, Gotta go to work [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/7/2015, 15:34     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GOTTA GO TO WORK - BEAST

INIZIO

Il 20 luglio 2015 i Beast rilasciano Gotta go to work,
pre-release che ha anticipato l'uscita del loro ottavo mini-album, Ordinary.
La traccia, scritta dal team Good Life, che comprende tra gli altri Junhyung,
vuole essere un omaggio a tutti i lavoratori e, in modo spiritoso, parla di un ragazzo che,
invece di andare a lavoro, preferirebbe passare del tempo con la sua fidanzata.
Il video, perfettamente in linea con il ritmo e il testo della canzone, ci mostra
un'immagine diversa del gruppo, riportandoci quasi ai tempi del loro debutto.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

I Beast sono tornati e non ne sbagliano una!
Siamo liete di poterveli riproporre con una traccia fresca e allegra...
e con un video che sicuramente sarà in grado di strapparvi più di un sorriso.
In pieno clima estivo e in attesa delle tanto meritate ferie - che per alcune di noi
sembrano essere ancora lontane - vi dedichiamo questo coloratissimo progetto!
Buona visione, sadie985 & dream girl

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 11:43
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/7/2015, 14:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Quanto ho trovato carinissima questa canzone!! Con un video poi così divertente!! :wub: :wub:
Traduzione e karaoke veramente belli!! Bravissime!!
Grazie mille per aver fatto questa canzone!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 29/7/2015, 14:57     Like   Dislike




Ohhhh ma che carine le caps ! !!! (Scusate ma dovevo dirlo subito u.u)

Bellissimi colori e bell'atmosfera, ricorda molto il concetto del video BRAVA!

Per il resto, adoro questa canzone e sono felice che l'abbiate tradotta *^* :wub:

Il karaoke è fresco, dolce, anche originale con quella spirale di stelle e la traduzione, considerando la semplicità del testo stesso, Sara, sei riuscita a renderla proprio bene!

Fate schifo ragazze :xD:
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 14:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


La veste dark e il mood tra il cupo e l'emo :xD: sono senz'altro quelli che meglio calzano ai Beast, che diciamolo pure, non sono proprio il gruppo più simpatico del mondo... :soso: però è bello vedere anche loro ogni tanto spensierati, rilassati e poco attenti a risultare sexy e fighi ad ogni costo!
Dite bene, questa pre-release ricorda alcuni vecchi rilasci... mi viene in mente Bad Girl, ma anche Beautiful!
Insomma, tante ciarle e premesse per dire che Gotta go to work mi piace moltissimo, molto più di YaY, a dire la verità, e sebbene venga presa da crisi compulsive e dalla voglia di dare due ceffoni all'attrice dell'MV, guardare questo video mi strappa sempre un sorriso.
C'è poco da fare comunque... io Beast continuano la loro serie di successi e una discografia sempre più corposa e sempre più perfetta... anche se, lasciatemelo dire, i loro fratellini, i BtoB, valgono almeno 10 volte tanto.

Deeeetto ciò, grazie mille Moni per i complimenti per le caps... diciamo che il video coloratissimo mi ha facilitata molto.
Ah poi vorrei dire una cosa al Boss: BELLISSIMO KARAOKE! Veramente stupendo e adattissimo al video! Mosto!
Bravissima anche Gnà, traduzione scorrevole e carinissima!
 
Web  Top
view post Posted on 30/7/2015, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 30/7/2015, 15:00) 
La veste dark e il mood tra il cupo e l'emo :xD: sono senz'altro quelli che meglio calzano ai Beast, che diciamolo pure, non sono proprio il gruppo più simpatico del mondo... :soso: però è bello vedere anche loro ogni tanto spensierati, rilassati e poco attenti a risultare sexy e fighi ad ogni costo!
Dite bene, questa pre-release ricorda alcuni vecchi rilasci... mi viene in mente Bad Girl, ma anche Beautiful!

Ho apprezzato per questo il loro ritorno. Erano un po' troppo sul filone del "depresso" andante... ci voleva una ventata di freschezza anche dalle loro parti.
La canzone è simpatica, semplice e d'impatto, non la solita roba strappalacrime; il video segue alla perfezione il testo ed è piacevole alla vista. Insomma a mio parere hanno scelto bene, visto che il loro è stato un ritorno estivo.

Ottimo lavoro Boss col karaoke! Coloratissimo, perfetto per il video!
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 15:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 30/7/2015, 15:00) 
La veste dark e il mood tra il cupo e l'emo :xD: sono senz'altro quelli che meglio calzano ai Beast, che diciamolo pure, non sono proprio il gruppo più simpatico del mondo... :soso: però è bello vedere anche loro ogni tanto spensierati, rilassati e poco attenti a risultare sexy e fighi ad ogni costo!
Dite bene, questa pre-release ricorda alcuni vecchi rilasci... mi viene in mente Bad Girl, ma anche Beautiful!

Anche se forse io li preferisco in veste emo/depressa :whawha: ammetto che un sorriso me lo ha strappato questa canzoncina estiva e senza troppe pretese, fosse solo per la luminosità e spensieratezza del video... e per il leader :wub: signur, quanta roba!!

Sinceramente credo che la vera bellezza di questo video sia il karaoke del boss e la traduzione di Sara, devo farvi davvero i miei complimenti! Probabilmente, senza il pacchetto completo, un po' mi perderebbe il video ;)
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 7/8/2015, 16:13     Like   Dislike




Ma che bello questo PV!!!!! Lo adoro semplicemente <3 Adoro i Beast in queste vesti, anche perché sono belli e bravi altrettanto! Devo dire che sono migliorati veramente tanto in quest'ultimo anno, a me questo video infatti non mi ricorda affatto il loro debutto, anzi, il loro modo di rapportarsi al mondo dello spettacolo e alle loro fans così "cupo" ha sempre cercato di nascondere una grande insicurezza, che a poco a poco sembra stia passando, anche se ancora indugia un po'...
grazie per il vostro lavoro e impegno!
 
Top
6 replies since 20/7/2015, 15:34   143 views
  Share