tanto meno avevo visto il video prima di 10 minuti fa!
Ma wow! Credo che sia oltre che la loro migliore canzone il miglior mv dell'anno!
E' una genialata! Non avrei mai immaginato di stare così ad occhi aperti come una cretina a rimandare indietro dei pezzi!
Ma dal primo frame mi ha assolutamente conquistata! Questi ragazzi faranno strada! E tanta!

Boss, Normy! Lavoro impeccabile come sempre. Traduzione impeccabile!
Amo.. sono davvero orgogliosa del tuo osare con i coloriiii! Vi ador!

ah Vero, caps allucinanti! :*
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 22:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Cuccioli! Me li stavo scordando!!
Questo comeback è stato uno dei più belli visti finora: video, canzone, esibizioni, tutti loro così bellini... i piccoli di casa JYP stanno crescendo fin troppo bene. Sono tornati con una canzone che per me è diventata una vera e propria droga. Sto perdendo il conto delle volte che l'ascolto al giorno - e stanno arrivando a battere Adore U :xD:
Ho apprezzato tantissimo il fatto che, senza rinunciare al loro stile, abbiano in realtà toccato un argomento piuttosto delicato e di grande attualità... lanciando un messaggio più che positivo.

Bellissimo bellissimo progetto!

Vera vogliamo più Yugyeom kkk
 
Top
view post Posted on 31/12/2016, 18:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,064
Reputation:
+55
Location:
Alghero

Status:


Questa canzone dissi allo scorso bma che era uno spettacolo,che si rivolgesse alla signorina era evidente,ma ora che leggo il testo....beh oltre ad essere simpatici e carino sono molto profondi....quindi signore non posso far altro che ringraziarvi di cuore per averla tradotta....
 
Top
7 replies since 20/7/2015, 14:31   192 views
  Share