, Movie

« Older   Newer »
  Share  
starwalk
view post Posted on 27/1/2017, 13:22 by: starwalk     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
77
Reputation:
+4
Location:
Piemonte

Status:


BAKAVISIONE n° 21

Salve a tutti :D
Intanto vorrei ringraziare VERA TRE, SADIE985, A.J. e DREAM GIRL per avermi permesso di vedere questo bellissimmo e spettacolare film con i Sub italiani, tra l'altro chiarissimi e dimensionati molto bene.
Dopo aver visto numerosi film coreani molti mi sono piaciuti altri un pò meno altri mi hanno deluso poi c'è una categoria in cui metto i film che ti fanno stare lì in poltrona fino ll'ultimo titolo di coda e vorresti che non finissero mai , e questo è uno di quelli.
Ne citerò 4 della mia top ten ALWAYS,THE MAN FROM NOWHERE, WAR THE ARROWS, ARCHITECTURE 101.
Come dicevo il film è spettacolare non solo dal punto di vista dell'action ma anche dal punto di vista delle emozioni tanto da farti sentire male!
Il rapporto di amore e odio di una donna non è mai veramente decifrabile e qui nel film è rappresentato in modo magistrale.
Non è possibile dire chi è la figura dominante, vedo tre persone che si amalgamano perfettamente per compiere ciò che chiede il destino.
Dovessi dire qual'è la scena migliore non riuscirei perchè sono tutte molto belle.
Ne dico una perchè a me queste cose affascinano sempre :la spiegazione della bollitura dell'acqua per il thè
L'unica cosa che personalmente ne farei a meno sono le persone che volano mentre combattono, comunque anche altri film sono così, sarà la tradizione?
Per quanto riguarda gli attori:
- Lee Byung Hun bravissimo è uno dei miei attori preferiti ... un monumento!
- Jeon Do Yeon stupenda! grande attrice il vero prototipo della donna coreana
- Kim Go Eun .. la ragazzina che non è una ragazzina ... mi è piaciuta molto e l'avevo già vista in EUNGYO (senza veli ... no comment :eheh: )

Per concludere se qualcuno fosse titubante gli consiglio di vedere il film perchè non se ne pentirà!

alla prossima
:coro:

Edited by Veratre - 31/1/2017, 12:08
 
Top
39 replies since 20/7/2015, 22:16   2540 views
  Share