, Cinderella [MV] by CN Blue

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/9/2015, 18:57     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CINDERELLA - CN BLUE

INIZIO

Il 14 settembre 2015, i CN Blue rilasciano un nuovissimo video, dal titolo Cinderella, che
promuove il loro secondo full album "2gether". Anticipato da una serie di teaser, in cui i quattro
ragazzi vengono mostrati in tutta la loro bellezza proprio come fossero dei principi azzurri, il video
descrive l'attrazione nei confronti di una ragazza che sul più bello, come una vera Cenerentola, sparisce.
Anche questa volta la band è riuscita a raggiungere un grande successo con una canzone e un
album che hanno subito scalato tutte le classifiche. Tutte le tracce che sono state rilasciate,
bisogna sottolineare, sono frutto dello splendido e meticoloso lavoro di Jung Yonghwa e Lee Jonghyun.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

I CN Blue sono tornati e noi con loro. Sempre in grado di sorprenderci e stupirci piacevolmente,
non abbiamo più nessun dubbio sulle loro qualità di scrittori e compositori. Sperando di farvi
un regalo gradito, Noraya-chan e Tkyl vi propongono questo nuovo progetto.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 16/3/2021, 11:51
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2015, 16:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Questa canzone più l'ascolto e più mi piace... musica, testo e video sono perfetti (tranne che per la protagonista, che mi sta assai antipatica -_- )! Sia la vostra traduzione che il karaoke sono eccellenti, ma questo è ormai ovvio, che ve lo dico a fare ;) ?
Ora, io lo so che dovrei soffermarmi ancora sulla canzone, però non posso fare a meno di domandarmi: ma Kang Min Hyuk ha fatto un patto col diavolo? No, perché da che era un cucciolotto, tenerissimo ma poco attraente, è diventato un gran petto :ihih*: ! Queste sì che sono questioni importanti :whawha: ...
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 18:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 29/9/2015, 17:01) 
Ora, io lo so che dovrei soffermarmi ancora sulla canzone, però non posso fare a meno di domandarmi: ma Kang Min Hyuk ha fatto un patto col diavolo? No, perché da che era un cucciolotto, tenerissimo ma poco attraente, è diventato un gran petto :ihih*: ! Queste sì che sono questioni importanti :whawha: ...

Ogni tanto è bene soffermarsi anche su questi dettagli... le braccia di Min Hyuk, per esempio. Hai detto bene Rita.
Qui è un piacere soffermarsi oltre che per le orecchie anche per gli occhi.
Questa canzone mi è piaciuta subito, al primo ascolto. È stato davvero un bel ritorno per loro... sono molto felice di vederla karaokata!
Un bel lavoro come sempre girls!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 30/9/2015, 00:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Prometto che le band non mi piacciono molto e non le seguo tantissimo ma loro, questa canzone mi è piaciuta molto e il testo e la traduzione sono proprio belli!!^^
Bella bella la scarpa :soso:
Sempre più belli i karaoke mi piacciono troppo come li fate!! :wub:
Bravissime!! :wub: :wub: E grazie per ogni extra che fate siete fantastiche!! :wub:
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 09:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io ADORRRO come dicono CINDERRRELLA :ihih*: venite a sussurrarmelo di notte :woot:

CITAZIONE (sadie985 @ 29/9/2015, 19:36) 
CITAZIONE (rita1983 @ 29/9/2015, 17:01) 
Ora, io lo so che dovrei soffermarmi ancora sulla canzone, però non posso fare a meno di domandarmi: ma Kang Min Hyuk ha fatto un patto col diavolo? No, perché da che era un cucciolotto, tenerissimo ma poco attraente, è diventato un gran petto :ihih*: ! Queste sì che sono questioni importanti :whawha: ...

Mi fa piacere notare che abbiamo avuto tutte lo stesso pensiero comune :roll*:

A parte ciò, il ritmo di questa canzone ti penetra tremendamente in testa, non sarà originalissima come video o messaggio, però credo che abbia il pregio di essere ricordata dopo neanche mezzo ascolto!!

Grazie a Normy e ad Eli per avercela karaokata, così fila dritto nella mia cartella BAKA MV :soso:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 30/9/2015, 14:20     Like   Dislike




CITAZIONE (rita1983 @ 29/9/2015, 17:01) 
(tranne che per la protagonista, che mi sta assai antipatica -_- )

Anche io la odiooooooo.... più che altro perché ho visto da poco Warm and Cozy e lei era insopportabilissima!

A parte che sono sempre bravissimi e che continuano a scriversi le canzoni da soli in maniera eccezionale... in effetti, ciò che più salta all'occhio in questo video è la bellezza di tutti e 4! :o:
Direi che sotto quel punto di vista questo sia il loro periodo migliore!!! <3

Comunque ultimamente queste Cenerentole negli MV sono proprio di moda, eh? (Qualsiasi riferimento al video dei 2PM è puramente casuale... :shifty:)
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 10:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 30/9/2015, 15:20) 
Direi che sotto quel punto di vista questo sia il loro periodo migliore!!! <3

Ma per l'appunto ho rivisto l'MV più di una volta... sono così belli che all'inizio facevo fatica a distinguerli :roll*: - sacrilegio
Yong Hwa è già bello di suo ma qui sembra ancora più bello se possibile :woot:
e questo mi ricorda che devo anche vedere The Three Musketeers :roll*:

CITAZIONE (Noraya-chan @ 30/9/2015, 15:20) 
Comunque ultimamente queste Cenerentole negli MV sono proprio di moda, eh? (Qualsiasi riferimento al video dei 2PM è puramente casuale... :shifty:)

Be' la citazione è più che doverosa :soso:
Mi piace un sacco la scarpetta che perde lei :wub:
Mi piace molto l'MV in sè e la canzone... davvero l'ascolti una volta e non ne fai più a meno :nono:

La prima volta mi sono concentrata sul karaoke e sulla traduzione ad esser sincera... ero davvero curiosa di leggere cosa dicesse il testo... devo confessare che ho ascoltato questa canzone per la prima volta grazie al vostro lavoro...
Mi piace moltissimo la traduzione e Eli fattelo dire l'effetto è davvero molto bello :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2015, 13:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Ho trovato un momento anche per questo! Ho amato questo mv dal primo istante che ho cliccato play!
Sono assolutamente con voi per quanto riguarda la loro bellezza! Sono veramente una cosa indescrivibile! Stanno diventando degli uomini... in tutti i sensi! ahahahaha xD

Ad ogni modo, Normy, traduzione impeccabile come sempre!
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
494
Reputation:
+14

Status:


Grazie mille per questo progetto!! Canzone stupenda e loro come sempre, semplicemente fantastici!! Li adoro!! :wub:

Grazie ancora! :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2018, 20:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,182
Reputation:
+2
Location:
Friulana

Status:


Bella come canzone sia a parole che a melodia. Grazie tanto
 
Top
view post Posted on 25/10/2018, 22:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,548
Reputation:
+11
Location:
casa di EROS

Status:


Grazie mille per la traduzione canzone veramente carina e il video non è da meno a me piace molto tutto
 
Top
10 replies since 15/9/2015, 18:57   177 views
  Share