, Fxxk u [MV] by Gain ft. Bumkey

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/7/2015, 15:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


FXXK U - GAIN ft. BUMKEY

INIZIO

Dopo il precedente anno di promozione con il suo gruppo, le Brown Eyed Girls,
Ga In ha inaugurato il 2014 con un ritorno musicale ad effetto - in tutti i sensi -
mostrandosi in tutto il proprio sex appeal e in tutta la sua prorompente sfrontatezza.
Agli inizi del febbraio 2014 esce infatti il suo Extended Play Truth or Dare, in cui mostra
un’immagine a dir poco sicura e accattivante di sé, per non dire tremendamente sexy.
L'album contiene sei pezzi prodotti da nomi del calibro di Lee Hyori e Park Jin Yong,
e vanta la collaborazione di diversi artisti e amici della cantante.

Proprio tra queste collaborazioni illustri, troviamo la tanto discussa e controversa FXXK U,
splendido featuring con il rapper di puro talento della Brand New Music, Bumkey.
"Fxxk You" descrive la storia di una donna frustrata ma sicura di ciò che vuole,
intrappolata in una relazione passionale di odio/amore con il proprio partner,
dove il confine tra i due sentimenti si dimostrerà più che mai labile.

Accompagnate da un video molto provocante, le parole non lasciano spazio ad interpretazioni.

Piccola nota gossipara: fate caso al “compagno di scena” della nostra cantante.
Chi sarà mai? Qualcuno ci suggerisce che la finzione si è trasformata in realtà!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Sakiyu e Tkyl vi propongono un MV che non passerà di certo inosservato.
Allo stesso modo della nostra bella Ga In, vi invitiamo a non abbassare mai la testa
e ad essere sempre voi le sole padrone del vostro cuore e del vostro corpo!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by dream girl - 24/4/2018, 17:25
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 27/10/2015, 23:31     Like   Dislike




Ma che meraviglia avete sfornato!!! dalla prima visione di questo MV, sono rimasta colpita dal susseguirsi di immagini intense decisamente hard per gli asiatici.....il titolo invogliava a sapere di più..... I due protagonisti così belli e decisamente intensi.....passando al testo è un molto suggestivo e il sound molto orecchiabile,che ti entra in testa e non va più via.....
Poi voi ragazze siete fantastiche (spero di non sbagliare) Ele traduzione fenomenale ed Eli diventi ogni karaoke più brava......
Vi ringrazio tantissimo per aver esaudito una mia nuova richiesta...... Grazie .......
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 08:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
Piccola nota gossipara: fate caso al “compagno di scena” della nostra cantante.
Chi sarà mai? Qualcuno ci suggerisce che la finzione si è trasformata in realtà!

È Joo Ji Hoon nevvero? :roll*:
Non sono ancora abituata a rivederlo... non ho dato molta chance agli ultimi suoi drama.
Ma se non erro dovrebbero stare insieme o esser usciti assieme.
Se ho toppato alla grande significa che ho ZERO memoria.


Milla, per noi è sempre un piacere soddisfare le vostre richieste, soprattutto per chi le apprezza poi :wub:

A dire il vero volevo aspettare il video per vedermelo bene l'MV perché avevo solo0 sentito la musica... che dire... davvero molto bello :ihih*:
Ma infatti non è da sorprendersi nel sapere che questa MV sia stato bannato a priori dai canali televisivi :roll*: sia per il titolo che per il video.

A parte questo.... Ele complimenti... pensavo che una canzone così avesse un testo abbastanza insensato e invece tu hai dato un senso a tutto...
Eli tu sei così brava che stai superando ogni limite.
Un capolavoro... davvero :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2015, 12:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Non sono una grandissima fan di Gain, ma questa canzone mi piace moltissimo, quindi vi ringrazio con tutto il cuore per averla tradotta :wub: !
Il video e il testo sono qualcosa di assolutamente inaspettato per il panorama coreano (dove le girl band sono quasi tutte un mix di aegyo e ammiccamenti) e non possono lasciare indifferenti.
Joo Ji Hoon in questo video è assolutamente FA-VO-LO-SO :ihih*: , si vede lontano un miglio che la chimica che ha con Gain va oltre il semplice rapporto professionale :x^bugia: ...
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


@boss: yes, you win! E' Jooji, e direi che la chimica era il preludio (o stavano già assieme, non ricordo di preciso...) di ben altro :x^bugia:

Grazie girls dei complimenti, questa volta il testo era DECISAMENTE CHIARO, non lascia spazio ad equivoci :roll*: ho adorato che per una volta è la donna a fare la "dominatrice" e a dettar legge :soso: poi vabbe'... parliamo del finale del video che mi ha lasciato alquanto perplessa e spaventata :ph34r:
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 14:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ragazze intanto grazie infinite dei complimenti e dei ringraziamenti! Siete fantastiche!
Poi io e Ele ci siamo buttate in questa richiesta di Milla da me davvero molto ben voluta aaahaa xD
In tutto ciò bhe, non potevo far a meno di sbavare davanti a quel bel pezzo di uomo e LEI è superba!
Un gran bel MV!
 
Top
view post Posted on 29/10/2015, 21:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 28/10/2015, 12:54) 
Joo Ji Hoon in questo video è assolutamente FA-VO-LO-SO :ihih*: , si vede lontano un miglio che la chimica che ha con Gain va oltre il semplice rapporto professionale :x^bugia: ...

Fortunata, fortunata ragazza davvero. Nel video e nella realtà :soso: :soso:
Con un protagonista del genere diventa difficile seguire tutto il resto... Ele, Eli... come avete fatto? Joo Ji Hoon è divino, come sempre. Ed è sempre un piacere ammirarlo!

Grazie ragazze per aver lavorato a questo progetto!
 
Top
6 replies since 20/7/2015, 15:32   126 views
  Share